Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mitico ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post

per benjo , non mi sembra di avere avuto discussioni o altro con te se non un ciao - ciao a rijeka ad ottobre.....
    dopo la discussione che ha messo su alek sulla sezione in pista io mi sono solo segnato per vedere cosa avresti risposto

non per fare polemica o altro...io ne rimango fuori non ho nulla ne contro di te ne contro di lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      continui a diomostrare cio' che veramente sei...una persona schifosa, cronicamente bugiarda, falsa e senza alcun principio....

Tutto cio' che dici ? falsit?, tanto che secondo me sei proprio malato, e vivi la tua vita COMPLETAMENTE nella menzogna......

Non potrai mai nella vita avere dei veri amici, perch? NON sai nemmeno cosa voglia dire la parola amicizia....

Tutti quelli che mi conoscono, e ti conoscono sanno benissimo come sono andate le cose, e non ci sar? bisogno alcuno di ricominciare una discussione sui tuoi fattacci.....

SEI VERAMENTE UN PERSONAGGIO SPREGEVOLE, E QUELLO CHE SPERO ? CHE TUTTI SE NE RENDANO CONTO, E TI TENGANO LONTANO COME LA PESTE....

Devi ancora crescere, ed imparare come stare al mondo.....
      come vuoi tu allora non rispondere nei miei post se non ti aggrado....

sono falso , sar? come dici tu e allora non mi considerare!

fai la richiesta per farmi bannare e poi mi fai togliere un feedback per materiale che non ho venduto qua sul forum....non mi hai fatto un torto!
      ti sei dimostrato solo capriccioso per quello che non hai ottenuto quando lo volevi subito!

come ho detto con gli altri tra cui qualcuno che non nomino ma che conosci molto bene , l'errore l'ho fatto e lo ammesso , questo te lo confermano anche altri tra cui Bobo ma tu non mi hai permesso di chiudere la nostra discussione senza problemi!

ti ripeto se sono falso , non scrivere ne considerarmi nei post.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        dopo la discussione che ha messo su alek sulla sezione in pista io mi sono solo segnato per vedere cosa avresti risposto

non per fare polemica o altro...io ne rimango fuori non ho nulla ne contro di te ne contro di lui
        forse ho frainteso ma per come hai risposto dopo altri utenti , sembrava che avessi da dirmi anche tu qualcosa....

no problem Benjo , fai ottime foto mi raccomando

Comment

• Font Size
          come vuoi tu allora non rispondere nei miei post se non ti aggrado....

sono falso , sar? come dici tu e allora non mi considerare!

fai la richiesta per farmi bannare e poi mi fai togliere un feedback per materiale che non ho venduto qua sul forum....non mi hai fatto un torto!
          ti sei dimostrato solo capriccioso per quello che non hai ottenuto quando lo volevi subito!

come ho detto con gli altri tra cui qualcuno che non nomino ma che conosci molto bene , l'errore l'ho fatto e lo ammesso , questo te lo confermano anche altri tra cui Bobo ma tu non mi hai permesso di chiudere la nostra discussione senza problemi!

ti ripeto se sono falso , non scrivere ne considerarmi nei post.....

Adesso vorresti pure farmi passare per quello che ha sbagliato....INCREDIBILE!!!!!

Cio' che avrai nella vita ? cio' che ti meriti.......

Terra bruciata intorno.....

Comment

• Font Size
            Adesso vorresti pure farmi passare per quello che ha sbagliato....INCREDIBILE!!!!!

Cio' che avrai nella vita ? cio' che ti meriti.......

Terra bruciata intorno.....
            allora vedi che non hai capito quello che ti ho detto !!

anche quando ci siamo sentiti per telefono a dicembre te l'ho ribadito!!

non ho detto che tu hai sbagliato!!!!io ho le mie colpe e le ho ammesse senza problemi , presenti tra l'altro anche gli amici svizzeri!l'unica cosa che ti avevo detto ? che ti avrei spedito le gomme per il luned? ma sono arrivate a me il mercoled?!

pi? di darle ad un'amico comune che te le avrebbe consegnate il venerd? mattina a rijeka non potevo fare , non le hai volute fine.

