Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una stradale qualunque...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una stradale qualunque...

e si...voglio la motorella...il cb 750 torna a casa e cmq non ? il massimo dell'affidabilit?...
    il k8 assolutamente rimane da pista...
    ho un budget risicato..1000 euro...
    ho trovato queste motorette qua:
    un gsx f 600 2001,un cbr 1000 del 99 e qualche endurona tipo suzuki dr650 rs e similari,un vfr 750 1995 e un kawa gpz 1100 1996...
    ci voglio fare qualche viaggetto e delle prestazioni non me ne frega granch?...mi interessa pi? che altro dell'affidabilit?...e tra queste so che il suppostone con sacs lo ? eccome...che mi dite?

• Font Size
    io mi farei una bella endurona monocilindrica 600 anni 80-90 tipo XT, XL, DR.
    un mio amico si e' preso un Honda XL bianca/blu ad un po meno della cifra che dici te, e va che e' una bellezza... e mi ha fatto tornare una gran voglia .

Comment

• Font Size
      Non so quanto viene, ma il Vstrom?

Comment

• Font Size
        magari il v strom!!!era perfetta.ma il budget insindacabiule ? 1000 euroi.
        c'? un gpz 1100 del 96 il cbr 1000 del 94 e il gsx f 600 del 2001 che vado avedere...il gpz mi sa che viaggicchia pure parecchio di motore...cosa non necessaria.teniamo contro che devono essere comode e farsi anche 500 km in una giornata...

Comment

• Font Size
          mizz.... e no per 500 km in un giorno ci vuole una poltrona viaggiante ...
          ma troverai qualcosa sicuro. il problema delle moto e' venderle non comprarle

Comment

• Font Size
            mi sa mi sa il cbr 1000....ma qua ste moto nessuno le conosce...so tutti solo pista...o miti...

Comment

• Font Size
              Rilancio con un SV 650 S, viaggi comodo ci monti tutte le valige che vuoi ha un motore indistruttibile e consuma poco e tutto sommato sempre una 70ina di cavalli li ha.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giurista View Post
                Rilancio con un SV 650 S, viaggi comodo ci monti tutte le valige che vuoi ha un motore indistruttibile e consuma poco e tutto sommato sempre una 70ina di cavalli li ha.
                avuta...na merda totale.

Io dico CBR 600 F Sport o F normale.... ? veramente una moto totale per strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  avuta...na merda totale.

Ah tra cbr 600 f ed SV anche io preferisco la prima, ma dubito si trovi a 1000 euro.
                  P.s. rimangio quanto detto pensavo a una moto post 2000 in effetti andando indietro si trova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giurista View Post
                    Ah tra cbr 600 f ed SV anche io preferisco la prima, ma dubito si trovi a 1000 euro.
                    vero, non avevo letto 1000 euro

Comment

• Font Size
                      io direi... riprenditi lo SRAD!!
                      Se non sono 1000, sono 1200 euro...

Comment

• Font Size
                        lo srad ce lo ha avuto...strabella...ma per viaggiare la vedo dura...rimane una sportiva...
                        la sv che riprenderei al mio collega la conosco ma ci sono lavoretti da fare...ci ho viaggiato un paio di volte e non mi ha mica fatto cosi bene alla schiena...? leggera e discretamente divertente...ma vorrei andare con una moto pi? comoda senza dover buttarci soldi su...insomma...? un millino che mi avanza dopo la vendita del 330 e averne ricomprata un altra a mio avviso stupenda...il vecchio proprietario era scannato e l'ho portata via a prezzaccio...ora mi sono fatto qualche lavoretto da solo sul 330 per riportarla alla perfezione...e tra il guadagno della vendita e la rivendita dell impianto che avveo ho giusto i soldi per prendere una motorella da svago...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          avuta...na merda totale.

virgo si trova qualcosina a quel prezzo ma modelli tipo 1990...gi? fosse 1993 in poi sarebbe ottima...sto valutando anche le zzr 600 che si trovano a prezzo..per? non la conosco...

Comment

• Font Size
                            a 1000 euro io prenderei una hornet, io mi ci sono sempre divertito!

Comment

• Font Size
                              si trova l 'hornettina...ma poi rimango tra il filo del "troppo divertente" e "turistic mode"...
                              voglio qualcosa che non mi inciti troppo a dare gas...se no amo fatto cacchi

Comment

X
                              Working...
                              X