visto il mio utilizzo stradale lascio tutto originale che va una bomba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esclusione ex-up su k5
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by alelazza View Posthttp://www.giannelli.com/oggetti/209...20valvola).pdf
? questo il link?
Una domanda, ma se tolgo anche tutto l' ambaradan di motorino nero come rimane la valvola aperta?? dovrei lasciare attaccata la puleggina sotto dove lasciare tirato il cavo in posizione di apertura! o no???mi domando e chiedo!?!?!
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postesattamente, ho inibisci la valvola eliminando il filo n 8 su centralina e lasci su tutto con i cavi, oppure devi togliere tutto , xch? se no la valvola si muove e ti crea problemi di erogazione, specialmente in rilascio ... spero di esserti stato utile
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by alelazza View PostSi grazie, mi sa che a questo punto stacco tutto e la metto in posizione sempre aperta! poi stacco il pin dal blocchetto! che poi...se tolgo il filo e basta??
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postgonfermo ... cmq noto che sei in zona da me.. qualche mercoled? unisciti a noi x birretta , cos? si chiacchiera un p? ci troviamo al mini golf di Saronno nn distante da te ci si sente in pm ciao Sapo
Piu' che volentieri, Grazie dell' invito! Si si che ce l' ho presente il mini....ottimo allora ci si sente via mp!
Comment
X
Comment