Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test GSX-R 1000 2012 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test GSX-R 1000 2012 ?

Ok, le modifiche sono poche, quelle estetiche proprio non ci sono, a parte lo scarico singolo di serie, ma dicono di aver messo mano al motore, poi ci sono le nuove pinze, poi anche Honda, che pure ha rinnovato pochino, l'ha data in prova ai giornalai.

Sapete se qualche sito o rivista l'ha recensita, la suzzucona '12?

• Font Size
    me lo stavo chiedendo anch'io...non la cagano proprio :-(

Comment

• Font Size
      per ora di prove non se ne ? viste, comunque ce stato proprio un legero ritocco sulle prestazioni, hanno ''lavorato'' piu che altro sul peso!!

Comment

• Font Size
        ci sono dei pistoni in lega aereonautica leggermente pi? leggeri,variano di pochissimo anche le valvole,e dicevano pure nuovo profilo per l'albero motore,beccai una prova prima di natale in tv.

solo restailing del vecchio modello per una nuova,addio...................

Comment

• Font Size
          ci? che ? quasi perfetto non si pu? migliorare e soprattutto stravolgere

se le mettono il TC ? perfetta, e senza ? pure pi? moto vera

Comment

• Font Size
            ma i cavalli quanti ne sono? nemmeno sul sito suzuki lo dicono.....

Comment

• Font Size
              mi sa che suzuki sar? relegata come semplice comparsa da molte riviste e dal settore anche per quest'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza View Post
                ma i cavalli quanti ne sono? nemmeno sul sito suzuki lo dicono.....
                esattamente quanto la vecchia..non si vive di soli cavalli...

Comment

• Font Size
                  ma che vuoi provare...

? la stessa moto dal 2009
                  Last edited by giuseppe_d; 19-01-12, 20:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma che vuoi provare...

? la stessa moto dal 2009
                    beh dai hanno cambiato le pinze freno con le brembo

Comment

• Font Size
                      Anche la Honda ? cambiata ben poco dalla 2008, la Yamaha altrtettanto dalla 2009, ma ai giornalai le hanno date, perch? sappiamo tutti che vederle recensite con delle belle foto aiuta a venderle

Suzuki qualche piccola innovazione l'ha fatta anche nel motore, almeno cos? ha scritto nella cartella stampa, nella forcella, nelle pinze, nello scarico; per questo pensavo che fosse imminente anche per loro un qualche "test" per rifarla vedere un po' in giro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        esattamente quanto la vecchia..non si vive di soli cavalli...
                        lo so che non si vive di soli cavalli, ma dato che ormai ? stata superata da BMW e ducati, e non ha nemmeno l'elettronica ,da qualche parte deve recuperare no?

oppure la tiene in vetrina perch? nessuno se la compra.

infatti gia in partenza viene data a 13,500, mi sa che a fine estate te la tirano dietro perch? non ? stata venduta

Comment

• Font Size
                          Cavalli o non cavalli,elettronica o non elettronica,alla fine conta chi guida: a me quelli con la moto da 20mila euro super accessiorata,che postano commenti a destra e manca in attesa di complimenti per compiacersi mi fanno ridere,a volte penso siano anche frustrati.
                          La Suzuki 1000 sar? anche superata,questione peraltro opinabile,non far? i 300 all'ora di serie e non avr? abs,traction control e macchina del caff? incorporata, ma ? sempre un bel ferro.
                          Io sono felice della mia, l'ho comprata nuova in offerta ed ora mi posso permettere anche qualche accessorio di qualit?,come sospensioni Mupo e cerchi Marchesini.
                          La nuova ha ricevuto diverse modifiche,non meno di Honda e Yamaha (quest'ultima a parte musetto,grafiche e TC ? sempre uguale) per cui mi auguro che la proveranno a breve.
                          In pista ed in montagna conta il manico,al bar conta la chiacchera.

Comment

• Font Size
                            ma anche a parita di manico, cavalli ed elettronica fanno la differenza, su strada forse no, ma in pista la differenza c'?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              ma anche a parita di manico, cavalli ed elettronica fanno la differenza, su strada forse no, ma in pista la differenza c'?.
                              Io infatti NON ho detto a parit? di manico: ho visto 600 dare la paga ai 1000,e lo sappiamo tutti.
                              A parit? di manico ? un altro discorso,sta comunque il fatto che per fare il tempone con certe moto bisogna essere quasi dei discreti piloti,ed avere anche i soldi per permettersele.
                              Credo che un utente medio possa comprare una Suzuki 1000 nuova ad un buon prezzo,e divertirsi senza rimpiangere s1000rr e 1199panigale: ? ci? che faccio io.
                              Parere personale,s'intende.

Comment

X
                              Working...
                              X