Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto vale dal conce una 1000 K6?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Gabel, non per infierire, ma io quell'accrokkio l? l'ho guidata: ? un amore, e dico sul serio!
    ECCO, LO SAPEVO

Ne vorrei una, non pasticciata...ma a 2500 euro e in buone condizioni...a tirar fuori 4mila euro mi sentirei un coglione, amore o non amore da guidare... comunque posso tollerare difetti su plastiche...qualche riga una sverniciatura...di certo niente graffi sul telaio o segni profondi sui cerchi per mille cambi gomma...

Guido , ma nella vita non potevi evitare di provare proprio 'sta moto???

P.S. : ma non ? che hai detto "? un amore" nel '98 e ora con parametri differenti diresti CHEMMERDA?

no perch? "a ricordo" anch'io ti dico che il mio primo Gsx-r1100 aria e olio del '91 spingeva molto pi? del mio ZZr1400 ma DUBITO che la realt? dei fatti sia questa...con VENTISEI anni di mezzo e un cambio con una marcia in pi?
    Last edited by gabelbrucken; 29-11-11, 23:08.

Comment

• Font Size

Euro 3.700
      del 2006
      Km 28000

ecco qua

Comment

• Font Size
        per dire pagai 7400 euro per la mia moto (immatricolata 2001) nel 2003 con su 4mila km...Ora...dopo 8 anni i proprietari PROVANO a venderla a 3500 con mediamente 30mila km in pi?. secondo me ? FOLLIA. d'altro canto che dovrebbero fare? regalarle li capisco...ma io quei soldi non glieli d?'...sar? un coglione ad aver comprato ZZR1400, B-king , Hayabusa, Z1000 e Duke NUOVI ma mi sembrano comunque pi? a buon mercato di un K5 a 6000 euro o di un TL1000R a 4000 euro. parlo IN PROPORZIONE, ovviamente.

Comment

• Font Size
          Il TL non ? una moto per fare il Time-Attack al Passo della Raticosa o il Best Lap al Mugello.

Guidarla tra le curve, specie nelle S, sembra di stare su un barcone libico, guidato in mezzo al mare forza 9.

Per?... ha un motore con un tiro, con una erogazione che ti fa dimenticare tutto, e scendi dalla moto con una faccia cos?-->

Comment

• Font Size
            io ne sto' valutando una da prendere a 5200 euro percio' se la vuol vendere penso che piu' di 4000 non gli daranno

Comment

• Font Size
              se la vende in privato a 5000 si vende subito
              quindi perch? darla al concessionario ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Il TL non ? una moto per fare il Time-Attack al Passo della Raticosa o il Best Lap al Mugello.

Guidarla tra le curve, specie nelle S, sembra di stare su un barcone libico, guidato in mezzo al mare forza 9.

Per?... ha un motore con un tiro, con una erogazione che ti fa dimenticare tutto, e scendi dalla moto con una faccia cos?-->
                il TL ? un cesso immondo in tutto e per tutto e non vale 1000 euro............

brutta goffa grassa e spompa...........insomma la NON suzuki

a 3000 si prende un k4 1000
                bella filante agile e con un gran motore

altro che TL

tu co sti gusti osceni................perch? non prendi un bel ducati.......??

tiro la TL...........ma tiro de ch? ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

P.S. : ma non ? che hai detto "? un amore" nel '98 e ora con parametri differenti diresti CHEMMERDA?
                  io dissi

CHEMMERDA !!!! ................nel 98........

anche perch? gi? c'era la R1 che in confronto sembrava............una GP500

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    il TL ? un cesso immondo in tutto e per tutto e non vale 1000 euro............

brutta goffa grassa e spompa...........insomma la NON suzuki

a 3000 si prende un k4 1000
                    bella filante agile e con un gran motore

altro che TL

tu co sti gusti osceni................perch? non prendi un bel ducati.......??

tiro la TL...........ma tiro de ch? ???
                    guarda che quel motere e inversamente proporzionato alla linea della moto ? vero che ha un tiro mostruoso e per giunta anche un arco molto sfruttabile altro che pomponi made in itali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      guarda che quel motere e inversamente proporzionato alla linea della moto ? vero che ha un tiro mostruoso e per giunta anche un arco molto sfruttabile altro che pomponi made in itali
                      ma vaccagare te e il tl...............
                      tiro mostruoso...........

allora il k5 che ha ?

Comment

• Font Size
                        @ Gabel
                        Io la TLR l'ho presa come prima moto,pari pari a quella in foto. Paragonandola alla Aprilia SL 1000 che ho avuto dopo il motore non aveva un grosso tiro ai bassi/medi,ma un allungo decisamente superiore. A "pelle" andava pi? forte,ma dovevi sfruttare il motore come si fa con un 4 cilindri (o quasi). Era anche pesante e poco agile,questo si.
                        PERO' :
                        estetica spaziale (i codoni suzuki a culo di papera!!!!)
                        comoda
                        andava forte
                        non ne vedevi un'altra oltre la tua

Se potessi permettermi una seconda moto la riprenderei,solo per il piacere di averla.

Sar? stata anche buona la met? di un k6,ma ? enormemente pi? carismatica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ma vaccagare te e il tl...............
                          tiro mostruoso...........

allora il k5 che ha ?
                          ma so 2 cose diverse io l'ho portato e te dico che ha un bellissimo motore bilcilindrico uno dei migliori mai costruiti per me..ovviamente non ha l'allungo del 4 in linea per? ha una grande schiena ed un erogazone abbastanza lunga da fartela apprezzare a dovere...non come ducati con 4mila giri utili...

Comment

• Font Size
                            se con 4500-5000 si prende un k5 tutto il resto e' noia,linea,motore , comoda x la strada,una lama ancora in pista ,l'importatnte e' prenderla non pasticciata

e poi il sound dello Yoshi originale senza dbkill e' una goduria

Comment

• Font Size
                              Diglielo al Burino della Colombo che non non capisce na mazza!

Non ? questione di esuberanza di cavalleria, o di ciclistica sopraffina. Non ? una moto da confrontare alle altre per i numeri, perch? ? ovvio che soccombe davanti ad un K3.

Ma da guidare ? piBBella! Lo certifico. Anzi, lo ultracertifico!

Comment

• Font Size
                                ma so 2 cose diverse io l'ho portato e te dico che ha un bellissimo motore bilcilindrico uno dei migliori mai costruiti per me..ovviamente non ha l'allungo del 4 in linea per? ha una grande schiena ed un erogazone abbastanza lunga da fartela apprezzare a dovere...non come ducati con 4mila giri utili...
                                Oramai da quando s'? preso la BMW non capisce pi? 'na minGhia e valuta una moto in base alle penne e grafici di potenza che hanno la linea di inizio grafico a partire dai 170 Cv in su.

Comment

X
                                Working...
                                X