Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 600 o 750 da usare in pista... (HELP!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gi? se ti interessa la mia ? perfetta e credimi mi piange il cuore venderla se ti interessa contattami in pm

    Comment


    • Font Size
      #17
      anch'io dico 750...secondo me molto piu gestibile in pista...

      sono andato al mille io xke sempre avuto quelle negli ultimi anni e devo dire ke per la strada ? molto meglio la millona...

      ma dopo esser stato al mugello posso solo dire ke ho patito molto dopo il 6 giro...
      e nei primi giri invece non riuscivo a capire il limite.. difficile da gestire il gas piu ke altro...

      devo dire ke non andavo al mugello da 4 anni e forma fisica poca ma se dovessi scegliere ora come ora andrei di 750...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io dal 600 son passato al 1000
        Dal 1000 son passato al 750,la cosa mihliore che potessi fare

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao se vuoi ho un bel 600k8 pronto pista in vendita, davvero ben fatta, e ti avanzano anche degli euri! se ti interessa sentiamoci in pm.....ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max81it View Post
            ciao se vuoi ho un bel 600k8 pronto pista in vendita, davvero ben fatta, e ti avanzano anche degli euri! se ti interessa sentiamoci in pm.....ciao
            Grazie ma ho "ristretto" il campo di ricerca al GSX-R 750 e al CBR 600... alla fine ho "capito" che sono le due opzini che mi intrigano di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              si

              sono della stessa identica categoria a livello ciclistica...poi che una sia pi? spinta ed una meno ci pu? anche stare, ma sono dettagli
              per strada secondo me meglio grandi cubature per non dover strizzare sempre il motore...il 1000 ? imbattile per strada per godersi la guida...poi se vuoi spremere una ss per strada ? un altro discorso...che io sinceramente non approvo...diverso se vuoi fare gare in salita...allora credo che usare il 1000 possa essere difficile

              calcola cmq che la gsxr 750 ? l'unica della sua categoria nonch? l'unica moto che mantiene la tradizione delle sbk 4cil 750...quindi dire che ? nata per la strada ? decisamente sbagliato

              fep ha gi? detto tutto..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vi propongo di fare una discussione con la presentazione delle vs. moto da pista foto incluse potendo,
                l'argomento ? molto interessante...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ti consiglio 750 k6-k7 !! poca spesa e tanta resa !! se la vuoi pronto pista ne trovi gi? "ready to race" a molto meno di quello che vorresti spendere.
                  le gsx-r nascono con delle quote meno estreme rispetto ad altre sportive carenata, ma questo le rende anche pi? facili da portare al "limite" (parlo di 600 e 750), e che con qualche modifica ciclistica diventano pari alle altre.

                  750 originale .. una delle migliori sportive carenate da usare in strada!
                  750 bombardato .. una delle sportive da pista pi? equilibrate che ci siano! si guida come la 600 ma il motore ? altra ciccia

                  vai compra compra!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X