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Help...K4 da pista a stradale

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    #1

    Help...K4 da pista a stradale

    Salve ragazzi...come da titolo, sto' ritrasformando una K4 da pista a stradale...e mi servirebbero alcuni vostri preziosi consigli...
    Prima cosa....il vecchio proprietario ha rimosso i microswitch che azionano i fari degli stop,sia dalla leva anteriore che quella posteriore...ho provato a carcarne, ma inutilmente...qualcuno sa' dove posso andarli a recuperare? in caso se ne avete appunto da vendere, scrivetemi a maelspils@gmail.com
    Per il momento mi serve questo aiuto(anche perche' devo ancora montare le carene originali e relativi fari, per cui in futuro mi servira' sicuramente qualche altra dritta.
    Grazie

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    #2
    io ho un k4 .. se ti serve chiedimi in privato... ti aiuto

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      #3
      Cerca un idrostop misura M10X1.25. Corto se hai un tubo freno che parte dalla pinza , si sdoppia e arriva alla pompa . Lungo se hai due tubi freno , ognuno dalla sua pinza che vanno alla pompa .

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        #4
        Perfetto grazie...x? quelli funzionano con la pressione dell olio giusto??devo vedere se posso montarlo tra raccordo e pompa...

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          #5
          Originally posted by maels-pils View Post
          Perfetto grazie...x? quelli funzionano con la pressione dell olio giusto??devo vedere se posso montarlo tra raccordo e pompa...
          Non ci sta ?

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            #6
            Originally posted by w4rrior2k View Post
            Non ci sta ?

            mah...la pompa e' quella originale...ho controllato ed ho tutta la predisposizione al microswich...ho pure chiamato in Suzuki e il suo micro vien 30?...per cui metterei il suo...anke xke' 14? piu' 7 di s.s. nn vale tanto la candela...
            che ne dici?

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              #7
              Originally posted by maels-pils View Post
              mah...la pompa e' quella originale...ho controllato ed ho tutta la predisposizione al microswich...ho pure chiamato in Suzuki e il suo micro vien 30€...per cui metterei il suo...anke xke' 14€ piu' 7 di s.s. nn vale tanto la candela...
              che ne dici?
              Ti dir? , io ho preso la moto da poco e il vecchio proprietario cambiando la pompa con una brembo rcs non ha messo l' idrostop , e quello che mi ha dato non ? compatibile con l'impianto elettrico di serie , devo adattarlo tagliando e saldando . Quindi se non hai voglia di sbattimenti fai prima con quello originale . Per? uno after costa si e no 6 euro , quindi risparmieresti un bel po'. Non hai ricambisti vicino a te ? Conta che comunque per montarlo devi fare lo spurgo dei freni , quindi se te lo fai montare dal meccanico tanto vale comprare quello after.

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                #8
                Originally posted by w4rrior2k View Post
                Ti dir? , io ho preso la moto da poco e il vecchio proprietario cambiando la pompa con una brembo rcs non ha messo l' idrostop , e quello che mi ha dato non ? compatibile con l'impianto elettrico di serie , devo adattarlo tagliando e saldando . Quindi se non hai voglia di sbattimenti fai prima con quello originale . Per? uno after costa si e no 6 euro , quindi risparmieresti un bel po'. Non hai ricambisti vicino a te ? Conta che comunque per montarlo devi fare lo spurgo dei freni , quindi se te lo fai montare dal meccanico tanto vale comprare quello after.

                AHHH NO NO, io i lavori me li son sempre fatti da me...zero che zero meccanici (almeno con il 2 e mezzo)
                Cmq per l'anteriore faccio la follia dei 30€...per quello posteriore andro' sull'idrostop...tanto per spurgare il post. stai un attimo...e ricambisti qui' da me ce ne sono...devo solo telefonare e sentire se ne hanno in casa!
                no?

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                  #9
                  Originally posted by maels-pils View Post
                  AHHH NO NO, io i lavori me li son sempre fatti da me...zero che zero meccanici (almeno con il 2 e mezzo)
                  Cmq per l'anteriore faccio la follia dei 30?...per quello posteriore andro' sull'idrostop...tanto per spurgare il post. stai un attimo...e ricambisti qui' da me ce ne sono...devo solo telefonare e sentire se ne hanno in casa!
                  no?

                  Beh , prendendo due idrostop risparmi almeno 30 euro . Secondo me fai prima , tanto i ricambisti ce l'hanno per forza

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                    #10
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    Beh , prendendo due idrostop risparmi almeno 30 euro . Secondo me fai prima , tanto i ricambisti ce l'hanno per forza


                    mah...per 30? metto i suoi micro...davvero mettermi a aggeggiare con il dot4 non ne ho proprio voglia...tutto ma no spurgo freni...che palle...
                    Cmq ho visto che non ho le Nissin come pinza, ma bensi' le tokico...
                    pareri su codeste pinze??!

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