E' fine novembre 2004 quando ordino in un negozio un filtro BMC, non race.
L'addetto mi chiede se ho fretta al che io rispondo che in inverno la moto non la uso quindi anche se me l'avesse consegnato dopo natale o dopo la riapertura a gennaio non c'erano problemi.
Compro anche un porta targa in alluminio e le frecce piccole.
Il giorno dopo avendo un po' di tempo decido di montare il portatarga quando mi accorgo che, mentre smonto l'originale, gli attacchi sono completamente diversi...
Era sabato pomeriggio, torno nel negozio ed ? chiuso... va beh torner? luned? o marted? lavoro permettendo...
CHIUSO.
Comincio a telefonare per evitare la strada a vuoto, non risponde mai nessuno etc... Dopo un po' compare il cartello TRASFERITO, vado nel posto nuovo ma non si ? semplicemente trasferito, ha praticamente venduto il marchio e ovviamente quelli dell'altro negozio non rispondono per cose che mi ha venduto lui (tra l'altro i gestori dell'altro negozio li conosco perch? l? ho comprato l'abbigliamento)... Riesco tramite loro (gentilissimi tra l'altro) ad avere il numero di questo simpatico personaggio.
Lo chiamo e mi dice che quel giorno non ? in negozio, di richiamarlo verso le 20:30 per vedere se riusciva a liberarsi per DARMI il filtro...
Ovviamente non ? riuscito a liberarsi al che mi da l'appuntamento al negozio "nuovo" per un marted? dicendomi che avrei trovato l? quello che mi serviva... vado l? e non ? arrivato un benemerito, lo richiamo e mi dice che il corriere ? passato alle 14 e lui non c'era in negozio (quale corriere passa alle 14 sapendo che il negozio apre alle 15 devo ancora capirlo...)
Il sabato dice al tizio che sicuramente avrei avuto il tutto gioved?, mi chiama nel pomeriggio dicendomi:
"LA BMC NON MI HA MANDATO IL FILTRO, NON LO FANNO ANCORA PER LA TUA MOTO"
ho un gsxr 600 k4, il filtro va bene anche sul 750 e se l'ha montato o se lo far? montare il grifo...
Morale ? da novembre che aspetto un filtro ditemi voi se questa persona ? professionale... sono davvero indignato e, in ogni caso, ho 70 euro da riprendere da lui, praticamente il prezzo del filtro.
Se potete non comprate da SpecialParts di San Vittore Olona (milano) comprate piuttosto da Bike Motor Style a Parabiago che ? cmq un rivenditore Specialparts.
Ciao.
L'addetto mi chiede se ho fretta al che io rispondo che in inverno la moto non la uso quindi anche se me l'avesse consegnato dopo natale o dopo la riapertura a gennaio non c'erano problemi.
Compro anche un porta targa in alluminio e le frecce piccole.
Il giorno dopo avendo un po' di tempo decido di montare il portatarga quando mi accorgo che, mentre smonto l'originale, gli attacchi sono completamente diversi...
Era sabato pomeriggio, torno nel negozio ed ? chiuso... va beh torner? luned? o marted? lavoro permettendo...
CHIUSO.
Comincio a telefonare per evitare la strada a vuoto, non risponde mai nessuno etc... Dopo un po' compare il cartello TRASFERITO, vado nel posto nuovo ma non si ? semplicemente trasferito, ha praticamente venduto il marchio e ovviamente quelli dell'altro negozio non rispondono per cose che mi ha venduto lui (tra l'altro i gestori dell'altro negozio li conosco perch? l? ho comprato l'abbigliamento)... Riesco tramite loro (gentilissimi tra l'altro) ad avere il numero di questo simpatico personaggio.
Lo chiamo e mi dice che quel giorno non ? in negozio, di richiamarlo verso le 20:30 per vedere se riusciva a liberarsi per DARMI il filtro...
Ovviamente non ? riuscito a liberarsi al che mi da l'appuntamento al negozio "nuovo" per un marted? dicendomi che avrei trovato l? quello che mi serviva... vado l? e non ? arrivato un benemerito, lo richiamo e mi dice che il corriere ? passato alle 14 e lui non c'era in negozio (quale corriere passa alle 14 sapendo che il negozio apre alle 15 devo ancora capirlo...)
Il sabato dice al tizio che sicuramente avrei avuto il tutto gioved?, mi chiama nel pomeriggio dicendomi:
"LA BMC NON MI HA MANDATO IL FILTRO, NON LO FANNO ANCORA PER LA TUA MOTO"
ho un gsxr 600 k4, il filtro va bene anche sul 750 e se l'ha montato o se lo far? montare il grifo...
Morale ? da novembre che aspetto un filtro ditemi voi se questa persona ? professionale... sono davvero indignato e, in ogni caso, ho 70 euro da riprendere da lui, praticamente il prezzo del filtro.
Se potete non comprate da SpecialParts di San Vittore Olona (milano) comprate piuttosto da Bike Motor Style a Parabiago che ? cmq un rivenditore Specialparts.
Ciao.
Comment