Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mitico ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darren View Post
    st? a ved? che alla fine ? alek che gli f? le scuse...........
    no darren , per le gomme ribadisco che ho sbagliato io , ma non posso accettare che mi venga dato del LADRO!!!!

Comment

• Font Size
      ma per essere cancellati dal forum che cosa bisogna fare allora???....sparare in faccia a qualcuno?????....

Comment

• Font Size
        Mitico ritorno... casso beppe.... risolvi le cose subito senn? vedi che casini escono... daje....

Comment

• Font Size
          ? inutile che vi continuate a incazz? uno da na parte uno da un altra.vedetevi e chiaritevi.dietro lo schermo ci si incazza ancora di pi?.
          chi deve scusare chieda scusa.e chi deve tornare soldi che li torni.
          e finiamola zio caro ragazzi.godiamoci il tempo che ci hanno datro dando gas invece di romperci i maroni tra di noi.e se uno fa o ? stronzo basta evitarlo.
          tanto ne ? pieno il mondo.
          dai casso beppe dai sti soldi ad ale e chiudetela.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            presentate il conto .... sono qua a casa !

per te ale dico solo che le gomme c'erano e non le hai volute poi puoi dire e fare ci? che vuoi!ad agosto ti ho detto che le gomme onde evitare altre figure non le prendevo pi? dal sotto indicato , ed in quel momento avevo solo le mez di un amico da vendere , hai detto che avresti aspettato ! la settimana prima di rijeka ti avevo detto SCERZOSAMENTE COME DICO A TUTTI ''stracciamaroni ti mando le gomme per luned? cos? giovedi vai su che sono gi? montate'' se poi purtroppo mi sono arrivate mercoled? non ? colpa mia...e qualcuno era disposto ad allungartele comunque a rijeka...le hai rifiutate anche a lui che ti faceva e mi faceva un favore e cmq la domenica le ho portate lo stesso testimone bobo e i ragazzi del box per vedere se riuscivo a chiudere la storia! ma eri gi? andato via! fine!

per giuseppe_d come gi? detto con lui non ti conosco e non ho mai avuto niente con te quindi ribadisco se non ti vado bene non rispondere nei miei post, tu non esisti io non esisto....

per spikes idem non ti conosco quindi evita , molto gentilmente!

per saponetta k5 anche per te vale la stessa regola come sopra non ti conosco e non rispondere nei miei post ! in pista ci vado dal 95.....forum o non forum.....e prima di offendere qualcuno dicendo che ? un mangia soldi a tradimento pensaci bene perch? ti DENUNCIO PER DIFFAMAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE e non scerzo!

per bindo evita di commentare i miei post per evitare di fare brutte figure visto che le gomme che ho dato ad ale arrivavano da te!!

per benjo , non mi sembra di avere avuto discussioni o altro con te se non un ciao - ciao a rijeka ad ottobre.....
            allora ti spiego tre cose il forum ? pubblico quindi scrivo dove voglio , molto gentilmente non prendo ordini eccc tre volevo solo seguire la cosa e basta senza commentare, potevi tranquillamente evitare di fare il super macio

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              ? inutile che vi continuate a incazz? uno da na parte uno da un altra.vedetevi e chiaritevi.dietro lo schermo ci si incazza ancora di pi?.
              chi deve scusare chieda scusa.e chi deve tornare soldi che li torni.
              e finiamola zio caro ragazzi.godiamoci il tempo che ci hanno datro dando gas invece di romperci i maroni tra di noi.e se uno fa o ? stronzo basta evitarlo.
              tanto ne ? pieno il mondo.
              dai casso beppe dai sti soldi ad ale e chiudetela.
              ? sicuramente la soluzione migliore per chiudere quanto prima una brutta storia

Comment

• Font Size
                non commento, sarei molto, molto impopolare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spykes View Post
                  allora ti spiego tre cose il forum ? pubblico quindi scrivo dove voglio , molto gentilmente non prendo ordini eccc tre volevo solo seguire la cosa e basta senza commentare, potevi tranquillamente evitare di fare il super macio
                  concordo in pieno senza che riscrivo tutto il papiro............

Comment

• Font Size
                    ma come prima mi racconti che dico menzogne e cagate a tutt'andare poi quando metto in mezzo le persone che possono confermare quello che dico ,vuoi che la finisco????

mi spiace ma ora aspetto che parli non solo lui ma anche altri!!!!

