Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatto e devo dirti che mi consuma meno e gira meglio in generale. ovviamente ho eliminato anche il vent sfiati olio basamento... per? fai il lavoro corretto mi raccomando ...
per elimnare f1 devi tagliare o togliere un filo nero nel morsetto della centralina ma nn mi ricordo il numero e la sua posizione...
DIRE IL VERO ORA CHE HO SMONTATO LA MOTO mi ? venuto anche a me il pallino di eliminare la valvola. Ma ho una domanda, okay togliere il motorino, scollegare i cavi ecc ma poi la "farfalla" la lasciate smontata dentro la marmitta?? ci ho studiato un po' su ma se la tolgo del tutto rimangono i due buchini dell' perno su cui gira che non so da chi far saldare.
Quindi puo' rimanere installata e semplicemente scollegata da tutto??
altra domanda la moto al minimo mi muore, puo' essere che ho sbagliato a aregolarala?? o sono le candele andate??
DIRE IL VERO ORA CHE HO SMONTATO LA MOTO mi ? venuto anche a me il pallino di eliminare la valvola. Ma ho una domanda, okay togliere il motorino, scollegare i cavi ecc ma poi la "farfalla" la lasciate smontata dentro la marmitta?? ci ho studiato un po' su ma se la tolgo del tutto rimangono i due buchini dell' perno su cui gira che non so da chi far saldare.
Quindi puo' rimanere installata e semplicemente scollegata da tutto??
altra domanda la moto al minimo mi muore, puo' essere che ho sbagliato a aregolarala?? o sono le candele andate??
io l'ho lasciata detro la valvola , ovviamente bloccata in posizione open,
cos? non avr? sbattimenti per quando la rivender? la inibisci e sei a posto
Una domanda, ma se tolgo anche tutto l' ambaradan di motorino nero come rimane la valvola aperta?? dovrei lasciare attaccata la puleggina sotto dove lasciare tirato il cavo in posizione di apertura! o no???mi domando e chiedo!?!?!
Comment