Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per bepperacing.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per bepperacing.....

Ciao beppe,

Ti avrei risposto di la ma hanno chiuso il post....

Se proprio ti devo rispondere beh, 358,60 Euro con che strano calcolo matematico??

gli accordi te li ripeto ma purtroppo visto che sono uno sprovveduto, li ho fatti a voce.....

Erano che ti dovevo dare 200 Euro che ho qui pronti se li vuoi ma tu, mi devi un motore gsxr 1000 k4 (che ha il tuo amico... :1::1::1 una carena nuova k4... (me ne hai data una strisciata che doveva essere buona ma si ? strisciata a star ferma nel box come in una caduta a 100 orari.... :2::2::2::2 un Filetto spanato nel motore..... me ne sono accorto dopo....
    Sei sempre il numero 1 beppe!!
    Buona Stagione beppe, spero che la passi pi? nelle vie di fuga che sui cordoli....

• Font Size
    azz

Comment

• Font Size
      Vabb?, secondo me qui ? l'AMICO di Bepperacing ad avere tirato indietro il c*lo...200 euro per un motore e una carena?

con 200 euro ti manderei solo la fotografia...

Magari Beppe all'inizio ha pensato che al suo amico andasse bene come cifra ma poi l'amico gli ha risposto picche...credo almeno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Vabb?, secondo me qui ? l'AMICO di Bepperacing ad avere tirato indietro il c*lo...200 euro per un motore e una carena?

con 200 euro ti manderei solo la fotografia...

Magari Beppe all'inizio ha pensato che al suo amico andasse bene come cifra ma poi l'amico gli ha risposto picche...credo almeno...
        il motore ne avevo trovato un'altro da dare a AERODICK , ma lui come per le carene che ha voluto subito senza che io le FACESSI METTERE A POSTO , x? la moto da stock la doveva usare per strada a ottobre....non ha voluto aspettare !
        quando per? ho chiusto io i soldi che mancavano splednidamente mi ha detto che non meli avrebbe resi.....in pi? alla motorizzazione a modena e al comune per l'autentica dei documenti avevo anticipato io i soldi!

e lui questo non lo dice ne lo specifica....CHISSA' COME MAI!

Comment

• Font Size
          Allora lo ripeto un altra volta, ci eravamo accordati per 4500 ? per la moto, passaggio, carene originali intatte, n motore originale, in motorizzazzione mi sono tenuto 200? in via preventiva. Evidentemente ho fatto bene e me ne sono tenuti troppo pochi.... cmq guarda Beppe ho rimosso, divertiti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by aerodik View Post
            Allora lo ripeto un altra volta, ci eravamo accordati per 4500 ? per la moto, passaggio, carene originali intatte, n motore originale, in motorizzazzione mi sono tenuto 200? in via preventiva. Evidentemente ho fatto bene e me ne sono tenuti troppo pochi.... cmq guarda Beppe ho rimosso, divertiti.
            io no!

visto che hai insistito anche dopo che ti avevo detto , ''le carene te le d? a posto perch? l'accordo ? cos? , tu hai risposto non mi interessa passo da bologna e me le vengo a prendere cos? come sono'' e per il motore ne avevo trovato uno da andare a prendere e tu hai detto no!

nel post di aleksorriso sulle gomme , hai fatto il fenomeno dicendo che io ti devo quando in realt? tu non hai voluto chiudere quando era ora per venire a prendere il motore e darmi i soldi......

io non dimentico !!

non rimuovo !!

se tu fai il furbo non ti aspettare che stia zitto !!

ho dovuto comprare il pezzo del pc nuovo perch? era da ottobre che non funzionava bene , e da l? il silenzio ma questo a te non deve interessare !!!!

come vedi se lanci il sasso non tiri indietro la mano!!!

Comment

• Font Size
              Vabb?... mi fa piacere che bepperacing sia ricomparso e che stia rispondendo a tutti..

In effetti motori a 200 euro.. ne prendo 5 appena prendo lo stipendio.

Cmq. dai... se riuscite a sentirvi al telefono secondo me fate prima che su un forum dove interviene gente che non sa un cass e che si diverte solo a leggere e fomentare zizzania.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb?... mi fa piacere che bepperacing sia ricomparso e che stia rispondendo a tutti..

In effetti motori a 200 euro.. ne prendo 5 appena prendo lo stipendio.

