Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Magus View Post
    Purtroppo (per chi compra!!) ? una moto che ha tenuto e sta tenendo il prezzo molto bene...........
    Questo s?, infatti altre moto degli stessi anni, vedi CBR, si trovano anche a meno di 4000 ma non esageriamo....ti ripeto il K5 pi? di 4000/4500 non vale.
    E poi ? una moto fantastica, ma non dimentichiamo il richiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      vabb? ma l'occasione la si trova sempre...quando avrai i soldi comincia a cercare seriamente e se non hai fretta troverai ci? che cerchi

Infatti sto guardando gi? da ora per farmi un idea, quella mi era sfuggita perch? lo ha messo giusto ieri sera...

Comment

• Font Size
        io ho preso fuori roma un k6 Yoshi con 6500km originalissima a 5300€ ma gli sono stato dietro col prezzo x 2 mesi

e' una moto spettacolare leggera,baricentro basso ,comoda e con un gran motore l'ultima col sound racing yoshi omologato

se vuoi te la vendo a 6300€ o permuto con motard max 3000€(crf 450-ktm 660...)

Comment

• Font Size
          ma il modello normale o versione "stella" ?! :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            ma il modello normale o versione "stella" ?! :gaen:
            Che domande:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Questo s?, infatti altre moto degli stessi anni, vedi CBR, si trovano anche a meno di 4000 ma non esageriamo....ti ripeto il K5 pi? di 4000/4500 non vale.
              E poi ? una moto fantastica, ma non dimentichiamo il richiamo...
              penso che a 4000/4500 farai molta fatica a trovarne una con pochi km (15000-20000) a quel prezzo pui trovare qualcosa ma con 30000-35000 km, a meno di una botta di c##o di qualcuno che se ne deve liberare per forza per monetizzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                penso che a 4000/4500 farai molta fatica a trovarne una con pochi km (15000-20000) a quel prezzo pui trovare qualcosa ma con 30000-35000 km, a meno di una botta di c##o di qualcuno che se ne deve liberare per forza per monetizzare

Fatica si, 4000 magari no ma 4500 s?...Jack pochi post sopra ha postato un link di un K5 con meno di 20.000 km che dalle foto sembra messa bene a 5000 euro...per? penso che trattando qualcosa la toglie....io stesso ne sto seguendo un paio a 4600 e 4800 con 20.000 km...tutto questo senza trattare...alla fine non ci si pu? avvicinare troppo alle quotazioni del k7 o di moto pi? recenti, ha sempre 7 anni...

Comment

• Font Size
                  Fatica si, 4000 magari no ma 4500 s?...Jack pochi post sopra ha postato un link di un K5 con meno di 20.000 km che dalle foto sembra messa bene a 5000 euro...per? penso che trattando qualcosa la toglie....io stesso ne sto seguendo un paio a 4600 e 4800 con 20.000 km...tutto questo senza trattare...alla fine non ci si pu? avvicinare troppo alle quotazioni del k7 o di moto pi? recenti, ha sempre 7 anni...
                  ho visto quella postata da Jack sembra "buona" e mi sembra che ha anche s? pedane after (che ? una delle prime cose da cambiare sul k5-6 perch? sono verammente troppo basse e avanzate) se riesci a "limare" ancora qualcosa.........fai l'acquisto e non te ne pentirai!!!!! cmq buona ricerca

Comment

• Font Size
                    in foto so tutte messe bene...poi le vai a vedere e scopri che di pecche ebcose strane ne hanno a iosa se la voi veramente perfetta sta dai 5000 ai 6000.
                    ? una moto che il mercato lo tiene (a giusta ragione)...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Magus View Post
                      Tentatissimo dal prendermi un K5 mat black..... mi ? sempre piaciuto.... ne ho visto uno usato carino.... mi ? venuta l'acquolina in bocca...... completerei la collezione di moto mitiche (R1 98)...... alla Livelegend..... ma il portafoglio piange..... dovrei rateizzare....... il lavoro c? l'ho, sicuro e solido, ma..... boh...... sono indeciso........... qualcuno mi dice di far basta coi "giocattoli moto", ma io non ci riesco.............
                      Ohi Magus, come ti capisco...ho le tue stesse perversioni...con una moto sola non ci riuscivo a stare...ma adesso mantenerne pi? d'una ? un po'problematica...a me l'assicurazione per un Duke690 mi costa 1047 euro...e al Kawa ho dovuto levare la assicurazione sul furto...

A fine anno volevo prendermi anch'io un giocattolino extra MA il lavoro DEVE continuare cos? come adesso...
                      e allora a quel punto o mi prendo uno Zx12r post 2002 o un Superduke...

Comment

• Font Size
                        io, la mia non la venderei mai per 5500 euro, la verita' e' che se la vuoi messa bene, cioe' con quegli accessori indispensabili, devi avvicinarti a 6000 6500, lasciate stare il k7 che e' un'altra moto e ne hanno vendute a migliaia, di k5k6 se ne trovano pochi messi bene. per accessori indispensabili intendo impianto frenante mono pedane e ammortizzatore di sterzo vero

Comment

• Font Size
                          No io lo vorrei semmai totalmente originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            io, la mia non la venderei mai per 5500 euro, la verita' e' che se la vuoi messa bene, cioe' con quegli accessori indispensabili, devi avvicinarti a 6000 6500, lasciate stare il k7 che e' un'altra moto e ne hanno vendute a migliaia, di k5k6 se ne trovano pochi messi bene. per accessori indispensabili intendo impianto frenante mono pedane e ammortizzatore di sterzo vero
                            quotone x Bobber

Comment

• Font Size
                              No io lo vorrei semmai totalmente originale
                              esatto...e so quelle difficili da trovare..e so quelle cosi perfette, che costano di pi?

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, io capisco le vostre ragioni, ma bisogna fare i conti col mercato...se in questo momento vendeste un k5 ovviamente messo bene a 6000 euro o anche pi?, siete poi sicuri che lo vendereste ?
                                Ovvio che se c'? su un mono di qualit? e un kit forcella, pinze freno , pompa, ecc. il discorso cambia....

Comment

X
                                Working...
                                X