Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarico 1000K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio scarico 1000K4

salve Suzukisti, mi serve un consiglio

vorrei mettere uno scarico omologato in carbonio (solo la parte finale) sul mio K4 ma non vorrei spendere una cifra troppo alta :P

mi ero orientato verso un paio di opzioni:

1-MIVV

Mivv realizza dal 1969 terminali di scarico moto, scooter e off-road unici per materiali, design e performance, e con un sound inimitabile.

Mivv ovale omologato in carbonio (sigla S.013.LE )

2- IXIL

questo scarico ? il Trioval Carbon Fiber della IXIL
    non so per? se ? omologato

per quanto riguarda i prezzi, so che i MIVV sono abbastanza economici ma non so niente su questi IXIL

voi cosa potete dirmi? al limite qualche altra marca con le medesime caratteristiche?

naturalmente ? d'obbligo che ci sia la possibilit? di estrarre il fondello

• Font Size
    guarda sul mercatino, c'? un utente (non ricordo il nome) che vende tutta la gamma leovince scontata... Io sto aspettando che arrivi il mio per 600 k4

Ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince
      guarda sul mercatino, c'? un utente (non ricordo il nome) che vende tutta la gamma leovince scontata... Io sto aspettando che arrivi il mio per 600 k4

Ciao.
      azz

ma ci sono anche in Carbonio omologati col fondello estraibile?

adesso vedo

cmq sono ben accetti anche altri pareri, in particolare sui MIVV

Comment

• Font Size
        mi pare ci fosse anche uno che vendesse i mivv a prezzi scontati.... poi non mi ricordo :asd:

Comment

• Font Size
          azz ottimo

senti ma in linea generale, i MIVV come vanno? che problemi danno? la moto perde ai bassi? durano nel tempo?

Comment

• Font Size
            Trovi i leovince omologati stappabili ad un ottimo prezzo, e sono fatti bene.

Vedi sul mercatino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino

Vedi sul mercatino.
              ho dato gi? un'occhiata

senti tu che scarico hai sul tuo K4?

Comment

• Font Size
                ho visto le super offerte di leovinci e mivv... ma il leo ? stappabile con vitina o bisogna cambiare fondello?? ma nessuno fa offerte simili sull'arrow romboidale stappabile in alluminio?? o anhce exan romboidale stappabile... ultiimamente li fanno benissimo, dai un'occhiata... e poi ricordate la comparativa dei terminali di qualche anno fa vero?? ... comunque avessi libert? dio spesa senza ombra di dubbio andrei su yoshimura stappabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb?
                  Originally posted by beatino

Vedi sul mercatino.
                  ho dato gi? un'occhiata

senti tu che scarico hai sul tuo K4?
                  K3.

Comment

• Font Size
                    io lascerei stare i mivv...non mi sembrava andassero un granch? dalle prove fatte...vai di leovince (anotherway e bimotando fanno dei gran prezzi) se vuoi spendere poco ed avere un otiimo prodotto...
                    per l'arrow, c'era anche qui qlc che faceva prezzacci, ma non ricordo chi per? secondo me sono un po' pi? "grezzi", meno rifiniti...per andare bene invece non dovrebbero esserci problemi...? una ditta seria penso lo sappiano tutti

Comment

• Font Size
                      e gli IXIL invece?

mi stuzzica molto il il Trioval Carbon Fiber

come sono questi scarichi?

Comment

• Font Size
                        Io non saprei dirti, non li ho mai provati.

Comment

• Font Size
                          ma onestamente quelli delle foto che hai messo babba' non e' che mi piacciano granche',io metteri su un bell'arrow romboidale che spara verso l'alto,se no l'exan corto,pero' bisogna vedere se e omologato o no....a ragazzi yoshimura trioval omologati non mi ricordo 490 o 590 euro con sconticino......

Comment

• Font Size
                            in effetti Fede ho visto che gli arrow sono pi? grezzi di Exan o Leo... per? la forma romboidale mi piace tanto...per non parlare del trioval... azz... se qualcuno si ricorda chi fa prezzi buoni sull'arrov.... ma il Leo ? stappabile con vitina??

cavolo l'IXIL di che nazionalit? ??? se ? italiana informiamoci...ha un sito?? adesso cerco... beh ? bello come linea anche se, mi da l'impressione che sia racing...

lo yoshi? un'amico di milano ? riuscito a portarlo a casa a 500 stappabile omologato... ma erano amici... comunque poco pi?... e comunque troppo cavolo... parlo dell'acciaio... se poi vai su titanio o carbonio addio!!

Comment

• Font Size
                              il leovince ha un tubino (cartuccia) estraibile svitando una semplice vitina

degli exan me ne hanno parlato sempre bene

gli IXIL...mai sentiti prima

per i prezzi arrow...mo' cerco...

akrapovic nuovo...secondo me improponibile...troooooooppo caro....e va come gli altri...

Comment

X
                              Working...
                              X