Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze tokico ricavate dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze tokico ricavate dal pieno

ragazzi mi sono imbattuto su delle pinze del 1000 k9, cio? quelle ricavate dal pieno in alluminio...io ho quelle normali del cbr, cio? come quelle del k7-k8....sono superiori in prestazioni? ne vale la pena prenderle se il prezzo ? interessante?

• Font Size
    ma dove le vuoi montare?
    le pinze del cbr dal 2008 in poi sono indentiche a quelle del suzuki k9 in poi.
    tu quali hai?
    vedi che in giro ci sono dei furbetti che vendono quelle del k5-k7 per quelle del k9

Comment

• Font Size
      sono queste, ho controllaro e sono si monoblocco come le mie, ma queste sono in allumino forgiato. quelle del k7-k8 sono come le mie, ma quelle del k9-k10 sono diverse. volevo sapere se prestazionalmente sono un passo in avanti a quelle mie, e se ne vale la spesa prenderli, magari ki ha avuto il k7-k8 e poi il k9- k10 lo dovrebbe sapere..

<script src='http://img151.imageshack.us/shareable/?i=9067927751.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
        Io aspetto l'occasione giusta e mi prendo le M4.

Comment

• Font Size
          cmq guardando in giro nessuno dice che queste pinze siano migliori di quelle del cbr 2008....quindi penso proprio che aspetter? pure io l'occasione per delle m4

Comment

• Font Size
            non ha proprio senso cambiarle
            come hai detto .almeno le m4 per fare un salto
            se ti servono ho quelle p4 cnc a buon prezzo

Comment

• Font Size
              il senso c'? l'ha, perch? se vendevo le mie per ex. a 200? con lo stesso prezzo prendo queste. ha un senso perch? sulla carta queste pinze oltre ad essere monoblocco, come le mie, sono in alluminio forgiato e quindi dovrebbero essere un tantino pi? leggere e rigide. ma un p? ovunque mi dicono che quelle mie sono migliori, anche se gi? il k7-k8 ha le pinze come quelle mie precise,quindi uno di logica pensa che se cambiano le pinze nel k9-k10 anche se di mezzo gradino, dovrebbero essere migliori no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stex-10 View Post
                il senso c'? l'ha, perch? se vendevo le mie per ex. a 200? con lo stesso prezzo prendo queste. ha un senso perch? sulla carta queste pinze oltre ad essere monoblocco, come le mie, sono in alluminio forgiato e quindi dovrebbero essere un tantino pi? leggere e rigide. ma un p? ovunque mi dicono che quelle mie sono migliori, anche se gi? il k7-k8 ha le pinze come quelle mie precise,quindi uno di logica pensa che se cambiano le pinze nel k9-k10 anche se di mezzo gradino, dovrebbero essere migliori no?
                Non perdere tempo con modifiche che non cambiano nulla o quasi...Per farti un esempio,conosco una persona che ha tolto quelle del k9 per mettere quelle del k7,perche' a suo dire frenano di piu',seppur un po' piu' pesanti.Percio' prendi delle m4 o cnc brembo,anche usate se le trovi,tanto non cambia nulla se le prendi nuove e sei sicuro di fare un bel salto di qualita'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  ragazzi mi sono imbattuto su delle pinze del 1000 k9, cio? quelle ricavate dal pieno in alluminio...io ho quelle normali del cbr, cio? come quelle del k7-k8....sono superiori in prestazioni? ne vale la pena prenderle se il prezzo ? interessante?

lascia stare, se voi risparmiare i costi dei brembo metti quelli yamaha del RN12 o del RJ11 e/o RJ15, sono migliori delle tokico suzuki.

Comment

• Font Size
                    no va be se non prendo brembo m4 tengo le mie, si dice in giro che quelli della cbr come la mia siano le migliori

Comment

X
                    Working...
                    X