Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che suzuki sar? relegata come semplice comparsa da molte riviste e dal settore anche per quest'anno
se suzuki coprisse di soldi per pubblicit? e regalini vari personali le redazioni delle riviste come fa bmw, e non solo, apparirebbe 10 volte di pi? e sopratttutto ne parlerebbero 20 volte meglio
Io infatti NON ho detto a parit? di manico: ho visto 600 dare la paga ai 1000,e lo sappiamo tutti.
A parit? di manico ? un altro discorso,sta comunque il fatto che per fare il tempone con certe moto bisogna essere quasi dei discreti piloti,ed avere anche i soldi per permettersele.
Credo che un utente medio possa comprare una Suzuki 1000 nuova ad un buon prezzo,e divertirsi senza rimpiangere s1000rr e 1199panigale: ? ci? che faccio io.
Parere personale,s'intende.
Gi?, andava talmente bene e tutti ne erano cos? entusiasti che hanno sentito il bisogno di modificarla pesantemente (sempre bpf ma cambia di tutto, addirittura lunghezza totale e corsa).
Poi dice che cambia anche qualcosa nel motore, poi pinze, dischi e marmotta.
Leggendo le prime impressioni dei tester sembra un passo in avanti e non la solita minestra riscaldata. Interessante e poi la GSXR bianca e blu ? stupenda.
Gia' la Gsxr k9 era una gran moto che ? stata pochissimo considerata .... ma secondo me per l'utilizzo amatoriale e dilettantistico era un'ottima moto , con un motore pauroso .... un'amico con un solo scarico (yoshi completo) , ventury system, filtro aria, e centralina bazzaz (non mappata), facevo fatica a passarlo con la mia k7 che ? un po' cazzuliatella !
La 2012 come al solito ? stata poco valutata ma secondo me ? una gran moto, e le modifiche ci sono e sono quelle giuste !
Comment