Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppie di serraggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coppie di serraggio

Ho provato a scaricare il manuale di officina trovato nel post di aiuti ma non mi si apreavrei bisogno di sapere le coppie di serraggio di:
    -viti reggipinza
    -le 4 viti in fondo alla forcella per rimuovere il perno
    -perno anteriore
    -perno posteriore

Qualcuno mi puo aiutare gentilmente?o se mi viene segnalato un altro link per il manuale di officina sarebbe ancora megliola moto ? un 600 k6

• Font Size
    Originally posted by Teflon View Post
    Ho provato a scaricare il manuale di officina trovato nel post di aiuti ma non mi si apreavrei bisogno di sapere le coppie di serraggio di:
    -viti reggipinza = 39 NM
    -le 4 viti in fondo alla forcella per rimuovere il perno =23NM
    -perno anteriore =100 NM
    -perno posteriore =100 NM

Qualcuno mi puo aiutare gentilmente?o se mi viene segnalato un altro link per il manuale di officina sarebbe ancora megliola moto ? un 600 k6
    Non riesco a linkare,ma eccoti le quote richieste

Comment

• Font Size
      Ricerca su google "service manuals gsxr", il primo risultato ? quello buono.
      Pi? semplice di cos? si muore

Comment

• Font Size
        se ti puo interessare ho il manuale in formato PDF per gsx-r 1000 presumo che le coppie di serraggio siano uguali
        se mi dai la tua mail te lo invio

Comment

• Font Size
          -viti reggipinza
          -le 4 viti in fondo alla forcella per rimuovere il perno
          -perno anteriore
          -perno posteriore

-viti reggipinza 35
          -le 4 viti in fondo alla forcella per rimuovere il perno 23
          -perno anteriore 100
          -perno posteriore 100

mi raccomando metti il grasso su tutte le viti e puliscile bene dato che tirano sull'alluminio

Comment

• Font Size
            Originally posted by tinko View Post
            -viti reggipinza 39
            -le 4 viti in fondo alla forcella per rimuovere il perno 23
            -perno anteriore 100
            -perno posteriore 100

mi raccomando metti il grasso su tutte le viti e puliscile bene dato che tirano sull'alluminio
            Nossignore:gaen:,niente di piu' sbagliato;

Le coppie di serraggio sopra indicate sono a secco(diversamente sarebbe indicato),
            se proprio hai qualche remora,al limite(non e' prescritto), potresti mettere una goccia(1 sola)di bloccaviti leggero

Comment

• Font Size
              frenafiletti sull'alluminio?????

sul manuale non ? mai indicato di mettere il grasso ma io ce lo metto sempre tanto male non fa per le 3/4 volte all'anno che cambio le gomme...

Comment

X
              Working...
              X