Comment

• Font Size
              presentate il conto .... sono qua a casa !

per te ale dico solo che le gomme c'erano e non le hai volute poi puoi dire e fare ci? che vuoi!ad agosto ti ho detto che le gomme onde evitare altre figure non le prendevo pi? dal sotto indicato , ed in quel momento avevo solo le mez di un amico da vendere , hai detto che avresti aspettato ! la settimana prima di rijeka ti avevo detto SCERZOSAMENTE COME DICO A TUTTI ''stracciamaroni ti mando le gomme per luned? cos? giovedi vai su che sono gi? montate'' se poi purtroppo mi sono arrivate mercoled? non ? colpa mia...e qualcuno era disposto ad allungartele comunque a rijeka...le hai rifiutate anche a lui che ti faceva e mi faceva un favore e cmq la domenica le ho portate lo stesso testimone bobo e i ragazzi del box per vedere se riuscivo a chiudere la storia! ma eri gi? andato via! fine!

per giuseppe_d come gi? detto con lui non ti conosco e non ho mai avuto niente con te quindi ribadisco se non ti vado bene non rispondere nei miei post, tu non esisti io non esisto....

per spikes idem non ti conosco quindi evita , molto gentilmente!

per saponetta k5 anche per te vale la stessa regola come sopra non ti conosco e non rispondere nei miei post ! in pista ci vado dal 95.....forum o non forum.....e prima di offendere qualcuno dicendo che ? un mangia soldi a tradimento pensaci bene perch? ti DENUNCIO PER DIFFAMAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE e non scerzo!

per bindo evita di commentare i miei post per evitare di fare brutte figure visto che le gomme che ho dato ad ale arrivavano da te!!

per benjo , non mi sembra di avere avuto discussioni o altro con te se non un ciao - ciao a rijeka ad ottobre.....
              ciao beppe...oh hai fatto un rientro col botto..eh ?
              io sono di quelli che di te pu? solo parlare bene e non potr? mai negare questo..
              ho conosciuto ank alek che ? un ragazzo serissimo ank lui..
              sono certo k da persone dotate di sano intelletto riuscirete finalmente a porre fine una volta x tutte a questo spiacevole contrattempo

a chi non conosce personalmente entrambi ank'io consiglierei di stare a guardare senza lanciarsi in facili commenti..

beppe x? solo una cosa:
              PLEASE non ti inGazzare col SAVUNETA che l'? un brav fi?
              ? un tipo goliardico stava certamente "scherzando" come ? solito fare

un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                io sono di quelli che di te pu? solo parlare bene e non potr? mai negare questo..
                sono certo k da persone dotate di sano intelletto riuscirete finalmente a porre fine una volta x tutte a questo spiacevole contrattempo

a chi non conosce personalmente entrambi ank'io consiglierei di stare a guardare senza lanciarsi in facili commenti..

beppe x? solo una cosa:

un saluto a tutti
                grazie polsoinGGhiodato... non voglio meriti di nulla , ho aiuto per pura passione , visto che molti dicono che neanche tra di noi ci si pu? fidare...ed io sono uno di quelli a cui no rivolgersi..cos? viene detto , ma va bene cos?....

meno sbattimento e pi? tempo per me!!!!...e poi se devo andare da Gianni per un piatto di tortellini....no problem!!

Comment

• Font Size
                  grazie polsoinGGhiodato... non voglio meriti di nulla , ho aiuto per pura passione , visto che molti dicono che neanche tra di noi ci si pu? fidare...ed io sono uno di quelli a cui no rivolgersi..cos? viene detto , ma va bene cos?....

meno sbattimento e pi? tempo per me!!!!...e poi se devo andare da Gianni per un piatto di tortellini....no problem!!
                  da gianni x un piatto ? hahahaha
                  e chi se lo scorda gianni...
                  un piatto da portata x 6 persone vorrai dire....
                  se vendo il k3 potrei fare una capitina dalle tue parti x visionare un k5...
                  magnata da gianni assicurata
                  PS: c'? il tizy che ha appena portato ad anodizzare il tuo ex forcellone febur x la k5..non ti dico come gongola....quel forcellone se lo coccola come un cucciolotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post

beppe x? solo una cosa:

un saluto a tutti

guarda polso, se su 110.000 iscritti sei l'unico che parla bene su questo personaggio.......dovrebbe far pensare..........

