Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarico 1000K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho appena ordinato uno terminale leovince omologato con fondello estraibile in titanio per la mia 750 k5: secondo me ? meglio del carbonio come suono e come estetica, poi il carbonio leovince non ? bello come quello akrapovic per esempio (guardare per credere).

Se vuoi risparmiare manda un PM ad Anotherway e digli che ti mando io se vuoi un prezzaccio: a me ha fatto 265 ? spese di spedizione comprese (invece di 440? di listino + spese).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord Grifone
      Ho appena ordinato uno terminale leovince omologato con fondello estraibile in titanio per la mia 750 k5: secondo me ? meglio del carbonio come suono e come estetica, poi il carbonio leovince non ? bello come quello akrapovic per esempio (guardare per credere).

Se vuoi risparmiare manda un PM ad Anotherway e digli che ti mando io se vuoi un prezzaccio: a me ha fatto 265 ? spese di spedizione comprese (invece di 440? di listino + spese).

e il carbonio dell'arrow come ti sembra? perch? sono orientato su questa marca...certo che un Leovince a 265 in carbonio non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Piuttosto prendete il leovince in carbonkio che almeno risparmi, poi secondo me ? meglio: l'arrow andava bene solo sul Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord Grifone
          Piuttosto prendete il leovince in carbonkio che almeno risparmi, poi secondo me ? meglio: l'arrow andava bene solo sul Ciao
          il Leovince invece sul SI

Comment

• Font Size
            beh insomma dai.. l'Arrow proprio per il ciao direi di no visto le fotine che si son viiste per la SS, la SBK e addirittura in nuovo k5 SBK ... concorre con lo Yoshi!!! comunque, a parte le sponsorizzazioni e gli scherzi, l'Arrow ? bello anche per la sezione romboidale ... il Leovince proprio non lo conosco ma ho avuto un Giannelli e ne sono rimasto entusiasta!

Comment

X
            Working...
            X