Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misure sella pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con le misure ci sono
    ora sto rifacendo la sella ho preso del neoprene da 3 cm poi nella parte anteriore ne affettto via la metacosi porto a 1.5cm la parte dove si poggiano le chiappe e di conseguenza si crea lo scalino per non scivolare indietro

magari quando ho fatto vi posto una foto

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        che ne pensate....?????

Comment

• Font Size
          lavoro pulito e ben fatto complimenti.....anchio ho fatto qualcosa di simile ma pi? spartano...speriamo serva a qualcosa quando si decolla.....

Comment

• Font Size
            grazie
            prima di questa anche io avevo fatto un lavoro di collage che era poco bello da vedere.....
            stavolta da un foglio di 3 cm ho affettato solo la parte che volevo bassa cosi rimane tutto in un pezzo
            vedremo alla prima uscita come andra.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nokia View Post
              anche io sono diventato matto con le misure, perche il K7 e' molto basso dietro e montando le padane LIGHTECH regolabili anche nella posizione piu bassa rimangono alte e quindi le gambe stanno piegate molto. ora col codone racing per le 2 uscite in pista dell'anno non ci sono problemi perche anche io l'ho montato un paio di cm piu alto e le gambe stanno in posizione decente , quindi ho alzato anche la sella originale con 2 boccole di alluminio tra supporto sella e tamponi in gomma. da un po non riesco a postare le foto sul forum, se mi mandi una mail anche in Pm te le giro li. comunque ora la distanza tra pedana e centro sella e' di 42 cm e mi trovo benissimo
              viste le foto pure io ... ottima soluzione...come dire che le cose piu semplici sono le migliori...mi ricorda la barzelletta delle penna americana supercostosa inventata ad hoc per scrivere nello spazio(ndr i russi hanno sempre usato i lapis) ...

ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ronco34 View Post
                grazie
                prima di questa anche io avevo fatto un lavoro di collage che era poco bello da vedere.....
                stavolta da un foglio di 3 cm ho affettato solo la parte che volevo bassa cosi rimane tutto in un pezzo
                vedremo alla prima uscita come andra.....
                Ciao se ti interessa trezzi fa delle selle spettacolari con la doppia bombatura,le ho viste sulk5 ufficiale allstare.Io l'ho cercato in internet,dovrebbe essere di milano.

Comment

• Font Size
                  ciao Fabio vedo che siamo di zona puoi venirla a vedere dal vivo allora.

Comment

• Font Size

io ho fatto cosi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nokia View Post
                      ciao Fabio vedo che siamo di zona puoi venirla a vedere dal vivo allora.
                      ..in effetti zitto zitto io il tuo contatto me l ero salvato....decisamente ci dobbiamo incrociare...
                      (molto OT)
                      ma a cecina come siete messi per neve ?..qui a pisa meta citta' bianca e l altra meta no ...roba da ride...
                      (/molto OT)

Comment

• Font Size
                        qui e' tutto bianco oggi niente lavoro. mi sono risparmiato il viaggio verso pisa... (lavoro li ) .

Comment

• Font Size
                          Ronco Perdonami, nn ti ho ancora risposto in merito x le misure appena riesco ti giro info scusa ancora

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post

io ho fatto cosi...
                              visto da sopra ? anche piu bello del mio...dato che si vede la gobba ma non lo scalino
                              come nel mio che c ? lo stacco netto....e a dire il vero anche sotto non ? che si nota poi tanto il trucchetto....BRAVO

Comment

X
                              Working...
                              X