Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto modifica russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto modifica russo

ragazzi mi sono messo ora al lavoro.....

non so da che parte farmi

per ora ho scollegato il connettore dell imbobilaizer (ma questo serve perche vada senza chiave perche in tal caso lo lascio attaccato)
    e ho tagliato il filo led at dal connettore grigio

ora per? per il collegamento delle mappe e del limitatore box sono in braghe di tela

ma posso anche fregarmene delle mappe e del limitatore..???

• Font Size
    per il cambio mappa va bene un pulsante o ci vuole un interruttore???

perche ho pensato di usare la pulsantiera della domino quella che si mette a dx per stop e avviamento con una cambiare le mappe e con l altro limitatore
    ma per limitatore potrebbe andar bene tieni pigiato il pulsante mentre per la mappa..???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ronco34 View Post
      ragazzi mi sono messo ora al lavoro.....

non so da che parte farmi

per ora ho scollegato il connettore dell imbobilaizer (ma questo serve perche vada senza chiave perche in tal caso lo lascio attaccato)
      e ho tagliato il filo led at dal connettore grigio

ora per? per il collegamento delle mappe e del limitatore box sono in braghe di tela

ma posso anche fregarmene delle mappe e del limitatore..???
      per l'immobilizzer potevi lasciarlo collegato perch? nel momento che accendi la moto non lampeggia...

per lo speedlimit puoi non collegarlo per le matte ci vuole un pulsante e non un'interruttore.... nel caso cmq dal domino con il tasto rosso procedi allo swichmap.....mentre lo speedlimit se vuoi va nel pulsante nero! ricorda che la yoshi ha 2 mappe , ma le tue 3 rimangono !!! la A diventa la yoshi al 100% power , la B ? stradale B , la C ? la rain

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        per l'immobilizzer potevi lasciarlo collegato perch? nel momento che accendi la moto non lampeggia...

per lo speedlimit puoi non collegarlo per le matte ci vuole un pulsante e non un'interruttore.... nel caso cmq dal domino con il tasto rosso procedi allo swichmap.....mentre lo speedlimit se vuoi va nel pulsante nero! ricorda che la yoshi ha 2 mappe , ma le tue 3 rimangono !!! la A diventa la yoshi al 100% power , la B ? stradale B , la C ? la rain
        allora l immobilaizer lo ricollego
        lo speedlimit a me interessa poco ma intanto che ci sono lo metto e via
        per le mappe quindi ogni volta che pigi il pulsante cambia mappa e te lo segna nel display coem originariamente????

io comunque non ci sto saltando fuori con i collegamenti.....
        anche perche chi mi ha sistemato la moto all inizio mi aveva gia messo le mappe a sx perche mettendo il rapido non ci stava il blocchetto di dx
        ma mi ha messo il domino e si usano entrambi i tasti per le mappe....quindi devo scollegare tutto ma non ho capito se devo andare alla centralina con cavi vergini..????

AIUTOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ronco34 View Post
          allora l immobilaizer lo ricollego
          lo speedlimit a me interessa poco ma intanto che ci sono lo metto e via
          per le mappe quindi ogni volta che pigi il pulsante cambia mappa e te lo segna nel display coem originariamente????

io comunque non ci sto saltando fuori con i collegamenti.....
          anche perche chi mi ha sistemato la moto all inizio mi aveva gia messo le mappe a sx perche mettendo il rapido non ci stava il blocchetto di dx
          ma mi ha messo il domino e si usano entrambi i tasti per le mappe....quindi devo scollegare tutto ma non ho capito se devo andare alla centralina con cavi vergini..????

AIUTOOOOOOOOOOOO
          non devi andare alla centralina ma al connettore giallo del blocchetto di sx quando si monta una yoshi i comandi delle freccie e delle luci diventano i commutatori delle mappe dello speedlimit ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            non devi andare alla centralina ma al connettore giallo del blocchetto di sx quando si monta una yoshi i comandi delle freccie e delle luci diventano i commutatori delle mappe dello speedlimit ......
            ok non ci ho capito un kaiser

Comment

• Font Size
              se lasci l'immobilizer attaccato la moto nn dovrebbe partire con la modifica yoshi,quindi staccalo

Comment

• Font Size
                Originally posted by veloce1980 View Post
                se lasci l'immobilizer attaccato la moto nn dovrebbe partire con la modifica yoshi,quindi staccalo
                quello comunque lo staccato ? un connettore 4 poli sotto l air box
                e

ma per il resto sono fermo....perche non ci capisco un cavolo..

per le mappe l impianto era gia stato modificato da un meccanico perche mi aveva messo il blocchetto piccolo e a sx....forse ? quello che fa si che non mi tornino le cose....

bo fatto sta che non so che fare

Comment

• Font Size
                  Manda un pm a russomoto era collegato anche prima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Manda un pm a russomoto era collegato anche prima...
                    grazie provo.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by veloce1980 View Post
                      con la modifica yoshi o peppo , l'immobilizer viene disabilitato in centralina.......

? cos? anche sul k10!

cmq hai libert? di scelta!

Comment

• Font Size
                        allora volevo ringraziare chi ha tentato di aiutarmi.......e anche russo per la pazienza....
                        e un mio amico che mi dovrebbe aver sistemato il ttutto

ora appena provo vi faccio sapere ciao

Comment

• Font Size
                          ma il limitatore volendo si potrebbe alzare un pochino ma gia cosi senti le differenze con tutti i limitatori di marcia tolti!!! ovvio che se mappi ? meglio

Comment

X
                          Working...
                          X