Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su compatibilit? cartucce K5-K6 600-750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su compatibilit? cartucce K5-K6 600-750

Ho da poco sostituito le cartucce forcella originali con molle ed idraulica Mupo con delle cartucce intere holins, e visto che per ora nessuno ? interessato al relativo acquisto nel mercatino... mi ? venuto in mente di darle a mio fratello che ha un 600 K5.

Il problema che non s? se queste cartucce del mio K6 750 possono essere compatibili e sostituite a quelle che monta sul K5 600... qualcuno di voi ha mai fatto un'operazione del genere??
    Grazie a chi mi s? rispondere?

• Font Size
    Al tuo quesito sinceramente non saprei rispondere, ma sarei curioso di sapere pi? o meno quanto hai speso per le modifiche Mupo.

Comment

• Font Size
      Cmq spero di non dire una scemata per? mi sa tanto che le forcelle siano le stesse quindi dovrebbero andare bene, anche se per? son pronto ad essere smentito da chi ne sa di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bisi15 View Post
        Al tuo quesito sinceramente non saprei rispondere, ma sarei curioso di sapere pi? o meno quanto hai speso per le modifiche Mupo.
        Per le modifiche avevo speso circa 300,00 ? tra molle e pompanti... ed ora mi spiace lasciarle inutilizzate, per questo vorrei montarle sulla moto di mio fratello!

Comment

• Font Size
          In effetti ? veramente un peccato, nel caso non vadano bene le hai sempre di scorta
          Per? mi pare di aver capito che le forche cambiano dal nuovo modello L2, in ogni caso per? attendi risposte pi? dotte

Comment

X
          Working...
          X