Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori ammo sterzo 1000 K7....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fuori ammo sterzo 1000 K7....

Che resistenza ci vuole nel 1000 K7 per spegnere la luce del cruscotto?

• Font Size
    120-180 ohm almeno 10 watt

Comment

• Font Size
      12 ohm

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        120-180 ohm almeno 10 watt
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        12 ohm

Decidersi perfavore, adesso ho pi? dubbi di prima

Comment

• Font Size
          io l'ho messo da 180 ohm e funziona in quanto ho messo l' ohlins, poi vedi tu... prova il 12, poi il 120, 150 e 180 e vedi quando si spegne , tanto le resistenze costano pochissimo...

Comment

• Font Size
            Ma mettendo la resistenza, la spia si spegna da sola o c'? bisogno di azzeramento dal service?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post

Decidersi perfavore, adesso ho pi? dubbi di prima

io non ho capito bene il problema...titolo e contenuto per me hanno poco a che vedere uno con l'altro...hai tolto l'ammo di sterzo e ti segnala un errore sul cruscotto?

Comment

• Font Size
                Scusa ma non puoi smontare il sensore dall'ammo (se si svita la parte) e lasciarlo collegato ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post

io non ho capito bene il problema...titolo e contenuto per me hanno poco a che vedere uno con l'altro...hai tolto l'ammo di sterzo e ti segnala un errore sul cruscotto?
                  L'ammortizzatore di sterzo ? regolato elettronicamente dalla centralina, stile Honda, quando si toglie la centralina non lo "sente" e lo interpreta come una averia segnalando errore nel cruscotto, ovviamente se sta lucetta rossa ? sempre accesa e c'? qualche altro problema non lo si nota con conseguenze imprevedibili.

Originally posted by KneeSlider View Post
                  Scusa ma non puoi smontare il sensore dall'ammo (se si svita la parte) e lasciarlo collegato ???
                  La verit? ? che ci avevo pensato, prover?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    L'ammortizzatore di sterzo ? regolato elettronicamente dalla centralina, stile Honda, quando si toglie la centralina non lo "sente" e lo interpreta come una averia segnalando errore nel cruscotto, ovviamente se sta lucetta rossa ? sempre accesa e c'? qualche altro problema non lo si nota con conseguenze imprevedibili.
                    ...............
                    avevo immaginato giusto allora...non ricordavo avesse l'ammo elettronico

Comment

X
                    Working...
                    X