Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze 1000 k9

ma sono meglio le pinze monoblocco del 1000 k9 di quelle dei precedenti modelli o sono solo pi? belle?
    possessori k9 grazieee...!!!

• Font Size
    I jappi sono furbi......
    hanno fatto le pinze finte monoblocco, in quanto dietro alla pinza ( zona interna) si vedono tale e quale i tappi di chiusura dei pistoni saldati e poi spianati alla fresa!
    cmq, in teoria dovrebbero essere migliori, poiche' alla fine sono quasi un corpo unico, rispetto alle assemblate in 2 pezzi dei vecchi modelli.
    ho montato pompa radiale rcs 19 e tubi in treccia su honda cb 1000 r che usa le stesse pinze e devo dire che frena tanto tanto!

Comment

• Font Size
      Le pinze del k9 non le ho mai provate,ma un ragazzo che conosco le ha sostituite con quelle biblocco del k8 che a suo dire vanno meglio...
      Io le avevo quelle del k8 e sinceramente non erano un granche'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rbtmoto View Post
        I jappi sono furbi......
        hanno fatto le pinze finte monoblocco, in quanto dietro alla pinza ( zona interna) si vedono tale e quale i tappi di chiusura dei pistoni saldati e poi spianati alla fresa!
        cmq, in teoria dovrebbero essere migliori, poiche' alla fine sono quasi un corpo unico, rispetto alle assemblate in 2 pezzi dei vecchi modelli.
        ho montato pompa radiale rcs 19 e tubi in treccia su honda cb 1000 r che usa le stesse pinze e devo dire che frena tanto tanto!
        ho visto che anche honda nelle monoblocco 2008 >..la parte interna ? spianata alla fresa...e non so se ne vale la pena una spesa maggiore di una pinza normale honda.....se mi viene voglia di cambiarle .. quelle si trovano facilmente..e alla met?...

Comment

• Font Size
          per me frena... e parecchio bene... ma non ho riscontri con la frenata del 1000 k7-8 ma solo 600 K6...

poi ognuno ha gusti sensazioni e stili diversi... pu? essere che a me piace e ad altri no... boh

Comment

• Font Size
            io ho pompa Brembo rcs e pastiglie normali,e frena molto molto bene....

Comment

• Font Size
              ....le monoblocco del K9 non so, sulla mia K5 ho montato le pinze monoblocco con il tappo (inserito per interferenza) della R1 06,

e dalle non monoblocco Tokiko non monoblocco che avevo alle Sumitomo "pseudo" monoblocco ho fatto un notevole passo avanti, in termini di feedback, prontezza e un p? di potenza in pi?

...per la cronaca monto Discacciati radiale da ?19mm, dischi discacciati superlight ?310mm e appunto le Sumitomo dell'R106 che montano pressoch? perfettamente !

Comment

• Font Size
                Ciao

dipende dall'uso che ne fai, per strada vanno + che bene, in pista mi sono trovato male con allungamento della leva del freno.

Monto pompa radiale brembo + tubi.

Ho provato pastiglie diverse, originali, brembo rc, SBS DC ma sempre con lo stesso risultato.

Quest'inverno monter? le pinze dell'R6 radiali.

Comment

• Font Size
                  Io sul k6 ho messo quelle dell r1 04-06 e ne sono soddisfatto!

Ora Ci vorrebbe il kit dischi 320 e sarebbe al top!

Comment

• Font Size
                    x me va a fortuna con le tokiko biblocco...

le mie originali del 1000 k5 vanno divinamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      x me va a fortuna con le tokiko biblocco...

le mie originali del 1000 k5 vanno divinamente
                      in effetti credo sia cosi...sul k5 che avevo non avevo mai notato cali di prestazioni ..in questo qualcosina l'ho sentito niente di grave ma a fine giornata non era pi? pronta come all'inizio...

Comment

• Font Size
                        io non ho mai noitato cali con quelle del mio k8.
                        mi sembra di aver letto tempo fa che c'erano modelli che soffrivano in frenata e alcune no...la mia ? una di quelle che non ne soffre.con pompa rcs,tubi,pastiglie zcoo e olio rbf....frena prooooopio taaanto taaanto!

Comment

• Font Size
                          monta le monoblocco honda..o in alternativa, pi? economiche r1 2006.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by techmaz View Post
                            mi sa che se decido...far? cosi sono anche belle a vedere..........altrimenti honda rr 1000 2004/2007 minima spesa massima resa ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by techmaz View Post
                              e quali sono esattamente? le tokiko originali sulla 2008 in poi?

Comment

X
                              Working...
                              X