Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mitico ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mitico ritorno

...era ora , ho aggiustato il pc , via scheda madre cotta , montato quella nuova ...una bella formattata e reinserito tutti i dischetti windows!!!!!!!!!!

? ripartito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora sono pronto ad una nuova stagione con la mia suzuki e tutti voi!!!!!!

anche se la bolletta f? crisi ci organizziamo per una grande stagione con trasferte per l'europa!!!!!

• Font Size
    Inchia che coraggio che hai.........

MA NON TI VERGOGNI NEMMENO UN PO' A RIFARTI VIVO.....????????:

E addirittura con il titolo: "il mitico ritorno"...... ma de ch?.......????

Sarebbe piu' giusto: "il ritorno della mela marcia della sezione suzuki".....

Riesci a fottere la gente, e pure gli amici, prenderli per il culo per mesi, e ripresentarti come nulla fosse.......

Inchia c'? una lista lunga 2 pagine di gente che ti odia, che se ti incontrasse come minimo ti sputerebbe in faccia, e che pensa le peggiori cose di te, e tu che fai.......ti ripresenti come nulla fosse....

hai proprio la faccia come il culo!!!!!

Pensavo che avessi almeno il buon senso di sparire dalla vergogna........

ti faccio anche il favore di farti rileggere qualcosina, giusto per rinfrescarti la memoria......

Edit:

Link: http://www.daidegasforum.com/forum/a...pperacing.html

Link: http://www.daidegasforum.com/forum/s...pperacing.html

e queste sono solo 2 delle vicende accadute.......ce ne sarebbero di molte altre.........

Comment

• Font Size
      mi segno suBBito

Comment

• Font Size
        :2: pure me

Comment

• Font Size
          mi segno pure io verrai in pista con noi del forum???? ne dubito ...

Comment

• Font Size
            Ammazzete che ritorno...hahaha auguri beppe buona fortuna,e che *** ti assista

Comment

• Font Size
              mangi? s?on ? tradimentu!!!!!!

Comment

• Font Size
                eccolooooooooo

Comment

• Font Size
                  seguo........

Comment

• Font Size
                    senti che storie........ neanche + tra appassionati ci si pu? fidare....
                    la pecora nera c'? sempre

Comment

• Font Size
                      Presente

Comment

• Font Size
                        presentate il conto .... sono qua a casa !

per te ale dico solo che le gomme c'erano e non le hai volute poi puoi dire e fare ci? che vuoi!ad agosto ti ho detto che le gomme onde evitare altre figure non le prendevo pi? dal sotto indicato , ed in quel momento avevo solo le mez di un amico da vendere , hai detto che avresti aspettato ! la settimana prima di rijeka ti avevo detto SCERZOSAMENTE COME DICO A TUTTI ''stracciamaroni ti mando le gomme per luned? cos? giovedi vai su che sono gi? montate'' se poi purtroppo mi sono arrivate mercoled? non ? colpa mia...e qualcuno era disposto ad allungartele comunque a rijeka...le hai rifiutate anche a lui che ti faceva e mi faceva un favore e cmq la domenica le ho portate lo stesso testimone bobo e i ragazzi del box per vedere se riuscivo a chiudere la storia! ma eri gi? andato via! fine!

per giuseppe_d come gi? detto con lui non ti conosco e non ho mai avuto niente con te quindi ribadisco se non ti vado bene non rispondere nei miei post, tu non esisti io non esisto....

per spikes idem non ti conosco quindi evita , molto gentilmente!

per saponetta k5 anche per te vale la stessa regola come sopra non ti conosco e non rispondere nei miei post ! in pista ci vado dal 95.....forum o non forum.....e prima di offendere qualcuno dicendo che ? un mangia soldi a tradimento pensaci bene perch? ti DENUNCIO PER DIFFAMAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE e non scerzo!

per bindo evita di commentare i miei post per evitare di fare brutte figure visto che le gomme che ho dato ad ale arrivavano da te!!

per benjo , non mi sembra di avere avuto discussioni o altro con te se non un ciao - ciao a rijeka ad ottobre.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          senti che storie........ neanche + tra appassionati ci si pu? fidare....
                          la pecora nera c'? sempre
                          non ti conosco e non ti permetto di darmi della pecora nera , la fiducia che hai nominato non ha niente a che fare , quindi gradirei che non rispondessi nei miei post se non ti vado bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Presente
                            riferito a qualcosa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              presentate il conto .... sono qua a casa !

per te ale dico solo che le gomme c'erano e non le hai volute poi puoi dire e fare ci? che vuoi!ad agosto ti ho detto che le gomme onde evitare altre figure non le prendevo pi? dal sotto indicato , ed in quel momento avevo solo le mez di un amico da vendere , hai detto che avresti aspettato ! la settimana prima di rijeka ti avevo detto SCERZOSAMENTE COME DICO A TUTTI ''stracciamaroni ti mando le gomme per luned? cos? giovedi vai su che sono gi? montate'' se poi purtroppo mi sono arrivate mercoled? non ? colpa mia...e qualcuno era disposto ad allungartele comunque a rijeka...le hai rifiutate anche a lui che ti faceva e mi faceva un favore e cmq la domenica le ho portate lo stesso testimone bobo e i ragazzi del box per vedere se riuscivo a chiudere la storia! ma eri gi? andato via! fine!

per giuseppe_d come gi? detto con lui non ti conosco e non ho mai avuto niente con te quindi ribadisco se non ti vado bene non rispondere nei miei post, tu non esisti io non esisto....

per spikes idem non ti conosco quindi evita , molto gentilmente!

per saponetta k5 anche per te vale la stessa regola come sopra non ti conosco e non rispondere nei miei post ! in pista ci vado dal 95.....forum o non forum.....e prima di offendere qualcuno dicendo che ? un mangia soldi a tradimento pensaci bene perch? ti DENUNCIO PER DIFFAMAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE e non scerzo!

per bindo evita di commentare i miei post per evitare di fare brutte figure visto che le gomme che ho dato ad ale arrivavano da te!!

per benjo , non mi sembra di avere avuto discussioni o altro con te se non un ciao - ciao a rijeka ad ottobre.....

continui a diomostrare cio' che veramente sei...una persona schifosa, cronicamente bugiarda, falsa e senza alcun principio....

Tutto cio' che dici ? falsit?, tanto che secondo me sei proprio malato, e vivi la tua vita COMPLETAMENTE nella menzogna......

Non potrai mai nella vita avere dei veri amici, perch? NON sai nemmeno cosa voglia dire la parola amicizia....

Tutti quelli che mi conoscono, e ti conoscono sanno benissimo come sono andate le cose, e non ci sar? bisogno alcuno di ricominciare una discussione sui tuoi fattacci.....

SEI VERAMENTE UN PERSONAGGIO SPREGEVOLE, E QUELLO CHE SPERO ? CHE TUTTI SE NE RENDANO CONTO, E TI TENGANO LONTANO COME LA PESTE....

Devi ancora crescere, ed imparare come stare al mondo.....

Comment

X
                              Working...
                              X