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ma quanto vale dal conce una 1000 K6?

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    #1

    ma quanto vale dal conce una 1000 K6?

    ciao a tutti!

    Una domanda ai suzukisti incalliti: ma quanto valuta secondo voi un concessionario una GSX R 1000 K6 completamente originale con 20000K km?

    Ad un mio amico il conce gli ha proposto 4000 euro e lui per poco sveniva... possibile che valga cos? poco?

    Che dite?

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    #2
    Se la vendi 4000-4500, se la compri 6000-6500.

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      #3
      comprano a 6000 i k7 1000 dai privati..che pretende il tuo amico?

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        #4
        a me originale avevano proposto 4500 in media come rientro..solo uno era arivvato a 5000
        e infatti gli ho risposto che piuttosto la tengo ini garage..solito discorso..crisi, sportive si vendono poco..cazzi e mazzi
        poi se compri una sportiva da loro per? improvvisamente quella che devono vendere diventa la moto del momento...va a capire

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          #5
          purtroppo ? la dura verit? delle moto in generale...non solo le sportive.
          beh si le naked o altro svalutano meno ma cmq sia ci perdi sempre un casino sulle moto...

          un mio amico il mese scorso ha venduto un r1 05 perfetta con diversi accessori di quelli seri con 18mila km a 4000 euro altrimenti non la vendeva piu...toccava tenersela in garage...
          ora..? anke vero ke non si puo chiedere di un k6 6000 euro come vedo spesso in giro ma ? anke vero ke non va regalata...quindi proprietari!!!tenetevela stretta..

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            #6
            la valutazione ? quella poi ci puoi mettere su il passaggio gratuito della moto che vai a prendere ma piu o meno il valore della moto ? quello che gli hanno proposto alla fine ? sempre un mezzo che ha su 5 anni e va per i 6 nuova all epoca costava sui 12 mila euro togli l'iva che all epoca era del 20% e hai una svalutazione di circa 5600euro in 6 anni che ? poco meno di 1000 euro all anno tutto sommato un prezzo giusto

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              #7
              prima di tutto grazie a tutti!

              e poi... MAMMA MIA!

              che tempi ragazzi... mi sa che al mio amico conviene aspettare tempi migliori... ... anche perch? il K6 ? ancora una gran moto!

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                #8
                pensa che a me hanno fottuto il K8 nuovo con 6 mesi, preso 5.400 dall' assicurazione e comprato un K5 a 4.800 gen2011!! fai te.... ovviamente il K8 finisco di pagarlo a giugno 2012!!! non ti dico ogni volta che vedo la rata come mi sento felice!

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                  #9
                  non crdo che ci saranno tempi migliori hanno dopo hanno si svaluteranno sempre ,modelli nuovi sempre quindi conviene sbolognare e non mettere in cantina non e' vino

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                    #10
                    La quotazione purtroppo ? quella m'era saltato il trip di dar dentro il k5 immatricolato. 2006...

                    Per cambiar tipo di moto..... son uscito dal concessionario che nn sapevo se ridere o spedirgli un vaffa !! O meglio ho fatto entrambi

                    Questi son fuori come anguille mi tengo la mia che va strabene e loro si tengano i magazzini pieni di invenduto.... stando cos? il mercato se lo meritano

                    Volenti o nolenti.... comprare dando dentro una sportiva usata ? sempre stato un casino.... ora siamo alla barzelletta!!

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                      #11
                      beh il concessionario ? stato pure abbastanza carino...6 anni ragazzi...pagato 11 nuovo...almeno 1000 euro l'anno sono la norma...

                      da privato tra i 5 e i 6 ? onesto...considerato il basso kmetraggio

                      che poi ci siano dei folli che chiedano 6000 per una R1 '04 (e dei folli che le pigliano) quello ? un altro discorso...
                      Last edited by gabelbrucken; 29-11-11, 22:18.

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                        #12
                        ho aperto un topic sugli annunci dalle richieste economiche pi? assurde e fuori mercato...

                        un concessionario vende un Yamaha Thunderace del '98 con 30mila km a TREMILA euro...quindi 1000 euro meno di (quanto pagherebbe per ) un K6 con 20mila km...

                        impressionante no?

                        diciamo che il K6 perder? ancora un migliaio di euro e poi per il resto dei suoi giorni (in Italia) coster? come un Thunderace. per sempre.
                        diciamo che -con carene intatte- le supersportive 1000cc non scendono sotto i 3000 euro. ma ci arrivano molto in fretta.

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                          #13
                          Il punto ? che il K6 ? un'ottima moto e, onestamente, ha maggior vendibilit? di, chess?, una Honda 2006 o una R1 2006.

                          Quindi qualcosina in pi? li dovrebbe valere.

                          Poi ci sono persone, che forti di questo fatto, chiedono cifre fuori mercato.

                          Rag?, a me danno 9.000e della mia R1 2010, che di listino sta a 17.500 ed ? ancora in commercio.

                          Quanto volete per una moto di 6 anni fa? 7.000? 6.000?

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Il punto ? che il K6 ? un'ottima moto e, onestamente, ha maggior vendibilit? di, chess?, una Honda 2006 o una R1 2006.

                            Quindi qualcosina in pi? li dovrebbe valere.

                            Poi ci sono persone, che forti di questo fatto, chiedono cifre fuori mercato.

                            Rag?, a me danno 9.000e della mia R1 2010, che di listino sta a 17.500 ed ? ancora in commercio.

                            Quanto volete per una moto di 6 anni fa? 7.000? 6.000?
                            Non so chiedilo a lui:



                            Euro 3.900
                            del 2000
                            Km 27000
                            Norma antinquinamento: Euro 3
                            Cilindrata: 1000
                            Colore: BIANCA
                            Condizioni gomme: ant. 70%, post. 40%
                            Depotenziata: No
                            ABS: No
                            Garanzia: concessionario
                            Accessori: silenziatori mivv omologati + originali, tubi freno acciaio, disco post. margherita
                            Ulteriori informazioni: moto veramente bella, pari al nuovo, di proprieta' del titolare della concessionaria finanziabile, tagliandata, bellissima!!!


                            e il guaio ? che questa moto ? il mio sogno di sempre (per quanto non sia certo una silfide tra le curve e non )...devo togliermela dalla testa...mi pentirei di aver pagato 4 bombe per una moto CONCEPITA nel '97...

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                              #15
                              Gabel, non per infierire, ma io quell'accrokkio l? l'ho guidata: ? un amore, e dico sul serio!

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