Cmq. dai... se riuscite a sentirvi al telefono secondo me fate prima che su un forum dove interviene gente che non sa un cass e che si diverte solo a leggere e fomentare zizzania.
                Se leggi bene, i loro accordi NON erano che con 200 euro doveva dargli un motore,
                E' successo che alla consegna della moto bepperacing NON gli aveva dato ancora il motore aggiuntivo pattuito nelle 4500 euro dell'acquisto, e aerodik si era tenuto 200 euro indietro col pagamento come pseudo-garanzia per la successiva consegna del motore.......che come sempre nel caso di bepperacing NON ? mai stato consegnato........

Ti assicuro che anche se si parla al cell. con bepperacing NON si ottiene niente........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Se leggi bene, i loro accordi NON erano che con 200 euro doveva dargli un motore,
                  E' successo che alla consegna della moto bepperacing NON gli aveva dato ancora il motore aggiuntivo pattuito nelle 4500 euro dell'acquisto, e aerodik si era tenuto 200 euro indietro col pagamento come pseudo-garanzia per la successiva consegna del motore.......che come sempre nel caso di bepperacing NON ? mai stato consegnato........

Ti assicuro che anche se si parla al cell. con bepperacing NON si ottiene niente........
                  strano non sapevo che il giorno che claudio ? venuto a predere le carene ci fossi anche tu in macchiana con lui!!!!!
                  non sapevo neanche che la settimana dopo che l'ho chiamato per il mototre del k3 usato da venire a prednere ci fossi tu con lui al telefono!!!!!

se non sai come al solito fai pi? bella figura a stare zitto!

e questa volta e meglio che lo fai!!!!

pensa al tuo di post che ne hai gi? abbastanza!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post

Ok alek.. era per dire.. ora ? ricomparso anche sul forum forse lo trovate anche sul cell.

Potete anche capire che magari anche la mia INFINITA pazienza dopo un p? si scassa i coglioni di leggere menate SUL FORUM... specialmente dove intervengono a pioggia persone giusto per il gusto di leggere e fomentare casini.

TENETE PER CORTESIA I TONI SOTTO UNA CERTA TACCA, non spingetemi a dire che ovviamente per chiudere discussioni e bannare 5 utenti impiego poco.

Puntualizzo che non sto difendendo nessuno, faccio un discorso oggettivo sull''utilizzo' del forum.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepperacing View Post
                      strano non sapevo che il giorno che claudio ? venuto a predere le carene ci fossi anche tu in macchiana con lui!!!!!
                      non sapevo neanche che la settimana dopo che l'ho chiamato per il mototre del k3 usato da venire a prednere ci fossi tu con lui al telefono!!!!!
                      Casso beppe.. se non sai le cose.. SAPEVALE!

Comment

• Font Size
                        Casso beppe.. se non sai le cose.. SAPEVALE!
                        Dave me per me questo post lo puoi chiudere!

uso il tuo consiglio e lo contatto via cell o mail perch? li ho ancora i suoi recapiti.....come quello di caso poi!

scusate per i toni ma il party ? finito e dovevo toglirmi qualche sassolino!!

Comment

• Font Size
                          Bene, chiama e chiarisci..

Chiudiamo 'sta rottura di balle..

Comment

• Font Size
                            Ok alek.. era per dire.. ora ? ricomparso anche sul forum forse lo trovate anche sul cell.

Potete anche capire che magari anche la mia INFINITA pazienza dopo un p? si scassa i coglioni di leggere menate SUL FORUM... specialmente dove intervengono a pioggia persone giusto per il gusto di leggere e fomentare casini.

TENETE PER CORTESIA I TONI SOTTO UNA CERTA TACCA, non spingetemi a dire che ovviamente per chiudere discussioni e bannare 5 utenti impiego poco.

Puntualizzo che non sto difendendo nessuno, faccio un discorso oggettivo sull''utilizzo' del forum.

Io dico solo che se ci sono almeno 4/5 persone solo qua sul forum che hanno avuto problemi con questo bepperacing.......ci sar? un motivo???, oppure sono tutti gli altri ad essere impazziti??????

cmq, per quanto mi riguarda, l'ho gi? scritto in altro post.
                            la questione qua sul forum ? finita.....

Mi ridar? i soldi, e punto!!!

Comment

• Font Size
                              Alek, certo... io dico per? che spesso si esagera con poco specialmente su un forum....

Comment

X
                              Working...
                              X