Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test GSX-R 1000 2012 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    mi sa che suzuki sar? relegata come semplice comparsa da molte riviste e dal settore anche per quest'anno
    se suzuki coprisse di soldi per pubblicit? e regalini vari personali le redazioni delle riviste come fa bmw, e non solo, apparirebbe 10 volte di pi? e sopratttutto ne parlerebbero 20 volte meglio

poco ma sicuro e ultra-evidente

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Io infatti NON ho detto a parit? di manico: ho visto 600 dare la paga ai 1000,e lo sappiamo tutti.
      A parit? di manico ? un altro discorso,sta comunque il fatto che per fare il tempone con certe moto bisogna essere quasi dei discreti piloti,ed avere anche i soldi per permettersele.
      Credo che un utente medio possa comprare una Suzuki 1000 nuova ad un buon prezzo,e divertirsi senza rimpiangere s1000rr e 1199panigale: ? ci? che faccio io.
      Parere personale,s'intende.
      quoto al 100%

Comment

• Font Size
        L'ha provata Cordara.

RED Live — Prova Suzuki GSX-R1000 2012

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          visto anch'io la prova!

sembra tutto come prima , ha parte il peso e la forcella....VERO MARTINO.....eheheheh!!!!!

Comment

• Font Size
            Gi?, andava talmente bene e tutti ne erano cos? entusiasti che hanno sentito il bisogno di modificarla pesantemente (sempre bpf ma cambia di tutto, addirittura lunghezza totale e corsa).

Poi dice che cambia anche qualcosa nel motore, poi pinze, dischi e marmotta.

Comment

• Font Size
              grande moto come sempre!

Comment

• Font Size
                Leggendo le prime impressioni dei tester sembra un passo in avanti e non la solita minestra riscaldata. Interessante e poi la GSXR bianca e blu ? stupenda.

Comment

• Font Size
                  Gia' la Gsxr k9 era una gran moto che ? stata pochissimo considerata .... ma secondo me per l'utilizzo amatoriale e dilettantistico era un'ottima moto , con un motore pauroso .... un'amico con un solo scarico (yoshi completo) , ventury system, filtro aria, e centralina bazzaz (non mappata), facevo fatica a passarlo con la mia k7 che ? un po' cazzuliatella !

La 2012 come al solito ? stata poco valutata ma secondo me ? una gran moto, e le modifiche ci sono e sono quelle giuste !

Comment

• Font Size
                    c'? una prova su motorbox.com dell'ottimo S.Cordara , credo sia la migliore SS stradale di sempre.

Comment

• Font Size
                      Prova Suzuki GSX-R 1000 2012 - Prove - Moto.it

GSX-R .... TUTTE LEGGENDA ETERNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X