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lavori in corso Suzuki Gsx-R 1000 k9

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    #1

    lavori in corso Suzuki Gsx-R 1000 k9

    Oltre a cambiare tuta per una GiMoto su misura,e il casco per un Arai in tinta con la moto,sto per rimontare il kit Mupo con ammortizzatore AB1 e kit pompanti,cerchi marchesini in alluminio color oro e raccordo elima catalizzatore!
    Gi? fatto il reparto freni con pompa Brembo RCS,tubi in treccia e pastiglie brembo.


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    #2
    direi un abbinamento impeccabile...complimenti!!!

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      #3
      Ma la Mupo per la forcella non fa solo le cartucce complete?

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        #4
        molle e pompanti,come da kit valigia preso da poco!

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          #5
          Non interessa uno scarico completo Factory Corsa?

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            #6
            Originally posted by BARONCIO View Post
            molle e pompanti,come da kit valigia preso da poco!
            Se hai voglia posti una foto del kit per la forcella?

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              #7
              bella bella bella troppo bella la suzuki..blu poi
              mannaggia a me e quando l'ho venduta!

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                #8
                Certo Martino,ti posto una foto della valigetta aperta non appena ho un secondo!
                p.s. non monto lo scarico intero perch? uso la moto anche per strada e non mi va di andare al collaudo...un mio amico (che usa la moto con scarico senza db-killer) se l'? vista brutta...io sono stato fermato al passo del Muraglione e avendo i db-killer non ho avuto problemi...al raccordo manco ci guardano.
                E tra le altre cose mi hanno detto che montando il raccordo elimina-catalizzatore,con i terminali provvisti di db-killer, la centralina non necessita di mappatura.

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                  #9
                  Ecco la foto....forse ho preso un granchio...non avevo ancora aperto la valigia! hahaha!

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                    #10
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Certo Martino,ti posto una foto della valigetta aperta non appena ho un secondo!
                    p.s. non monto lo scarico intero perch? uso la moto anche per strada e non mi va di andare al collaudo...un mio amico (che usa la moto con scarico senza db-killer) se l'? vista brutta...io sono stato fermato al passo del Muraglione e avendo i db-killer non ho avuto problemi...al raccordo manco ci guardano.
                    E tra le altre cose mi hanno detto che montando il raccordo elimina-catalizzatore,con i terminali provvisti di db-killer, la centralina non necessita di mappatura.
                    Quanto alla valigetta, la foto che c'? sul sito di Mupo per la nostra moto mostra in effetti le cartucce complete, oltre a mono e olio. Dovresti avere quelle.

                    Quanto allo scarico, come gi? ti dissi anche la mia con silenziatore singolo scatalizzato e dbk inserito, senza toccare l'elettronica, va bene, direi anche un po' meglio che da originale ai mediobassi.
                    Togliendo il tappo borbotta un po' a bassissimi giri ma aumenta ancora un po' la spinta ai medioalti. Io tuttavia la uso sempre con il tappo perch? non amo la confusione.
                    Indubbiamente lavorandoci di elettronica migliorerebbe ancora, ma non mi sembra essenziale a giudicare dal come funziona nell'uso stradale.

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                      #11
                      Grazie Martino! la foto che ho postato ? quella della mia valigia.ci? che vedi ? ci? che monter?! mancano i cerchi,mi devono arrivare!
                      Durante il weekend sono a Modena,se capiti da quelle parti ti offro una birra!

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                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        bella bella bella troppo bella la suzuki..blu poi
                        mannaggia a me e quando l'ho venduta!
                        e mo che ti prendi?

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                          #13
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Grazie Martino! la foto che ho postato ? quella della mia valigia.ci? che vedi ? ci? che monter?! mancano i cerchi,mi devono arrivare!
                          Durante il weekend sono a Modena,se capiti da quelle parti ti offro una birra!
                          Beh, una birra sempre volentieri Io abito vicino, fammi sapere

                          Per la foto, ho scritto mentre postavi la tua dal vero, dove infatti si vedono le cartucce complete.

                          Da quello che si vede mi pare che il sistema preveda compressione da un gambale ed estensione dall'altro, quindi qualcosa di specifico per la BPF che la far? assomigliare, come concetto, alla forcella della R1 ultimo tipo.
                          Magari poi posta anche l'immagine delle istruzioni, cos? vediamo come realizzano il fissaggio della cartuccia al piedino e cosa ne fanno dei fori che ospitano il registro precarico nella configurazione originale.
                          Nelle mie ohlins, ad esempio, danno 2 registri compressione a spillo da montare al posto dei registri precarico, ma mi sembra che le Mupo siano concepite in modo diverso.

                          Solo curiosit? eh, giusto per imparare qualcosa di nuovo

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                            #14
                            fuori le foto dei marchesini...sono sempre uno spettacolo da vedere!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Martino View Post
                              Quanto alla valigetta, la foto che c'? sul sito di Mupo per la nostra moto mostra in effetti le cartucce complete, oltre a mono e olio. Dovresti avere quelle.

                              Quanto allo scarico, come gi? ti dissi anche la mia con silenziatore singolo scatalizzato e dbk inserito, senza toccare l'elettronica, va bene, direi anche un po' meglio che da originale ai mediobassi.
                              Togliendo il tappo borbotta un po' a bassissimi giri ma aumenta ancora un po' la spinta ai medioalti. Io tuttavia la uso sempre con il tappo perch? non amo la confusione.
                              Indubbiamente lavorandoci di elettronica migliorerebbe ancora, ma non mi sembra essenziale a giudicare dal come funziona nell'uso stradale.
                              ciao Martino ho letto che hai messo lo scarico singolo con raccordo decatalizzatore,sapresti dirmi +o- quanto peso si toglie dalla
                              moto in questa conf.? grazie
                              x baroncio complimenti per la belva,? bellissima...

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