Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate MANZARE la centralina!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    allora vitelloni,? arrivato il momento di aprire le orecchie!!!
    Su gsxr .it,dove io sono iscritto,c'? un moderatore che si chiama Manzo che quando mette mano sulle centraline fa volare la moto.
    Io ho gi? fatto fare la centralina da Pepporusso e per spuntare qualche cavallino ancora e migliorare la risposta di erogazione al massimo,la devo far fare da Manzo.
    Ci sono due possibilit?:

1 viene in puglia a binetto e ce le regola la,ma dobbiamo essere almeno in quattro e su gsxr.it siamo in due,quindi servono di voi altri due pugliesi o anche basilicata,ma anche in cinque si fa,cos? lui da roma viene in puglia a spese sue.

2 affittiamo un giorno da qualche parte o in puglia o in campania un banco prova e ce le fa l?,ma anche qu? dobbiamo essere almeno in quattro,le spese bisogna dividerle.

Date un occhiata su gsxr.it in sezione modifiche e preparazioni e troverete la discussione"manzare la centralina".
    Se la cosa vi convince,allora fate uscire un altro paio di pugliesi o limitrofi che facciamo andare le nostre moto al massimo.
    In quella discussione che vi ho citato,potete leggere i pareri di tutti coloro che hanno fatto Manzare la centralina..................
    fatemi sapere!
    quali sono i suzuki che si possono manzare?

Comment

• Font Size
      Quanto costa st? modifica?

Comment

• Font Size
        Ragazzi,per le informazioni specifiche,su modelli di moto,costi,ecc. vi invito ad andare sul forum gsx-r e chiedere direttamente alla persona che fa queste cose...

Comment

• Font Size
          comunque ho dato un occhiata..praticamente il lavoro migliore lo farebbe sul k7/9 sto manzo ne possiede una sul k5/6 la fa ma con delle limitazioni..praticamente interviene solo sui tempi di apertura dell'ignezione

Comment

• Font Size
            X gianninettis

Io sono di Bari ma la moto e' in un box personale a Binetto....se dovesse fare pure le kawa e il prezzo e' onesto...io sarei curioso..quindi potresti fare numero.
            Puoi contattarmi in PM

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              comunque ho dato un occhiata..praticamente il lavoro migliore lo farebbe sul k7/9 sto manzo ne possiede una sul k5/6 la fa ma con delle limitazioni..praticamente interviene solo sui tempi di apertura dell'ignezione
              Tutti i pre k7 sono manzabili,ma davi avere una centralina yoshi o by pepporusso.

Comment

• Font Size
                Contattare il Manzo

Scusate x me che sto a Roma come posso contattare il chirurgo delle centraline?Ciao Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andy RSV4 View Post
                  Scusate x me che sto a Roma come posso contattare il chirurgo delle centraline?Ciao Grazie
                  Vai sul forum gsx-r ed hai un contatto pubblico o in pm.Se la tua moto e' quella in firma non credo che possa farla,comunque a chiedere non costa nulla...

Comment

• Font Size
                    sucsate ma voi col gixxer non ve la potete mappare? How To ReFlash/Remap 05/06 GSXR1000 stock ECU : GSXR.com Forum : Suzuki GSX-R Forums

Comment

• Font Size
                      Originally posted by weekdgl View Post

appunto,e nn serve yoshi,peppo o cosa

Comment

• Font Size
                        chiss? se per le ecu EU ? uguale 05/06 US Gsxr 1000 ECM Flash DIY w/ lots of Pics : Suzuki GSX-R Motorcycle Forums: Gixxer.com

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          chi mi manda una bella mappa per la mia yoghi 1000k6
                          ovviamente aggratis, visto che il lavoro poi di inserirla lo faccio io
                          te la d? io la mappa :gaen:

vedi il mio avatar :gaen:

io sono il "MANZO" :gaen:
                          perch? vogliono copiarmi ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            te la d? io la mappa :gaen:

vedi il mio avatar :gaen:

io sono il "MANZO" :gaen:
                            perch? vogliono copiarmi ?
                            non sei l'unico manzo in circolazione

Comment

• Font Size
                              ciao sei riuscito a trovare e fare qualcosa?
                              mi piacerebbe farlo anche sulla mia...

Originally posted by feperis View Post
                              chi mi manda una bella mappa per la mia yoghi 1000k6 con guarnizione testa, completo akrapovic e filtro?
                              ovviamente aggratis, visto che il lavoro poi di inserirla lo faccio io

Comment

• Font Size
                                no, non m'ha cagato nessuno

ma la mia moto va bene cmq...non ? che ne avessi particolare bisogno...volevo solo fare delle prove...

Comment

X
                                Working...
                                X