Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto vale dal conce una 1000 K6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

il problema ? un altro...

OGGI...

si pu? pagare 3900 euro per un TL1000R?

allora un K6 DEVE costarne 8mila.

domanda per Ultrone e King...

ma il TL1000S CREDO avesse un erogazione pi? stradale del TLR... o no?
    no assolutamente no

p.s. ma che minchia ne sanno ultrone e kingfava della TLR o TLS.........

p.s. 2 all'universit? ci andavo con la RD 350, quando arrivavo presto la mattina ed era ancora buio prima di arrivare alla facolt? di economia c'? un bel rettilineo che facevo regolarmente su na rota col faro giallo che illuminava il cielo che aspettava il sorgere del sole, giubbotto di pelle schott e guanti di montone..........e penna per gli autografi

Comment

• Font Size
      Reg? nun me parlate male del TL che annamo a litig?.

Io l'ho posseduta (S) per quasi 5 anni, l'ho modificata e ci ho fatto di tutto.
      E' stata la mia 2a moto dopo l'sv650 e mi ci sono divertito un sacco.
      Purtroppo era grossa, pesante e con una ciclistica poco a punto (con me sopra freneva anche poco) ma lavorandoci migliorava molto.

Il motore PER L'EPOCA era un mulo.
      120cv alla ruota pronti da 2000 giri a 10.500.

Certo ora che ho provato i 4 difficilmente tornerei indietro, ma quel motore se fosse stato aggiornato e aumentato di cubatura sarebbe stato uno sballo.

Comment

• Font Size
        il k5-k6 resta sempre il riferimento comunque...senza nulla togliere al TL

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          dici ?

scommetti una bella cifretta che se fai una prova di ripresa S RR vs TL..........la bmw sparisce appena appoggia ???

come sai ho una R1 98 una 99 e un k5.......me ne intendo di moto che tirano anche sotto......
          ti assicuro che la BMW sotto e ai medi stappata con scarico completo ed elettronica non ? inferiore a nessuno...........solo che dopo sparisce nella ionosfera..........
          No beh, Legend, attenzione, nessuno ha detto che fosse PRESTANTE/PRESTAZIONALE in assoluto...parliamo di 115cv alla ruota se andava bene (non so poi col kit SBK)...credo che persino a parit? di GIRI ( E SOTTO I 7000 ) l'S1000RR abbia pi? cavalli del TL...quindi ACCELERANDO non c'? storia...magari in ripresa, per qualche decina di mt, per via della configurazione MAGARI il TL POTREBBE dire la sua...ma neanche tanto, proprio perch? era un bicilindrico che girava alto , come il VTR.

per? si parlava di gusto di guida...

Comment

• Font Size
            IN BLU il TLR con terminali Yoshimura, in ROSSO l' R1, in VERDE lo Zx9r

grafico di potenza

grafico di coppia .

Last edited by gabelbrucken; 01-12-11, 07:42.

Comment

• Font Size
              appunto come dimostra il grafico non ? meglio di una vecchia R1 neanche ai medi

quindi a che serve ?

se poi vi piace il trattore ci sono tante aprilia rsv decisamente meglio in tutto a prezzi da scooter

Comment

• Font Size
                scusami................ma carismatica..........de ch? ????

quello ? un barcone che non ha vinto un *****

il k5-6 ? una moto che ha vinto tutto e ridicolizzato la concorrenza al punto tale che ? ancora una moto da battere dopo 6 anni

riferimento di categoria pietra miliare del mondo motociclistico

e tu dici che la TL che doveva nascere per la sbk.........e poi abbandonata evidenti limiti ? pi? carismatica ??

forse dovresti controllare il significato di carismatico
                Live,qua nessuno sta dicendo che,dove ci sono riscontri oggettivi (prestazioni,vittorie in campo agonistico...) la TL fosse meglio in qualcosa rispetto alle k5-6;non lo era e stop. Ma,parlando di aspetti soggettivi,non ? cos? scontato. Secondo me,e non mi sembra di essere l'unico, rispetto alla gixxer la TL aveva una personalit? maggiore;un'estetica estremamente originale, un motore bicilindrico che nella sua categoria non sfigurava affatto,una guida che,in strada,non era assolutamente da buttare via. A me piaceva. Certamente non era la migliore scelta per chi volesse correrci,ma se la moto non la guardate solo come uno strumento per abbassare il tempo sul giro aveva un suo perch?.

p.s. quando ci ritrovavamo su al brunek (punto di ritrovo per chi sale sull'etna dal lato nord) ti garantisco che la TL era spesso al centro delle discussioni. Naturalmente qualcuno ne parlava male,altri meglio,ma c'era. Non accadeva lo stesso con le varie gixxer,cbr e compagnia cantante che,per quanto perfette in tutto,non se le filava nessuno. Questo secondo me ? carisma.

p.p.s. io le impennate non le sapevo fare,mannaggia a me

Comment

• Font Size
                  appunto come dimostra il grafico non ? meglio di una vecchia R1 neanche ai medi

quindi a che serve ?

se poi vi piace il trattore ci sono tante aprilia rsv decisamente meglio in tutto a prezzi da scooter
                  Calma, calma, Live, Il Tl1000R ? stato superiore all'RSV ALMENO fino al 2000/1, poi gli upgrade a Noale seppellirono il trattore di Hamamatsu...

ecco la castagna ai medi dell'RSV era superiore, il tiro in basso del 996 incomparabile mentre il TL, appunto allungava di pi?...mai come il VTR ovviamente...

che poi, appunto, il prezzo giusto sia 2500 e non 3900(al di sotto ti d? di pi? il rottamaio per pressartela e fondertela e rivendere il materiale ) ? il nostro discorso...che poi ? il senso del topic... una V-max del 88 si guider? peggio di una SV650 , ma stai tranquillo che a meno di 5000 euro non la trovi... ed ? una moto di 24 anni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    ciao a tutti!

Una domanda ai suzukisti incalliti: ma quanto valuta secondo voi un concessionario una GSX R 1000 K6 completamente originale con 20000K km?

Ad un mio amico il conce gli ha proposto 4000 euro e lui per poco sveniva... possibile che valga cos? poco?

Che dite?
                    la quotazione pi? o meno ? quella

il problema ? che chi vende un k5-6 ? un PAZZO !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post

quoto ottima moto in tutto e molto bella ed attuale ancora oggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post

Straquoto.... seppur ci avevo pensato, il k5 rimarr? nel mio garage per mooooolto tempo ancora

Per il resto.... forse il tlr aveva "carattere".. ed un'estetica personale, rimane che per? che come usciva dal conce era una vasca da bagno in stile bradipo !!

Poi chiaro con 7-8000? di preparazione le cose cambiano... ma di base a parte il fascino c'era ben poco...anzi l'ammo rotativo dietro andava bene al max per strada.... in pista era na fetecchia... tanto ? vero che esistevano i kit per buttarlo alle ortiche e mettere un ammo normale....

Comment

X
                        Working...
                        X