Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    All'inizio quelle originali del k5 andavano benissimo frenavano ecc. poi con il passare degli anni si vede che le guarnizioni si sono rovinate e ho cominciato a fare il diavolo a 4 tra pinze k7, in pi? litigavo con una pompa PT che non mi ha mai convinto, quindi alla fine ho preso una 19x20 normalissima della brembo ma anche se miglioratissima la frenata aveva sempre qualche problemino, poi ho avuto mille sfighe con i dischi traballanti o meglio per 2 volte uso pista un disco su due ha cominciato a ballare sui nottolini

Quindi alla fine ho preso la decisione:

Dischi brembo SS da 320 e pinze M4 + distanziali e spero che non se ne parli +!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladebiella View Post
      All'inizio quelle originali del k5 andavano benissimo frenavano ecc. poi con il passare degli anni si vede che le guarnizioni si sono rovinate e ho cominciato a fare il diavolo a 4 tra pinze k7, in pi? litigavo con una pompa PT che non mi ha mai convinto, quindi alla fine ho preso una 19x20 normalissima della brembo ma anche se miglioratissima la frenata aveva sempre qualche problemino, poi ho avuto mille sfighe con i dischi traballanti o meglio per 2 volte uso pista un disco su due ha cominciato a ballare sui nottolini

Quindi alla fine ho preso la decisione:

Dischi brembo SS da 320 e pinze M4 + distanziali e spero che non se ne parli +!!!
      devi vedere io che non sapevo delle pinze, all'inizio della storia con la mia ex 1000k6, ho cambiato di tutto..poi ho capito che bastava anche delle normalissime pinze del cbr 1000 2009
      e ho risolto!

Comment

• Font Size
        se voelte montare quelle del cbr sul suzuki occorrono dei distanziali che io mi sono fatto fare e mi avanzano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          devi vedere io che non sapevo delle pinze, all'inizio della storia con la mia ex 1000k6, ho cambiato di tutto..poi ho capito che bastava anche delle normalissime pinze del cbr 1000 2009
          e ho risolto!
          Ma, sicuramente con quel trapianto va bene, ma io vorrei una certezza per una volta

Comment

• Font Size
            Io sul mio 1000 k7,dopo aver tolto le pinze originali per disperazione,ho messo quelle monoblocco del cbr 08 ed andavano molto bene,leggere e costanti.Ma siccome non mi accontento mai,successivamente ho installato le brembo m4,alcuni dicevano che non cambiavano molto rispetto a quelle honda,bhe' lasciamo perdere le chiacchiere da bar di chi non le ha neanche provate,ma con le brembo non e' solamente una questione di costanza,cambia proprio il mordente,decisamente piu' aggressivo,quindi piu' potenza frenante a parita' di impianto.C'erano alcuni che affermavano che erano solo pippe mentali il problrma delle pinze originali suzuki e che ci correvano anche in superstock(non credo proprio che internamente fossero uguali alle originali),poi guarda caso,su gli ultimi modelli hanno messo le pinze brembo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              mi sa che se decido...far? cosi sono anche belle a vedere..........altrimenti honda rr 1000 2004/2007 minima spesa massima resa ..
              secondo me le sumitomo della yamaha ci stanno anche bene!
              questa ? la mia
              [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

magari eviterei quelle con gli inserti dorati che ci azzeccano poco

Comment

• Font Size
                tornando al post..avrei trovato delle pinze del k9 ..sono meglio o sono standard suzuki???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  se voelte montare quelle del cbr sul suzuki occorrono dei distanziali che io mi sono fatto fare e mi avanzano!
                  hai solo i distanziali oppure ti sono rimaste anche le pinze cbr 1000?

Comment

X
                  Working...
                  X