Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stanotte.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mannaggia la pupazza jecke!!!ma n'disper?...prima o poi...tanto a sogn? non ce ferma nessuno...
    io so sempre stato uno che la moto se la sognava..se la immaginava...l'unico imprevisto sempre la solita mancanza de soldi...ma poi quando ce la fai a prenderla...sai quanto ce tieni a curarla e a riempilla de cose belle...arriva il gixxerone jecke!!!

Comment

• Font Size
      daje Jack che ce la puoi fare!! quelle che ti ha postato Didi non sono cos? lontane dal bugget che hai citato sopra.
      fottuti soldi che non bastano mai!!!!! io per primo faccio una fatica teribbile..........ma questa passione non riesco a reprimerla! quindi te lo ridico.............DAJE JACK

Comment

• Font Size
        Originally posted by simonitro View Post
        daje Jack che ce la puoi fare!! quelle che ti ha postato Didi non sono cos? lontane dal bugget che hai citato sopra.
        fottuti soldi che non bastano mai!!!!! io per primo faccio una fatica teribbile..........ma questa passione non riesco a reprimerla! quindi te lo ridico.............DAJE JACK
        quoto e spingomaledetti sporchi soldi.

Comment

• Font Size
          qui bisogna riuscire a vedere JACK sulla suzukona...daje bello!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            dai Jack...un k5 a prezzo si trova ora !!!
            bel sogno... ? un sogno ricorrente..a me..che sara?
            ciao bella!

p.s.
            pensa se sognaavi una moto con il telaio sopra al motore (verde)
            ora mi si incazza Dax
            Al contrario sarei onorato se prende una Verde , invece se prende un branzino gli tolgo Il saluto come a tuTti voi branzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ho sognato di essere in pista per farmi una bella giornata.....emb? la moto che vedevo vicino a me era un gixxer 1000 k5 o k7 non ho ben capito...comunque era una suzuki!!!
              ti voglio ricordare cosi

:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by simonitro View Post
                il mio budget ? 4/500 euri non 4/5000 euri

comunque sono veramente alla disperazione senza moto....comprerei pure na zundapp se potessi

kawa o suzu mi andrebbero bene entrambe perch? ignoranti e giapponesi....diciamo che il k5 ? da sempre una delle mie preferite

Comment

• Font Size
                  diciamo che il k5 ? da sempre una delle mie preferite
                  so che ? sempre il solito discorso...che poco vale...ma ti auguro arrivino veramente momenti migliori in modo che tu possa tornare ad essere parte attiva in questo mondo che ti piace tanto

Comment

• Font Size
                    scusa Jack ma non mi ero accorto che si trattava di 4/500 e non di 4/5000 ti capisco troppo.........anch'io sto facendo i salti mortali per non vendere il k6, perch? se vendo questa gi? s? che non riuscirei pi? a prenderne un'altra:nomoney::nomoney::nomoney: TIENI DURO JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Daje Leon?!!!!
                      Last edited by Everluk; 25-01-12, 10:21.

Comment

• Font Size
                        stanotte ho sognato di farmi una..............bel sogno comuqnue

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          stanotte ho sognato di farmi una..............bel sogno comuqnue
                          non c'? bisogno di sognarle le pippe...basta farsele

Comment

• Font Size
                            non c'? bisogno di sognarle le pippe...basta farsele
                            la pippa in questione aveva 2 gambe...2 braccia e un culo...:gaen:......ma sempre sogno era .....

meglio il tuo di sogno va

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              la pippa in questione aveva 2 gambe...2 braccia e un culo...:gaen:......ma sempre sogno era .....

meglio il tuo di sogno va
                              decisamente

Comment

X
                              Working...
                              X