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comando acceleratore...

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    #1

    comando acceleratore...

    cosa ci metto per ingrassare sotto la manopola?

    ho messo del normale grasso, ma il comado risulta un po duro e molto pastoso anche nel ritorno.

    Cosa si mette di solito? il manuale officina dice di usare SUZUKI SUPER GREASE ?A? che sembra essere grasso.

    Forse ? un grasso particolare?

    Un suo equivalente?

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    #2
    wee qua nessuno mi sa dire niente....

    mo ci metto un po di vasellina

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      #3
      mai messo nulla.
      che lavoro hai fatto per renderlo duro?viagra?

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        #4
        ho cambiato il semimanubio e quando rimontato l'accelleratore ho spalmato per bene grasso comune sul semimanubrio e poi infilato manopola.

        ma ? molto pastoso e torna abbastanza lentamente..

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          #5
          Controlla di non avere azzerato il gioco con il registro.
          La mia stranamente fa cos? se tiro troppo il registro; non rimane accelerata ma torna male in rilascio.

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            #6
            togli tutto il grassso che hai messo o non torner? mai il grasso impasta tutto e rallenta la corsa non ci devi mettere nulla ci vuole solo un filino ma pochissimo olio sui cavi ma roba da poco appena una gocciolina giusto per montarli e basta

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              #7
              infatti ci avevo pensato che forse era il grasso che ha impastato tutto, ora scendo e faccio marcia indietro

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                #8
                Originally posted by diana1971 View Post
                togli tutto il grassso che hai messo o non torner? mai il grasso impasta tutto e rallenta la corsa non ci devi mettere nulla ci vuole solo un filino ma pochissimo olio sui cavi ma roba da poco appena una gocciolina giusto per montarli e basta
                giusto cosi pulisci tutto e rimonta.. fai la prova la prova se gira libera la manopola con i fili staccati ,se e' dura devi togliere materiale con un po di carta fine finche non gira libera poi monta tutto senza lubruficare nulla , giusto un po di olio solo per montarli e basta,,, spesso scorre male a causa dei cavi impiccati... prova a vedere se sono in posizione libera altrimenti devi cambiare tragitto o sistemare la posizione.

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                  #9
                  stamattina sono sceso giu, ho smontato tolto il grasso e pulito il semimanubio con olio freni che anche se strano ? altamente scivoloso, pulito interno manopola con wd 40, rimontato il tutto con un po di spruzzi di WD40 e ora torna che ? una saetta

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                    #10
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    stamattina sono sceso giu, ho smontato tolto il grasso e pulito il semimanubio con olio freni che anche se strano ? altamente scivoloso, pulito interno manopola con wd 40, rimontato il tutto con un po di spruzzi di WD40 e ora torna che ? una saetta
                    bravissimo

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                      #11
                      Originally posted by Martino View Post
                      Controlla di non avere azzerato il gioco con il registro.
                      La mia stranamente fa cos? se tiro troppo il registro; non rimane accelerata ma torna male in rilascio.


                      Idem sul K4!

                      Volevo consigliarti pure io di metterci un po' di wd40 che non lascia residui ed e' una bomba per tutto!

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                        #12
                        Originally posted by maels-pils View Post
                        Idem sul K4!

                        Volevo consigliarti pure io di metterci un po' di wd40 che non lascia residui ed e' una bomba per tutto!
                        giusto e le guaine dei cavi sono auto lubrificanti!!!

                        mai il grasso anche perch? con lo sporco grippa!!!

                        poi controllare come dice Martino il registro del gioco che ? molto importante!!!

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