Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki: anticipi di primavera!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki: anticipi di primavera!

Dal sito Motocorse....
    Suzuki viene incontro a tutti gli appassionati con diverse iniziative...
    RIDUZIONE DEL LISTINO E PREZZI PROMOZIONALI
    Il nuovo listino in vigore dal 1? gennaio 2012, prevede la riduzione del prezzo e cos? la nuova GSX-R1000 al prezzo di lancio di ? 13.500, offerta valida sino a fine marzo. Dal 1? aprile 2012 il prezzo di listino sar? di ? 15.100.

NON MALE A 13.500 ?... si risparmierebbe parecchio per attrezzarla con diversi bei ricambi aftermarket....

[IMG][/IMG]

• Font Size
    Interessante proposta. Per? mi fa pensare... se commercialmente la moto nuova riescono a proporla a questo prezzo 13.500 , a fine anno le moto invendute a quanto le metteranno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      Interessante proposta. Per? mi fa pensare... se commercialmente la moto nuova riescono a proporla a questo prezzo 13.500 , a fine anno le moto invendute a quanto le metteranno?
      In effetti ? vero!
      C'? da dire che ormai la Suzuki non poteva fare altrimenti... a me personalmente la gixxer 1000 piace molto sopratutto ora che monta un solo silenziatore che la rende pi? snella, pinze freno brembo e poi per me esteticamente ? ancora molto bella... certo per? oggi non regge il confronto con la maggiorparte delle concorrenti.
      In fatto di elettronica e componentistica qualche anno f? era avanti ( le tre mappature, indicatore marcia integrato e altro ) ma ora sembra che vendano solo le moto che hanno tutta l'elettronica esistente sul mercato tra i quali ABS, TC ecc. ecc. che cmq a dire il vero danno una grossa mano visto le potenze che queste moto sviluppano.

Per? ripeto con un prezzo del genere oggi si compra quasi un 600 sportivo... e con quello che si risparmia si potrebbe dotare la gixxer con molti accessori tra i quali TC IRC, mono migliore... cartucce fork che la renderebbero di certo non inferiore alle altre 1000...
      Stesso discorso per la 600/750... non mi sembra che l'ultimo modello attragga come le bellissime K6/K7 e K8/K9...
      Last edited by CBRMANIA; 11-01-12, 16:43. Reason: errore

Comment

• Font Size
        Sono alla canna del gas....

Comment

• Font Size
          Caxxo e pensare che fino a due anni fa (e forse anche meno) quello era il prezzo di listino...

Comment

• Font Size
            di tutte le giapponesi ? quella che comprerei.
            frena meglio ed ? la stupenda moto di sempre...e sono certo che il conce ti fa pure un altro sconticino.
            tutte le jappo a parte kawa,si sono poco rinnoavte...a questo punto meglio prender il gixxer che gi? prima era ottima.
            per? se poi ci penso...? quasi uguale alla vecchia...che si prende a pochi soldi copn pochi chilometri e con un anno di vita...
            la mia paura ? che ne venderanno poche...

Comment

• Font Size
              ma fatemi capire, chi ha mai comprato una suzuki a prezzo di listino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                ma fatemi capire, chi ha mai comprato una suzuki a prezzo di listino?

ducataro insolente :gaen:

Comment

• Font Size
                  cio dai non possono vendere al prezzo degli altri senza uno straccio di elettronica(a me personalmente non piace ad esempio tutta quell elettronica)

quindi gran moto a gran prezzo.....ma alla fini io prenderei una lo usata da poco e il resto degli euri la sistemo....
                  mi viene da pensare quanto caleranno gli usati....

Comment

X
                  Working...
                  X