Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esclusione ex-up su k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto il mio utilizzo stradale lascio tutto originale che va una bomba

Comment

• Font Size
      Originally posted by alelazza View Post
      http://www.giannelli.com/oggetti/209...20valvola).pdf

? questo il link?

Una domanda, ma se tolgo anche tutto l' ambaradan di motorino nero come rimane la valvola aperta?? dovrei lasciare attaccata la puleggina sotto dove lasciare tirato il cavo in posizione di apertura! o no???mi domando e chiedo!?!?!
      esattamente, ho inibisci la valvola eliminando il filo n 8 su centralina e lasci su tutto con i cavi, oppure devi togliere tutto , xch? se no la valvola si muove e ti crea problemi di erogazione, specialmente in rilascio ... spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        esattamente, ho inibisci la valvola eliminando il filo n 8 su centralina e lasci su tutto con i cavi, oppure devi togliere tutto , xch? se no la valvola si muove e ti crea problemi di erogazione, specialmente in rilascio ... spero di esserti stato utile
        Si grazie, mi sa che a questo punto stacco tutto e la metto in posizione sempre aperta! poi stacco il pin dal blocchetto! che poi...se tolgo il filo e basta??

Comment

• Font Size
          Originally posted by alelazza View Post
          Si grazie, mi sa che a questo punto stacco tutto e la metto in posizione sempre aperta! poi stacco il pin dal blocchetto! che poi...se tolgo il filo e basta??
          gonfermo ... cmq noto che sei in zona da me.. qualche mercoled? unisciti a noi x birretta , cos? si chiacchiera un p? ci troviamo al mini golf di Saronno nn distante da te ci si sente in pm ciao Sapo

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            gonfermo ... cmq noto che sei in zona da me.. qualche mercoled? unisciti a noi x birretta , cos? si chiacchiera un p? ci troviamo al mini golf di Saronno nn distante da te ci si sente in pm ciao Sapo

Piu' che volentieri, Grazie dell' invito! Si si che ce l' ho presente il mini....ottimo allora ci si sente via mp!

Comment

X
            Working...
            X