Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vfr 750 se lo trovi a 1000€, il v4 ? un bellissimo motore, linea bella, comoda sia da soli che in coppia, forse sono gi? storiche e se non lo sono lo diventano a breve cos? risparmi anche sul bollo e assicurazione.
altrimenti zzr1100 o roba simile
vfr 750 se lo trovi a 1000€, il v4 ? un bellissimo motore, linea bella, comoda sia da soli che in coppia, forse sono gi? storiche e se non lo sono lo diventano a breve cos? risparmi anche sul bollo e assicurazione.
altrimenti zzr1100 o roba simile
ne ho trovata una bella bella a livorno ma ? lontanuccio da dove vivo io.ma del gsx f 600 che ne dite?l'unica paura mia ? il motore un p? spento nella guida in 2...
Suzuki maurader 800 custom Moto e Scooter usato - In vendita Isernia
non ti incita a dare gas ha una coppia da carroarmato ? comodissima e alle donne piace molto salire su sti cosi
dai retta a me,questa ? la moto che ti serve.
poi questo scrive 1100,magari se tratti te la da per meno di 1000.
virgo si trova qualcosina a quel prezzo ma modelli tipo 1990...gi? fosse 1993 in poi sarebbe ottima...sto valutando ma anche le zzr 600 che si trovano a prezzo..per? non la conosco...
avuta io ZZR 600 rossa, STUPENDA. in pratica era una GPZ ma col telaio doppia culla in acciaio quindi non aveva il problemi di scorbutichezza del GPZ600. gran moto, ma aveva il cruccio delle ruote da 16 pollici che gia a quei tempi ( primi anni 90) non c'era gran che scelta di pneumatici anzi c'era poco da sciegliere 2, 3 tipi di gomme e stop. poi per i famosi 500 km tutti d'un fiato la vedo al "limite"..ma le mie sono solo info non consigli... anzi tengo cuore verde
trovata....
cbr 1000 1993(l'anno prossimo passa pure storica..)
ha fatto qualche lavoro tipo forcella con le molle e frizione.
61000 km il primo proprietario un suo cliente...pi? valigie in tinta..perfette condizioni...sabato si va!!!!
boh non s? le altre ma il vfr ti garantisco che ? una gran moto!!!
volendo riesci ad andarci anche a passeggio, decentemente agile, posizione di guida comoda ma ha tantissima luce a terra in piega, in autostrada non soffri, il motore ? uno spettacolo: ha coppia ma allunga con un bel sound, consuma un p? pi? della media ma niente di eccessivo
Comment