Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esclusione ex-up su k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esclusione ex-up su k5

e' possibile eliminare l'errore con una resistenza o altro,grazie

tappare l' AIS mi sembra di aver letto che riduce anche i consumi

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    e' possibile eliminare l'errore con una resistenza o altro,grazie

tappare l' AIS mi sembra di aver letto che riduce anche i consumi
    mi associo alla domanda......e attendo!!!

Comment

• Font Size
      nel sito giannelli c'e ' la procedura per eliminare l'errore fi dopo la rimozione della valvola.

perche' togliere l?ais, a me' quei bei borbottii e fiammelle in scalata piacciono molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        nel sito giannelli c'e ' la procedura per eliminare l'errore fi dopo la rimozione della valvola.

perche' togliere l?ais, a me' quei bei borbottii e fiammelle in scalata piacciono molto
        vado a vedere

x ais avevo sentito che riduceva i consumi pero'

Comment

• Font Size
          Originally posted by gioamir View Post
          vado a vedere

x ais avevo sentito che riduceva i consumi pero'
          io l'ho fatto e devo dirti che mi consuma meno e gira meglio in generale. ovviamente ho eliminato anche il vent sfiati olio basamento... per? fai il lavoro corretto mi raccomando ...

per elimnare f1 devi tagliare o togliere un filo nero nel morsetto della centralina ma nn mi ricordo il numero e la sua posizione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by beppe kappa View Post
            mi associo alla domanda......e attendo!!!
            beppe sei indietro !!! gi? ti avevo accennato di sti lavoretti bassa spesa buona resa indicato x i nn catalizzati.... fatt? sent? a presto Ciao sapo

Comment

• Font Size
              DIRE IL VERO ORA CHE HO SMONTATO LA MOTO mi ? venuto anche a me il pallino di eliminare la valvola. Ma ho una domanda, okay togliere il motorino, scollegare i cavi ecc ma poi la "farfalla" la lasciate smontata dentro la marmitta?? ci ho studiato un po' su ma se la tolgo del tutto rimangono i due buchini dell' perno su cui gira che non so da chi far saldare.
              Quindi puo' rimanere installata e semplicemente scollegata da tutto??
              altra domanda la moto al minimo mi muore, puo' essere che ho sbagliato a aregolarala?? o sono le candele andate??

Comment

• Font Size
                Originally posted by alelazza View Post
                DIRE IL VERO ORA CHE HO SMONTATO LA MOTO mi ? venuto anche a me il pallino di eliminare la valvola. Ma ho una domanda, okay togliere il motorino, scollegare i cavi ecc ma poi la "farfalla" la lasciate smontata dentro la marmitta?? ci ho studiato un po' su ma se la tolgo del tutto rimangono i due buchini dell' perno su cui gira che non so da chi far saldare.
                Quindi puo' rimanere installata e semplicemente scollegata da tutto??
                altra domanda la moto al minimo mi muore, puo' essere che ho sbagliato a aregolarala?? o sono le candele andate??
                io l'ho lasciata detro la valvola , ovviamente bloccata in posizione open,

cos? non avr? sbattimenti per quando la rivender? la inibisci e sei a posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  io l'ho lasciata detro la valvola , ovviamente bloccata in posizione open,

cos? non avr? sbattimenti per quando la rivender? la inibisci e sei a posto
                  okay puoi un attimo eloquire su cosa ha fatto, per benino???
                  Cos? vado tranquillo e seguo le tue istruzioni!!

Comment

• Font Size
                    come consigliato da bobber vai sul sito della gianelli che c'? la spiegazione relativo al procedimento corretto per inibire la valvola.

purtroppo nn mi ricordo il link se no te l'avrei girato, cmq l'importante ? bloccare la valvola nella posizione di max apertura.

quando inserisci la chiave la valvola si apre e chiude, devi avere l'accortezza di spegnere la moto quando ? in posizione aperta.

successivamente, stacchi il filo dal morsetto della centralina(se nn ricordo male n?8 ) ed ? di colore nero inibendo il suo funzionalmento.

se hai fatto il proc. giusto nn vedrai apparire fi sul display.

spero di esserti stato utile. ciao Sapo

Comment

• Font Size
                      ma che ? sto aissss?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PaoloSR View Post
                        ma che ? sto aissss?
                        valvola pair utilizzata per rispettare normativa antinquinamento posizionata fra air box e testata motore lavoro indicato x i non catalizzati

Comment

• Font Size
                          valvola pair utilizzata per rispettare normativa antinquinamento posizionata fra air box e testata motore lavoro indicato x i non catalizzati
                          Non poteva chiamarla pair.....?
                          .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PaoloSR View Post
                            Non poteva chiamarla pair.....?
                            .
                            EFFETTIVAMENTE TI DI RAGIONE.... ha voluto fare il tennnico

Comment

• Font Size
                              come consigliato da bobber vai sul sito della gianelli che c'? la spiegazione relativo al procedimento corretto per inibire la valvola.

purtroppo nn mi ricordo il link se no te l'avrei girato, cmq l'importante ? bloccare la valvola nella posizione di max apertura.

quando inserisci la chiave la valvola si apre e chiude, devi avere l'accortezza di spegnere la moto quando ? in posizione aperta.

successivamente, stacchi il filo dal morsetto della centralina(se nn ricordo male n?8 ) ed ? di colore nero inibendo il suo funzionalmento.

se hai fatto il proc. giusto nn vedrai apparire fi sul display.

spero di esserti stato utile. ciao Sapo

? questo il link?

Una domanda, ma se tolgo anche tutto l' ambaradan di motorino nero come rimane la valvola aperta?? dovrei lasciare attaccata la puleggina sotto dove lasciare tirato il cavo in posizione di apertura! o no???mi domando e chiedo!?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X