Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I jappi sono furbi......
hanno fatto le pinze finte monoblocco, in quanto dietro alla pinza ( zona interna) si vedono tale e quale i tappi di chiusura dei pistoni saldati e poi spianati alla fresa!
cmq, in teoria dovrebbero essere migliori, poiche' alla fine sono quasi un corpo unico, rispetto alle assemblate in 2 pezzi dei vecchi modelli.
ho montato pompa radiale rcs 19 e tubi in treccia su honda cb 1000 r che usa le stesse pinze e devo dire che frena tanto tanto!
Le pinze del k9 non le ho mai provate,ma un ragazzo che conosco le ha sostituite con quelle biblocco del k8 che a suo dire vanno meglio...
Io le avevo quelle del k8 e sinceramente non erano un granche'...
I jappi sono furbi......
hanno fatto le pinze finte monoblocco, in quanto dietro alla pinza ( zona interna) si vedono tale e quale i tappi di chiusura dei pistoni saldati e poi spianati alla fresa!
cmq, in teoria dovrebbero essere migliori, poiche' alla fine sono quasi un corpo unico, rispetto alle assemblate in 2 pezzi dei vecchi modelli.
ho montato pompa radiale rcs 19 e tubi in treccia su honda cb 1000 r che usa le stesse pinze e devo dire che frena tanto tanto!
ho visto che anche honda nelle monoblocco 2008 >..la parte interna ? spianata alla fresa...e non so se ne vale la pena una spesa maggiore di una pinza normale honda.....se mi viene voglia di cambiarle .. quelle si trovano facilmente..e alla met?...
....le monoblocco del K9 non so, sulla mia K5 ho montato le pinze monoblocco con il tappo (inserito per interferenza) della R1 06,
e dalle non monoblocco Tokiko non monoblocco che avevo alle Sumitomo "pseudo" monoblocco ho fatto un notevole passo avanti, in termini di feedback, prontezza e un p? di potenza in pi?
...per la cronaca monto Discacciati radiale da ?19mm, dischi discacciati superlight ?310mm e appunto le Sumitomo dell'R106 che montano pressoch? perfettamente !
in effetti credo sia cosi...sul k5 che avevo non avevo mai notato cali di prestazioni ..in questo qualcosina l'ho sentito niente di grave ma a fine giornata non era pi? pronta come all'inizio...
io non ho mai noitato cali con quelle del mio k8.
mi sembra di aver letto tempo fa che c'erano modelli che soffrivano in frenata e alcune no...la mia ? una di quelle che non ne soffre.con pompa rcs,tubi,pastiglie zcoo e olio rbf....frena prooooopio taaanto taaanto!
Comment