Comment

• Font Size
                      guarda polso, se su 110.000 iscritti sei l'unico che parla bene su questo personaggio.......dovrebbe far pensare..........
                      fammi un elenco di quelli che hanno avuto a che fare con me realmente...NON PER SENTITO DIRE!

e ti ripeto se non ti vado bene evita di considerarmi perfavore!

Comment

• Font Size
                        alek con me beppe si ? comportato da signore....
                        ha passto un giorno intero a smontarmi il motore e sostituirmi il cambio
                        senza chiedermi nulla in cambio..ci siamo solo fatti una mega magnata in compagnia..
                        ed io e lui non ci eravamo mai visti prima...
                        e quando sono rientrato quella sera, mi ha chiesto se potevo consegnare uno scarico x suo conto a dei ragazzi delle mia parti...
                        tizy, amico di luigiRR, che oltre lo scarico corsa, gli ha preso ank dischi sbk e pinze brembo dal pieno, forcellone e radiatore febur...
                        di tutti questi componenti...tizy ? entusiasta...ed io posso confermare visto che conosco la sua moto girando in pista insieme...
                        tra l'altro gli ha "regalato" una scatola piena di pastiglie x le brembo biblocco... non noccioline...

insomma x la mia esperienza di beppe posso parlare bene...
                        mi dispiace se poi qualcun'altro pu? avere avuto esperienze diverse dalle mie,
                        ma io non posso negare quello di cui sono stato testimone

ripeto sono certo che saprete risolvere da persone intelligenti

Comment

• Font Size
                          Io darei un consiglio a tutti e due...visto che vi conosco e visto che avete messo le cose qua in discussione....

Alek di apertamente cosa ti ha fatto girare le b..le maggiormente tanto da non volere piu le gomme

Beppe chiedi scusa ad Alek qui in pubblico e spiega perche ti sei intestardito a non volerlo piu contattare..

perche qua da quanto ho capito io per quello che vi conosco (e per i 30 euro di telefono che ho speso a cercare di far ragionare)
                          siete caduti un po nel gioco del bambino testardo ed "orgoglioso" che non vuol sentir ragioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by predrag View Post
                            Io darei un consiglio a tutti e due...visto che vi conosco e visto che avete messo le cose qua in discussione....

Alek di apertamente cosa ti ha fatto girare le b..le maggiormente tanto da non volere piu le gomme

Beppe chiedi scusa ad Alek qui in pubblico e spiega perche ti sei intestardito a non volerlo piu contattare..

perche qua da quanto ho capito io per quello che vi conosco (e per i 30 euro di telefono che ho speso a cercare di far ragionare)
                            siete caduti un po nel gioco del bambino testardo ed "orgoglioso" che non vuol sentir ragioni
                            predag , lo sai che non ho problemi ad ammettere che ho sbagliato!
                            l'ho anche chiamato a dicembre dopo che 20 persone mi hanno raccontato varie e eventuali.....ma questa ? un'altra storia!

io scusa ad Alek l'ho gi? chiesta sia qua sul forum prima della sua discussione del post che per telefono!

predag mi conosci da 2 anni ormai e sai che se dico faccio!
                            e non ho problemi....

e anche lui mi conosce da ben 4 anni e quando ha avuto bisogno e io ho potuto l'ho sempre aiutato!

Comment

• Font Size
                              predag , lo sai che non ho problemi ad ammettere che ho sbagliato!
                              l'ho anche chiamato a dicembre dopo che 20 persone mi hanno raccontato varie e eventuali.....ma questa ? un'altra storia!

io scusa ad Alek l'ho gi? chiesta sia qua sul forum prima della sua discussione del post che per telefono!

predag mi conosci da 2 anni ormai e sai che se dico faccio!
                              e non ho problemi....

e anche lui mi conosce da ben 4 anni e quando ha avuto bisogno e io ho potuto l'ho sempre aiutato!
                              ho capito...pero vedi che se per telefono invece di fare i testardi, cercavate di trovare una soluzione per chiudere la faccenda non stavate qua a discutere.

Ripeto non andate avanti a cercare colpe ma cercate una soluzione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by predrag View Post
                                ho capito...pero vedi che se per telefono invece di fare i testardi, cercavate di trovare una soluzione per chiudere la faccenda non stavate qua a discutere.

Ripeto non andate avanti a cercare colpe ma cercate una soluzione
                                very saggio-!!
                                ps.......( come procedono i lavori???)

Comment

X
                                Working...
                                X