Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandina......

Ciao a tutti finalmente mi sono deciso e questa sar? l'ultima stagione con la il mio zx6r voglio passare a un gsxr7? k4-k5 ma mi sorge un dubbio; e qui il domandone: per il 2006 il gsxr 750 verr? completamente rifatto oppure salvo le grafiche rimarr? invariato ??!!

Voi cosa ne pensate ?

grazie e ciao !!

• Font Size
    Sinceramente lo ignoro...

... anke a livello estetico kiss? se adotteranno il terminale sotto codone...

... di certo il k4 va un gran bene ed ? molto bello, se pensi di tenerla per parekki anni ? un buon akuisto...

... in caso contrario anke se cambia una virgola le suzuki perdono 800 euro da un anno all'altro...

... fai i tuoi conti...

Comment

• Font Size
      l'idea era di trovare un 750 k4 o k5 nuovo ad un prezzo basso alla fine di questa stagione e di tenermelo 3 o 4 anni; con il mioZX6 mod 2k sono a 43.000 km circa va ancora bene.... ma comincia a sentire la vecchiaia...

Comment

• Font Size
        Penso che per il 2006 o verr? modificato come fanno tutte le case ogni 2 anni oppure (speriamo di no) verr? tolto dalla produzione.

Ma mamma suzuki ? grande quindi secondo me lancia un'altra versione del 7emmezzo...

Comment

• Font Size
          ...io credo che il nuovo 750 e 600.....avranno lo scarico ne sotto la coda ne tradizionale...ma ci sar? una bella sorpresa per tutti!!.... :P :P :P

....e ci saranno sicuramente tutti e due le cilindrate!....

Comment

• Font Size
            Vi dico la verit? da un lato se esce un 2006 sono contento perch? un 2k5 nuovo lo porto via con meno da un altro punto di vista mi dispiace che cambino (anche se sicuramente in meglio) questo modello ? troppo bella e ben riuscita; basta ora o lavo il pavimento a furia di sbavare !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              ...io credo che il nuovo 750 e 600.....avranno lo scarico ne sotto la coda ne tradizionale...ma ci sar? una bella sorpresa per tutti!!.... :P :P :P

Io gi? la aspettavo per il K5 ma mi sa ke era solo una bufala... bella ma sempre una bufala...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Originally posted by AleMovistar

Io gi? la aspettavo per il K5 ma mi sa ke era solo una bufala... bella ma sempre una bufala...

...per il nuovo modello vedrai che lo faranno!...ne sono sicuro al 90%!!...

Comment

• Font Size
                  meglio se esce il k6!!!! appena lo presentano al salone di colonia ti fiondi dal concessionario e ti porti via il k5 con uno sconto da !!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X