Originally posted by Rastasicily
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!
Collapse
X
-
Originally posted by jack View PostIo a parit? di prezzo scelgo un k5\k6 invece del k7, mi piace di pi?..il motore ? probabilmente meglio su strada e in genere ha gi? qualche pezzo pregiato montato, ad esempio le due viste oggi hanno gi? mono, kit forca e amm. di sterzo...ohlins o wp una anche dischi aftermarket...? questione di gusti perch? anche pensando ad un valore futuro in caso di vendita non c'? molta differenza perch? la svalutazione grossa ormai c'? stata
Inviato con tatapalken!!
Si, ma ti ripeto che non ? una questione solo di gusti....io avevo un Fazer vecchio tipo, secondo me 1000 volte meglio del nuovo, ma non avrei mai preteso di venderlo quanto il nuovo....? proprio ?perch? il k5 ? quella moto che ? che qualcuno ci specula un p?...
Comment
-
fra i 5000 e i 6000 una moto onesta fra i 16mila e i 22mila ci sta, si prende una gran moto che e' uno spettacolo e la si usa sia come scooter e x lunge tratte,aspettiamo che la neve si sciolga pero'
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostSi, ma ti ripeto che non ? una questione solo di gusti....io avevo un Fazer vecchio tipo, secondo me 1000 volte meglio del nuovo, ma non avrei mai preteso di venderlo quanto il nuovo....? proprio ?perch? il k5 ? quella moto che ? che qualcuno ci specula un p?...
e te l'ho detto io !
prenditela con livelegend che apre i post mitologici e poi i prezzi s'impennano
lascia perdere sto K5, faglieli vendere a 6000 euro, con 4000 euro o meno trovi una 10r 2004 magari accessoriata e non devi metterci nulla , che ? una moto bellissima
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posti prezzi si stanno alzando anche per colpa di sti post da 250 mila pagine in cui si dice che la K5 ? un mito
mo so caxxi vostri
non sar? mai come un k5-6!!!!!!!!!!!!
:1::1::1:
Comment
-
Originally posted by jack View Post? vero!...ne ho viste due oggi e una la vedr? domani, pi? altre due nel w.e. i prezzi vanno dai 5.5 ai 6 compresi qualche pezzo racing...moto con pochi km sul groppone, meno di 15mila e una meno di 10mila....per scendere di prezzo bisogna andare su moto dai 25mila in su o trovare proprio il disperato bisognoso di vendere in fretta....continuo la mia ricerca e ci tengo informati
Inviato con tatapalken!!
Comment
-
Originally posted by simonitro View PostNon penso proprio che i prezzi si alzano perch? in un 3d si parla bene di questa o quella moto, il prezzo lo f? il mercato in base alla richiesta, visto che in questo momento sembrano tutti in fregola per "LA MOTO" :1come ? stata definita giustamente da Loris) chi deve vendere, e soprattutto chi ha da vendere moto in ordine e con pochi km tiene s? il prezzo questo mi sembra legittimo, poi chi deve acquistare pu? fare tranquillamente i suoi conti,o si tirano fuori gli eurini che il mercato richiede o nessuno ti punta una pistola alla tempia, si pu? sempre decidere di acquistare altro,ma.......................................... ..........................................
non sar? mai come un k5-6!!!!!!!!!!!!
:1::1::1:
tutti a leggere ddg
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Oengus View Poste te l'ho detto io !
prenditela con livelegend che apre i post mitologici e poi i prezzi s'impennano
lascia perdere sto K5, faglieli vendere a 6000 euro, con 4000 euro o meno trovi una 10r 2004 magari accessoriata e non devi metterci nulla , che ? una moto bellissima
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postsi si
tu cos? facendo non la hai ammessa e la figura la hai fatta avanti a tutti,ora saranno gli altri a giudicare,non io ,tanto leggono tutti qui,
la leggenda di quell'era ? una sola,la moto perfetta,se il nostro amico vuole risparmiare 2000 euro col kawa faccia pure,ma non avr? mai la moto perfetta
gi? il fatto che la suzuuki ? meno nervosa del kawa,ti permette di scaricare meglio a terra i cavalli,poi tutto il resto.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postlo sai che a volte si fa pi? figura bella ad ammettere la realt??
tu cos? facendo non la hai ammessa e la figura la hai fatta avanti a tutti,ora saranno gli altri a giudicare,non io ,tanto leggono tutti qui,
la leggenda di quell'era ? una sola,la moto perfetta,se il nostro amico vuole risparmiare 2000 euro col kawa faccia pure,ma non avr? mai la moto perfetta
gi? il fatto che la suzuuki ? meno nervosa del kawa,ti permette di scaricare meglio a terra i cavalli,poi tutto il resto.
..........
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Claudio il Ninja mi piace pure, infatti chiedevo info, per? il K5 mi piace di pi?, mi trovo meglio come posizione di guida anche perch? sono abituato al K4 che secondo me ? molto simile, e poi tra i 1000 insieme al cbr la vedo come la meno ostica per uno con scarsissima esperienza in pista....pero non ho intenzione di cacciare via pi? di 5000 passaggio compreso...se non si pu?, cambio obiettivi...
Oggi ho visto un K8, 10000km me lo darebbe a 5200, per? non vuole metterci anche il passaggio...(si lo so sono bastardo, ma tanto quando vendo le parti si invertono)
Un altro k7 me lo darebbe a 5000 compreso passaggio, messa bene per? con 29.000 km, questo s?
Un cbr 05 me lo porto con 4000...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rastasicily View PostClaudio il Ninja mi piace pure, infatti chiedevo info, per? il K5 mi piace di pi?, mi trovo meglio come posizione di guida anche perch? sono abituato al K4 che secondo me ? molto simile, e poi tra i 1000 insieme al cbr la vedo come la meno ostica per uno con scarsissima esperienza in pista....pero non ho intenzione di cacciare via pi? di 5000 passaggio compreso...se non si pu?, cambio obiettivi...
Oggi ho visto un K8, 10000km me lo darebbe a 5200, per? non vuole metterci anche il passaggio...(si lo so sono bastardo, ma tanto quando vendo le parti si invertono)
Un altro k7 me lo darebbe a 5000 compreso passaggio, messa bene per? con 29.000 km, questo s?
l'ideale sarebbe un k9 e ti fai una bella moto di ciclistica e motore,sicuramente pi? valida del k5 e ti rimane sicuro bella per anni,tanto iniziano a trovarsi a meno di 8000 euro ? un buon momento per acquistare,a brindisi ne danno una a 7500,con 3200 km,centralina power commander e scarico singolo ,unico proprietario,un sogno che si pu? avverare con un piccolissimo sacrificio in pi?.
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostClaudio il Ninja mi piace pure, infatti chiedevo info, per? il K5 mi piace di pi?, mi trovo meglio come posizione di guida anche perch? sono abituato al K4 che secondo me ? molto simile, e poi tra i 1000 insieme al cbr la vedo come la meno ostica per uno con scarsissima esperienza in pista....pero non ho intenzione di cacciare via pi? di 5000 passaggio compreso...se non si pu?, cambio obiettivi...
semmai appunto un bel K9 che ? una bellissima moto, ma l? si tratta di sganciare di pi?
altrimenti non disdegnare l'idea di una 10R 2008, moto spettacolare che si trova a poco pi? di 6000
Comment
X
Comment