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Sondaggio: TELAIO gsx r

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    #31

    la modifica con i fazzoletti di rinforzo.
    questa ? per dax che da sempre contro ai branzini

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      #32
      Originally posted by predrag View Post
      io ne ho visti un paio dal vivo....il problema e che le saldature sono solo superficiali a tenere assieme telaio e forcellone sono collanti speciali...le saldature che si vedono non vanno neanche 1mm in profondita
      ricordo che la "Lotus" e stata la prima ad incollare il telaio in estruso d'alluminio sulle sue auto per risparmiare peso ed avere piu rigidita....staranno usando lo stesso sistema solo non capisco il perche delle "finte saldature" se si voleva risparmiare peso

      nn sono finte saldature,ma saldature fatte male


      di k5-k6 nn so,di k7-k8 ne ho visti 2 aperti prima di cadere

      io ho spezzato in 2 un 750...la saldatura nn era adeguata anche se la mia caduta ? stata violenta

      secondo me nn ? il telaio troppo leggero o fragile ,bens? la procedura di saldatura sbagliata (nn penetra unendo le 2 parti rimanendo superficiale quindi +fragile )

      il mio k6 preso usato nn ha il richiamo,lo far? io...nn vorrei ripetermi

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        #33
        Originally posted by predrag View Post
        comunque sarebbe da chiedere a Scardino o simili cosa sia meglio in termini di spese ecc...un telaio che si piega dopo una caduta, oppure uno che si spezza di netto lungo la saldatura
        non ? che ce lo deve dire scardino: ? evidente che subir? meno stress un telaio che si spezza piuttosto che uno che si piega perch? le saldature reggono.
        A sentire scardino gli unici telai di suzuki recenti piegati che gli sono capitati erano telai che aveva gi? dovuto risaldare.
        Cmq datemi tempo di usarla un p? e vi dico come si comporta un telaio rimesso insieme...

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          #34
          Originally posted by saponettak5 View Post
          a c? te consiglio di fare la modifica , motivo in + che sei l'impennatore dell'anulare Romana
          30 mila km di cui 8 mila li ho fatti io spaccandola su na rota e per le buche di roma
          se si doveva aprire........si sarebbe aperta
          io a queste stronzate non ci credo

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            #35
            k7 ...................750 non 1000
            li ho visti anche io
            dopo una bella caduta in pista per?............

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              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              nn sono finte saldature,ma saldature fatte male


              di k5-k6 nn so,di k7-k8 ne ho visti 2 aperti prima di cadere

              io ho spezzato in 2 un 750...la saldatura nn era adeguata anche se la mia caduta ? stata violenta

              secondo me nn ? il telaio troppo leggero o fragile ,bens? la procedura di saldatura sbagliata (nn penetra unendo le 2 parti rimanendo superficiale quindi +fragile )

              il mio k6 preso usato nn ha il richiamo,lo far? io...nn vorrei ripetermi

              mah guarda abbiamo guardato in piu di noi...la saldatura era solo superficiale non andava in profondita neanche 1mm lo si vede bene nella sezione interna dell'estruso....sono proprio incollati e la saldatura solo superficiale...se non erano incollati i pezzi i telai e forcelloni non avrebbero durato neanche una scorreggia con quelle saldature

              Puoi chiedere a Poccia e Roberto10r del k8 750 del loro compagno che ha rotto di netto il forcellone lungo la "saldatura" a Rijeka

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                #37
                Originally posted by robin View Post
                Infatti si parlava di moto di SERIE,poi smadonnando,cambiando,rimappando,
                anche il k5 migliora..e non di poco
                I margini di miglioramento per il k5 ci sono,certo,ma sono decisamente inferiori a quelli dal k7 in poi,perche' questi ultimi sono euro 3 e non euro 2,quindi molto piu' restrittivi.Percio' una volta liberati tutti i puledri(e non ci vuole molto) il k7 va avanti...

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                  #38
                  esperienza mia di caduta col k6 col richiamo fatto.
                  scivolata alla scarperia (mi pare di ricordare che il gps segnasse 120km/h circa..che ci volete fa' so nato fermo .. e mica e' da tutti ) andato via di netto dietro e partito per la tangente(secondo me per gomme pirelli surriscaldate) cmq sia danni:

                  perno e dado della ruota di dietro limati, paracarena idem, occhiello del forcellone spaccato (addio perno per il cavalletto posteriore) e varie carene strusciate... ma telaio nulla...

                  unica pecca (magari e' una mia impressione) ma la moto senza richiamo mi pareva sensibilmente piu leggere...

                  ciaoooooo

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                    #39
                    Originally posted by SHT View Post
                    ...dove posso vedere se la mia 1000 K8 ? soggetta al richiamo?
                    Ciao,sei di roma?
                    Per caso la tua ragazza ? Ransie?

                    La circolare di questo richiamo,riguarda solo i telai per le gixxer 1000 k5-k6 ed ? la wrm-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:

                    gsxr 1000 k5 da JS1B6111100100236 a JS1B6111100107451

                    gsxr 1000 k6 da JS1B6111100107741 a JS1B6111100114034

                    ps.lo ho preso da GSX-R.IT

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                      #40
                      Originally posted by Fabio_k6 View Post

                      unica pecca (magari e' una mia impressione) ma la moto senza richiamo mi pareva sensibilmente piu leggere...
                      sono pochissimi grammi, arriveranno forse ad 0,100 kg di materiale in pi?, ? IMPOSSIBILE percepire l'incremento. Sar? solo una tua impressione
                      Una cag*ta peserebbe ben di pi?

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                        #41
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Ciao,sei di roma?
                        Per caso la tua ragazza ? Ransie?

                        La circolare di questo richiamo,riguarda solo i telai per le gixxer 1000 k5-k6 ed ? la wrm-09-002 del 12/02/2009 ed interessa le seguenti gixxer europee:
                        ho visto pi? k7 e k8 che k5-6 aprirsi
                        ps. io adoro le gixxer, non confondiamo la realt? con la presa di parte

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                          #42
                          Originally posted by max21R1 View Post
                          sono pochissimi grammi, arriveranno forse ad 0,100 kg di materiale in pi?, ? IMPOSSIBILE percepire l'incremento. Sar? solo una tua impressione
                          Una cag*ta peserebbe ben di pi?


                          ...azz...la vecchiaia...io dalla lettera mi pareva di aver letto che tutto l'intervento faceva pesare la moto una chilata in piu' ... pero' mi fido(nel senso che la memoria non e' il mio forte) ...

                          ciaoooo

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                            #43
                            IO DOPO 2 SEMPLICI SCIVOLATE in pista HO VISTO TELAIO R1 2008 spaccarsi su entrambe le saldature e xtutta la saldatura interna ed esterna , vicino al perno forcellone

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                              #44
                              Originally posted by mich73 View Post
                              I margini di miglioramento per il k5 ci sono,certo,ma sono decisamente inferiori a quelli dal k7 in poi,perche' questi ultimi sono euro 3 e non euro 2,quindi molto piu' restrittivi.Percio' una volta liberati tutti i puledri(e non ci vuole molto) il k7 va avanti...
                              Beh,decisamente,e anche i risultati sportivi di Suzuki stanno l?
                              a dimostrarlo,sono andati "avanti"

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                                #45
                                Io ho fatto il richiamo al mio K5, ma se non ricordo male non tutti dovevano farlo, solo se rientravi in certi numeri di serie. Il mio ci rientrava.

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