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    #16
    Originally posted by feperis
    per i prezzi arrow...mo' cerco...
    ragazzi ho un amico che mi ha fatto questa proposta sugli arrow:

    questi prezzi:
    Carbonio siamo intorno ai 320 ?
    Alluminio 250 ?
    Titanio 350 ?
    Oppure un completo con terminale in titanio (parliamo sempre di omologato stappabile con documenti di omologazione) siamo sulle 730 ?
    Carbonio intorno ai 700?
    Alluminio 610 ?


    se vi sembra conveniente, posso passarvi il contatto

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      #17
      AKRAPOVIC...mi sembrano prezzi interessanti
      max sbk
      oppure
      jampy

      MIVV
      davidanz

      ARROW
      flyfaber

      LEOVINCE
      bimotando

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        #18
        azz... ma che ?.. siete della CIA?? mar?!! grazie ;-)

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          #19
          ragazzi ma mi hanno detto che lo scarico in carbonio ? sconsigliabile perch? ha bisogno di molta manutenzione altrimenti si buca

          mica lo sapevo

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            #20
            eh eh... ma chi l'ha detto? ho un racing usato sulla mia in carbonio di uno che ci era scivolato... zero problem...che manutenzione scusa?? mah... cose strane... bab? vai tranky e non ti preoccupare ;-)

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              #21
              Originally posted by kidon
              eh eh... ma chi l'ha detto? ho un racing usato sulla mia in carbonio di uno che ci era scivolato... zero problem...che manutenzione scusa?? mah... cose strane... bab? vai tranky e non ti preoccupare ;-)
              mmmmm praticamente dicono che si consuma il materiale all'interno dello scarico e per non far forare il carbonio, bisogna spesso togliere i rivetti e rimettere il materiale (credo il fonoassorbente o qualcosa di simile) che si ? consumato altrimenti, come ho detto, si buca il carbonio

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                #22
                cazzate...vai tranquillo...

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                  #23
                  Originally posted by Babb?
                  Originally posted by kidon
                  eh eh... ma chi l'ha detto? ho un racing usato sulla mia in carbonio di uno che ci era scivolato... zero problem...che manutenzione scusa?? mah... cose strane... bab? vai tranky e non ti preoccupare ;-)
                  mmmmm praticamente dicono che si consuma il materiale all'interno dello scarico e per non far forare il carbonio, bisogna spesso togliere i rivetti e rimettere il materiale (credo il fonoassorbente o qualcosa di simile) che si ? consumato altrimenti, come ho detto, si buca il carbonio
                  in tutti gli scarichi dopo un po' (un bel po' ) devi cambiare la lana...non so se in effetti la mancanza di questo cambiamento sul carbonio arrivi addirittura al foraggio....ma si parla di lunghi chilometraggi comunque

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                    #24
                    ah ecco....meno male mi avete rincuorato perch? in effetti sono molto orientato sullo scarico in carbonio....mi piace molto

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                      #25
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                        #26
                        cio? come cambia il rumore? pi? bello o no rispetto al titanio?

                        P.S. noto che hai tenuto il portatarga originale ...come mai questa scelta?

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                          #27
                          ho appena preso a Padova il mad doctor e portatarga resin corse, appena ho tempo li monto la motina l'ho presa a fine agosto 2004 e per me ? nuova
                          il rumore del titanio ? un p? pi? secco (definisrlo metallico ? troppo facile ma ? giusto...), mentre il carbonio rimbomba un p? di pi?... tieni conto comunque che sul 1000 fa un rumore pazzesco ma non sguaiato... si sente il rombo moooolto pi? cattivo e poi quando sei agli alti fa tremare veramente tutto ci? che sta vicino

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                            #28
                            se compro un completo,cambia anche la curvatura nel senso che spara piu' in alto,se io volessi prendere solo il terminale come potrei fare per farlo sparare verso l'alto e avere ancora le pedane dietro...thanks

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kidon
                              ho appena preso a Padova il mad doctor e portatarga resin corse, appena ho tempo li monto la motina l'ho presa a fine agosto 2004 e per me ? nuova
                              il rumore del titanio ? un p? pi? secco (definisrlo metallico ? troppo facile ma ? giusto...), mentre il carbonio rimbomba un p? di pi?... tieni conto comunque che sul 1000 fa un rumore pazzesco ma non sguaiato... si sente il rombo moooolto pi? cattivo e poi quando sei agli alti fa tremare veramente tutto ci? che sta vicino
                              bello bello il carbonio...non ? che hai un cellulare di ultima generazione e ci fai una clip con l'audio del tuo scarico?

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                                #30
                                registrare il rumore della moto non rende mai l'idea, credimi ... ho visto i vari clip ma niente da fare... comunque con il 1000 viaggiando tranquillo si sente quasi normale (a differenza dei 600 che fanno casino sempre)... il boato lo senti quando sei al minimo e dai il colpetto... beh... aspettati di vedere chi ti sta vicino saltare eh eh eh... e poi dagli 8000 il cielo si fa nero e.... eh eh eh..

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