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Una stradale qualunque...

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    #31
    Originally posted by DidiK8 View Post
    qualcuno di voi conosce la rf900?
    Io l'ho provata: urenda, ma andava forte e si guidava bene. Affidabilit? nin zo.
    Tra tutte le citate, cmq, voto il VFR 750 o, in alternativa, Yamaha FZ750: moto belle, comode e affidabili. Ti direi anche FZR 1000 (sia Genesis che EX-UP), ma forse sono troppo sportive e non so se le trovi a quel prezzo.
    Il CBR 1000, invece, ? un camion

    EDIT: dimenticavo, se latrovi, valuta anche il primo ZX-6R, che era ancora con una posizione di guida stradale. Il 900 prima serie ? troppo pesante. ZZ-R 600 un po' delicata, il 1000 ok, ma un po' grossa (non come il CBR, per?)

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      #32
      si ma alla fine ci devo viaggiare mica divertirmi sui passi!
      l'rf ? anche sportivetta mii sembra di aver letto...
      per l'affidabilit? ricordo che il motore nasce da una costola del motore gsxr 1100...direi una quasi garanzia..

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        #33
        Originally posted by DidiK8 View Post
        si ma alla fine ci devo viaggiare mica divertirmi sui passi!
        E io che ho detto?

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          #34
          non era rivolto a te ma pi? un pensiero ad ala voce.
          ci sono motorelle belle cavolo...che indecisione oh...vabb? la prima che vado a vedere ? il cbr 1000 se mi piace ci penso e vedo di prenderla.

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            #35
            io ti propongo un bandit 650 del 2006 - che sto mettendo in vendita

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              #36
              ...perch? la vendi a mille euro?

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                #37
                io ti direi il gpz 1100...quei motori sono mitici...pensati negli anni 80 ed ancora adesso girano con le z che sono discendenti diretti

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                  #38
                  Ola,

                  se per GPZ1100 del 1996 si intende questa:


                  Sarebbe la migliore in assoluto: monta il motore ZZR1100 "depotenziato" da 150 a 129 CV dichiarati, con telaio in acciaio e ergonomia / posizione guida stradali. Se vuoi una viaggiatrice comunque guidabile (almeno quanto la CBR1000), che soprattutto non andava in mano a smanettoni scannaioli (come le FZ e VFR prime serie), sarebbe l'ideale.

                  NB FZ e VFR di 20 anni hanno visto molti proprietari, di solito sempre meno attenti man mano che passava il tempo... e comunque il tempo passa per tutto: anche se tenuta bene, una moto di 20 e fischia anni avr? facilmente rognette elettriche e di altro tipo, cose incompatibili con l'affidabilit? assoluta che richiedi.
                  Inoltre spesso montano a libretto gomme dalle misure balzane, ormai difficili da trovare. In quanto moto del 1996, questa Kawa ? gi? nel mondo delle radiali attuali.

                  Unico GROSSO problema di questa ZZR: il bollo. Essendo Euro zero, per i suoi 130CV temo che paghi una follia. So di amici con la enduro mono anni 90, che pagano tipo 70 - 80 euro per motori da 40 CV scarsi ...

                  Se questo fosse determinante, mi unisco a chi suggerisce di pescare nel gran mondo dei Bandit semicarenati anni 90, muli economici in ogni aspetto... chiaramente, in due e coi bagagli, son motori che fan quel che possono (comunque meglio delle enduro mono).

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                    #39
                    eh si ci sarebbe un bel gpz...ma da tener conto che il cbr 1000f che vado a vedere domani ? 1993 quindi tra un anno ? storica(come devo fare per farla passare storica?)
                    in pi? ha il bollo pagato gi? per tutto quest'anno!

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                      #40
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      (come devo fare per farla passare storica?)
                      Trovato topic presso gli hondisti-DDG ;-)



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                        #41
                        Vendo Honda VFR 750 F (1994 - 97) usata del 1996 a Pistoia - Moto.it

                        questa

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                          #42
                          "Vendesi come vista e piaciuta senza alcun tipo di garanzia"... ma un concessionario non ? obbligato per legge a dare 1 anno sull'usato? Mmmmmmmmmmmmmmmhhhh.......

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                          G

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                            #43
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                            ...perch? la vendi a mille euro?
                            ho due moto e in moto non ci vado quasi +
                            - mi sono dato al ciclismo -
                            e metter? stradale il gsxr750
                            il valore di mercato del bandit sar? circa 2000-2500 euro - non so-
                            il mio ha un piccolo bozzo nel serbatoio
                            e trasmissione nuovissima con 2 corone -
                            la metter? in vendita a 1500 euro ma se interessa veramente a un amico del forum il prezzo ? trattabile - non voglio 2 moto -

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                              vista gi? live...carina...ma me tocca arriv? fino a pistoia da pordenone...l'ho pure chiamato ma non ha trattato.
                              rag? ma il cbr 1000f proprio nun ve piace?

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                                #45
                                Originally posted by Gunner View Post
                                Ola,

                                NB FZ e VFR di 20 anni hanno visto molti proprietari, di solito sempre meno attenti man mano che passava il tempo... e comunque il tempo passa per tutto: anche se tenuta bene, una moto di 20 e fischia anni avr? facilmente rognette elettriche e di altro tipo, cose incompatibili con l'affidabilit? assoluta che richiedi.
                                Inoltre spesso montano a libretto gomme dalle misure balzane, ormai difficili da trovare. In quanto moto del 1996, questa Kawa ? gi? nel mondo delle radiali attuali.



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                                G
                                ciao smentisco le frasi sopra :
                                qualsiasi ricambio in meno di una settimana, le gomme bias ply di tutte le marche si trovano senza problemi e ci si pu? pi? che divertire, se si utilizzano con costanza e si mantengono con dignit? non danno problemi e vanno come dei treni!!!

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