Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catalizzatore k5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catalizzatore k5 1000

dove si trova,nel terminale o nei collettori?

• Font Size
    non c? l'ha...................

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      non c? l'ha...................
      ecco ......

Comment

• Font Size
        Io sapevo nello scarico ... ma non l'ho mai avuta quella stufa

Comment

• Font Size
          a quanto ne sono i k5 nn sono catalizzati. forse il k5 con il terminale gigantesco originale in titanio lo ha, il mat black no di certo

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            a quanto ne sono i k5 nn sono catalizzati. forse il k5 con il terminale gigantesco originale in titanio lo ha, il mat black no di certo
            quello ? sicuro.

Comment

• Font Size
              confermo, c'e il cat nel terminale stufa di serie, non nello yosci,W euro 2

Comment

• Font Size
                il k5 ? euro 2 in tutti i modelli........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magro59 View Post
                  il k5 ? euro 2 in tutti i modelli........
                  Quoto tutti son euro 2 anche se han lo yoshi a libretto, Suzuki Italia sfruttava di fatto una legge che permetteva la sostituzione dello scarico con un altro omologato solo x rispettare le normative antirumore ed ecco qua il mat Black in pratica scatalizzato ma euro 2 a libretto !!

Ora per? nn si pu? pi? fare anche in caso di sostituzione dello scarico la moto deve rispondere alla normativa sulle emissioni ad un controllo

Sulla mia con yoshi infatti quando ho passato la revisione nel 2010 il tipo mi ha spiegato che nn avrebbe dovuto passare il test sulle emissioni in quanto lo facevano solo su moto almeno euro 3 c'era li un tipo incredulo con un BMW turistico del 2006 ma E3 che nn ci credeva che la mia passasse la revisione diritta dilata con lo yoshi senza cat

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Quoto tutti son euro 2 anche se han lo yoshi a libretto, Suzuki Italia sfruttava di fatto una legge che permetteva la sostituzione dello scarico con un altro omologato solo x rispettare le normative antirumore ed ecco qua il mat Black in pratica scatalizzato ma euro 2 a libretto !!

Ora per? nn si pu? pi? fare anche in caso di sostituzione dello scarico la moto deve rispondere alla normativa sulle emissioni ad un controllo

Sulla mia con yoshi infatti quando ho passato la revisione nel 2010 il tipo mi ha spiegato che nn avrebbe dovuto passare il test sulle emissioni in quanto lo facevano solo su moto almeno euro 3 c'era li un tipo incredulo con un BMW turistico del 2006 ma E3 che nn ci credeva che la mia passasse la revisione diritta dilata con lo yoshi senza cat
                    esatto per l'esattezza questa omologa ? partita x le moto da luglio/agosto del 2008

gli scarichi after omologati precedentemente a quella data sfruttano ancora solo l'omologa rumore

tutti quelli omologati dopo quella data invece devono rispondere con le stesse caratteristiche dell'originale...rumore e emissioni
                    Last edited by bosco_RR; 14-12-11, 22:00.

Comment

X
                    Working...
                    X