ragazzi mi sono imbattuto su delle pinze del 1000 k9, cio? quelle ricavate dal pieno in alluminio...io ho quelle normali del cbr, cio? come quelle del k7-k8....sono superiori in prestazioni? ne vale la pena prenderle se il prezzo ? interessante?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze tokico ricavate dal pieno
Collapse
X
-
ma dove le vuoi montare?
le pinze del cbr dal 2008 in poi sono indentiche a quelle del suzuki k9 in poi.
tu quali hai?
vedi che in giro ci sono dei furbetti che vendono quelle del k5-k7 per quelle del k9
-
sono queste, ho controllaro e sono si monoblocco come le mie, ma queste sono in allumino forgiato. quelle del k7-k8 sono come le mie, ma quelle del k9-k10 sono diverse. volevo sapere se prestazionalmente sono un passo in avanti a quelle mie, e se ne vale la spesa prenderli, magari ki ha avuto il k7-k8 e poi il k9- k10 lo dovrebbe sapere..
<script src='http://img151.imageshack.us/shareable/?i=9067927751.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Comment
-
il senso c'? l'ha, perch? se vendevo le mie per ex. a 200? con lo stesso prezzo prendo queste. ha un senso perch? sulla carta queste pinze oltre ad essere monoblocco, come le mie, sono in alluminio forgiato e quindi dovrebbero essere un tantino pi? leggere e rigide. ma un p? ovunque mi dicono che quelle mie sono migliori, anche se gi? il k7-k8 ha le pinze come quelle mie precise,quindi uno di logica pensa che se cambiano le pinze nel k9-k10 anche se di mezzo gradino, dovrebbero essere migliori no?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postil senso c'? l'ha, perch? se vendevo le mie per ex. a 200? con lo stesso prezzo prendo queste. ha un senso perch? sulla carta queste pinze oltre ad essere monoblocco, come le mie, sono in alluminio forgiato e quindi dovrebbero essere un tantino pi? leggere e rigide. ma un p? ovunque mi dicono che quelle mie sono migliori, anche se gi? il k7-k8 ha le pinze come quelle mie precise,quindi uno di logica pensa che se cambiano le pinze nel k9-k10 anche se di mezzo gradino, dovrebbero essere migliori no?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi mi sono imbattuto su delle pinze del 1000 k9, cio? quelle ricavate dal pieno in alluminio...io ho quelle normali del cbr, cio? come quelle del k7-k8....sono superiori in prestazioni? ne vale la pena prenderle se il prezzo ? interessante?
lascia stare, se voi risparmiare i costi dei brembo metti quelli yamaha del RN12 o del RJ11 e/o RJ15, sono migliori delle tokico suzuki.
Comment
X
Comment