TI SEI PERMESSO DI DIRE CHE VOLEVO RUBARE I SOLDI DEL BOX QUANDO VOLEVO DIVIDERE I SOLDI PER 4 INVECE CHE PER 6 E PAGARE LE QUOTE DI ALBERT E BORAN!!!!!

NON HO MAI RUBATO IN VITA MIA E NON TI PERMETTO DI INSINUARE TALE COSA!!!!

C'E' DIFFERENZA TRA LE COSE E QUELLO CHE TU HAI DICHIARATO!!

PER QUESTO CHE TU HAI DETTO ESIGO DELLE SCUSE , PER IL FATTO DI AVER DETTO CHE VOLEVO RUBARE!

ALTRIMENTI PASSO ALLE MANIERE MOLTO DIVERSE!

Continui a scrivere bugie spudoratamente, ma come cazz fai ad essere cosi falso...?????

Ascolta bene, NON ho proprio voglia di continuare questa tua pagliacciata, quindi ti ripeto per l'ennesioma volta, se vuoi veramente risolvere come hai detto, ridammi i soldi e dimenticati di me, come far? io di te, punto e fine!!!

Smettila di scivere cagate, tanto la gente ha capito esattamente che tipo sei.....

E bastaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pasky78 View Post
                      ma per essere cancellati dal forum che cosa bisogna fare allora???....sparare in faccia a qualcuno?????....
                      E pensa che qualche moderatore ha pure chiuso il post che avevo aperto Io, in merito alla faccenda........

Originally posted by mito22 View Post
                      Mitico ritorno... casso beppe.... risolvi le cose subito senn? vedi che casini escono... daje....
                      Caro Davide, spero solo che dopo aver visionato vari e vari post dove la gente si lamenta del personaggio in questione, tu possa trarre le dovute conclusioni.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Continui a scrivere bugie spudoratamente, ma come cazz fai ad essere cosi falso...?????

Ascolta bene, NON ho proprio voglia di continuare questa tua pagliacciata, quindi ti ripeto per l'ennesioma volta, se vuoi veramente risolvere come hai detto, ridammi i soldi e dimenticati di me, come far? io di te, punto e fine!!!

Smettila di scivere cagate, tanto la gente ha capito esattamente che tipo sei.....

E bastaaaaaaa!!!!!!
                        tu chiedi scusa pubblicamente per avermi dato del LADRO senza che io abbia mai rubato niente , altrimenti ti denuncio alla POLIZIA POSTALE per DIFFAMAZIONE E CALUNIA e non scherzo!

poi dopo quando gli altri diranno se io non ho mantuneto quello che avevo detto e cio? di darti le gomme prima di rijeka allora di render? i soldi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spykes View Post
                          secondo me non hai letto il REGOLAMENTO DEL FORUM quindi evita di fare l'ennesima figuraccia e stai fuori dal mio post , GRAZIE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            vale anche per te quello che ho scritto all'altro utente SPYKES

il forum ? publico da leggere non da fare commenti senza centrare nelle discussioni!

leggi il REGOLAMENTO !!!!!

Comment

• Font Size
                              tu chiedi scusa pubblicamente per avermi dato del LADRO senza che io abbia mai rubato niente , altrimenti ti denuncio alla POLIZIA POSTALE per DIFFAMAZIONE E CALUNIA e non scherzo!

poi dopo quando gli altri diranno se io non ho mantuneto quello che avevo detto e cio? di darti le gomme prima di rijeka allora di render? i soldi!

Non ho parole.........

E' davvero INCREDIBILE sta cosa........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                E pensa che qualche moderatore ha pure chiuso il post che avevo aperto Io, in merito alla faccenda........

Caro Davide, spero solo che dopo aver visionato vari e vari post dove la gente si lamenta del personaggio in questione, tu possa trarre le dovute conclusioni.....
                                il post da quello che so io l'hai fatto proprio chiudere tu!!!!!!

le conclusioni te o dico io sono che tu mi chiedi scusa per il LADRO che mi hai detto

facciamo parlare chi s? senza far tirare indietro nessuno e dico NESSUNO

poi se ? come dici tu ti rendo i soldi , se ? come dico io ti spedico le gomme!

Comment

X
                                Working...
                                X