Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca manuale gsxr 600 '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricerca manuale gsxr 600 '97

Ciao a tutti,
    visto che ne sono sprovvisto, vorrei chiedere a qualche anima pia dell'ng se ha da mandarmi (scansione o fotocopie) il manuale della GSX-R 600 del 97.
    Ho diversi problemi nel rintracciare i dati specifici del mono e di una serie di altre componenti (spessore e diamegro dischi freno anteriori) etc.

Ovviamente se necessario sono disposto a pagare.
    Ciao e grazie,
    Flavio

• Font Size
    ho quel manuale ..fammi pure domande..consulto e ti dico io!!!per il mono a me sembrano uguali....il mio meccanico ha detto che il mio unico problema era la capriata di rinforzo che batteva sul serbatoio del gas.....ma siccome tu non hai capriata...cmq informati anche tu..magari attraverso o il forum o da qualche meccanico di moto ....

Comment

• Font Size
      ciao....vedo che sei di roma....... io ho il manula in formato digitale.... se ti va di passare dalle parti di p.zza bologna..... magari mi offri un caff? ed io ti porto il cd

Comment

• Font Size
        ...NO PROBLEM tutte le fotocopie che vuoi
        039-325806

Comment

• Font Size
          Ragazzi siete grandi.
          Ora mi organizzo cosi' cerco di venirvi incontro.
          Siete grandi,
          Flavio

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike
            ho quel manuale ..fammi pure domande..consulto e ti dico io!!!per il mono a me sembrano uguali....il mio meccanico ha detto che il mio unico problema era la capriata di rinforzo che batteva sul serbatoio del gas.....ma siccome tu non hai capriata...cmq informati anche tu..magari attraverso o il forum o da qualche meccanico di moto ....
            A nello bike,
            ma questo mono?! Mi fai sapere che sto' incasinatissimo!? Ne ho bisogno per il mio 600. Fammi sapere!!!!
            Ciao,
            Flavio

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello bike
              Mi interesserebbero quelle pagine (di solito le ultime) dove sono riportati tutti i dati specifici della moto come le varie misure (anche delle componenti come dischi anteriori e posteriori) tipo interasse, lunghezza ed estensione del mono, rapporti pignone/corona etc.

Insomma tutto quello che mi permette di acquistare del materiale non specifico per GSXR di quell'anno senza avere patemi d'animo.

Ciao e grazie,
              Flavio

Comment

• Font Size
                accendo lo scanner e te le invio via mail...

Comment

X
                Working...
                X