Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una stradale qualunque...
Collapse
X
-
grazie joska!!!quello di livorno l ho gi? contattato e ci ho anche parlato.a parte che ? una persona disponibilissima ma il problema ? andarla a prendere...cmq sia caro...penso di averla proprio trovata!!!
cbr 600f,40.000 km...in perfette condizioni,immatricolata nel 2001 con in pi? una tuta divisibile poco usata e un paio di stivaletti...
? a verona quindi alla fine sono 500 km andata e ritorno...
stasera lo chiamo...e concludo...penso che il cbr sia la moto perfetta...comoda...afidabilissima e con un indole anche sportiva...ottima per macinare chilometri e divertente per due curve spensierate...
su su...datemi la benedizione e stasera la fermo...vi metto una fotarella...
che ne dite?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Hayabusa turbo Moto e Scooter usato - In vendita Milano
se mi girano le palle la faccio io la pazzia,la vita ? breve e per giunta una sola,quindi bisogna togliesi qualche desiderio questa ha 500 cavallucci.
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postgrazie joska!!!quello di livorno l ho gi? contattato e ci ho anche parlato.a parte che ? una persona disponibilissima ma il problema ? andarla a prendere...cmq sia caro...penso di averla proprio trovata!!!
cbr 600f,40.000 km...in perfette condizioni,immatricolata nel 2001 con in pi? una tuta divisibile poco usata e un paio di stivaletti...
? a verona quindi alla fine sono 500 km andata e ritorno...
stasera lo chiamo...e concludo...penso che il cbr sia la moto perfetta...comoda...afidabilissima e con un indole anche sportiva...ottima per macinare chilometri e divertente per due curve spensierate...
su su...datemi la benedizione e stasera la fermo...vi metto una fotarella...
che ne dite?ovvio che non ? la cbr 600 di adesso ma ci si diverte sicuramente
occhio alle misure delle gomme, credo che monti un 120/60 anteriore e 160 posteriore
basta che funzionino bene e ci si diverte con tutto, io col vfr ho girato anche in pista
Comment
-
Originally posted by Martino View PostBeh, e la RF 900 R? Non era buona?
e la caren graffiata in pi? punti.
il vecchio proprietario aveva dipinto dei particolari in nero opaco (sacrilegio nel classico colore bordeaux della rf...)
e schifezza delle schifezze era tutta circondata,su forcella,forcellone,serbatoio,codone di una striscia lunga 20 cm per 3 di colore giallo riflettente della 3m...orrore...e guardandola bene si stava portanto via la vernice...
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postper che prezzo??? come motorella va benissimoovvio che non ? la cbr 600 di adesso ma ci si diverte sicuramente
occhio alle misure delle gomme, credo che monti un 120/60 anteriore e 160 posteriore
basta che funzionino bene e ci si diverte con tutto, io col vfr ho girato anche in pista
Comment
-
sabato vado a dare l'anticipo dato che sono in zona e la sett dopo la prendo...penso che sia una motoretta godivile e volendo pure un poco divertente...l'imnportante in primis...che sia comoda e affidabile.
devo immediatamente fare la forca e mettere almeno i tubi :-)
Comment
-
niente...l'ha venduta..in compenso...
ho appena versato la caparra...
vfr 750 rossa..anno 94, 46000 km.perfetta...
1200 euri col passaggio...
sembra nuova a a ?arte un graffietto...
usata niente...
? quella con le carene che somigliano alla NR per intenderci.
tutta tagliandata e gomme nuove...
evvai!
lunedi prossimo la ritiro!!!
eccola:
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postniente...l'ha venduta..in compenso...
ho appena versato la caparra...
vfr 750 rossa..anno 94, 46000 km.perfetta...
1200 euri col passaggio...
sembra nuova a a ?arte un graffietto...
usata niente...
? quella con le carene che somigliano alla NR per intenderci.
tutta tagliandata e gomme nuove...
evvai!
lunedi prossimo la ritiro!!!
eccola:
vedrai che ti innamorerari del v4 e per andarci in 2 ? molto comoda.....un altro modo di andare in giro rispetto alle Supersportive
Comment
-
Originally posted by Gunner View PostEffettivamente con un po' di fortuna oggi si trovano stradali fantastiche per un tozzo di pane. Ottima direi!
By
G
colui che mi ha fatto venire voglia di girare a Monza la prima volta della mia vita e sono riuscito a capottarmi in parabolica e sfondare un bellissimo zx6r
Comment
X
Comment