..chi l'ha fatta ,volevo sapere se e' come x la yec che si deve invertire pin,bloccare vlvola ed escludere immobilizer e chi ha sviluppato mappe ,in sezione yamaha si era fatto un archivio di mappe in base alle proprie configurazioni,anche xche' le mappe basi sono molto grasse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yoshi by peppo
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ciao,io ho yoshimurato la centrale da peppo e l'immobilizer ? stato escluso,se no non partiva,infatti dava errore sul display,la carburazione non mi sembra troppo grassa,perch? ho scarico completo arrow e con db killer va bene,senza risulta un p'? magra,infatti lo porto montato.
La mappa base,va bene,poi se vuoi la perfezione,devi munirti di cavo yoshimura e la puoi perfezionare al banco,il cavo lo vende lui a 150 euro se ricordo bene.
-
Originally posted by gianninettis View PostCiao,io ho yoshimurato la centrale da peppo e l'immobilizer ? stato escluso,se no non partiva,infatti dava errore sul display,la carburazione non mi sembra troppo grassa,perch? ho scarico completo arrow e con db killer va bene,senza risulta un p'? magra,infatti lo porto montato.
La mappa base,va bene,poi se vuoi la perfezione,devi munirti di cavo yoshimura e la puoi perfezionare al banco,il cavo lo vende lui a 150 euro se ricordo bene.
Comment
-
Originally posted by gioamir View Posthai dovuto invertire i pin, si puo' variare come su yec frenomotore,anticipo e mettere cambio elettronico?
Comunque puoi fare tutto quello che hai scritto, dal freno motore per ogni marcia, al limite di giri che puoi spostare, l'anticipo, alla doppia mappa....
Comment
X
Comment