Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Team Alstare Suzuki lascia la Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il Team Alstare Suzuki lascia la Superbike

    Tante lotte, tante speranze e tanta passione non sono bastate. Il team Alstare, da sempre partner di Suzuki nel mondiale Superbike, ha deciso di gettare la spugna e ritirarsi dal mondiale Superbike. Una serie di circostanze negative hanno indotto Francis Batta alla decisione pi? brutta della sua carriera, e a nulla servir? la grande esperienza della squadra e del suo titolare:

    ?Questa ? la dimostrazione di una grave mancanza di rispetto alla cultura giapponese da parte di Suzuki, che ha voluto ricompensare dodici anni di collaborazione con Alstare supportando la nuova squadra Crescent. Credo che noi possiamo essere fieri di quello che Alstare ha portato a Suzuki e ai suoi concessionari negli ultimi 15 anni? Commenta un arrabbiatissimo Francis a Cycle News.

    Ma cosa ? successo precisamente? Bisognerebbe partire dal 2009, quando sono cominciati i problemi con gli sponsor e nel circus ha cominciato a farsi sentire la crisi. L?arrivo di Viru come main partner ha ridato linfa nel 2010 e con Leon Haslam Alstare ha sfiorato il titolo mondiale. Nel mentre Suzukiha fatto il braccino, e ha limitato la collaborazione con Alstare ad una forma semiufficiale nella stagione appena conclusa. Moto non aggiornata, Hamamatsu in grande crisi e scarsi risultati di Michel Fabrizio hanno portato ad un programma di gestione totalmente privato nel 2012.

    Sembrava concludersi qui la brutta vicenda, ma ? comparso il team Suzuki Crescent come nuovo iscritto, (la squadra del campionato inglese gestita dal Paul Denning della MotoGP) che in un recente comunicato ha confermato l?accordo di partnership tecnica con Yoshimura e quindi un rapporto con la casa giapponese non pi? semplicemente privato. Per obbligo di cronaca non potremmo prendere posizione ma possiamo capire benissimo il disappunto di Francis, vera icona di un campionato, ora costretto a fare le valigie.
    Francis Batta annuncia il ritiro dal campionato Superbike del team Alstare


    Dopo che Live ha raccontato il contenuto della nostra telefonata a Batta, il team manager italo belga non ha avuto la forza di reggere anche a questo colpo
    Last edited by mito22; 17-11-11, 19:10.

  • Font Size
    #2
    lo sapevo da un p?

    tu non Gendri un gazzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahhahahhahhahahhahaahahahahahahhaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa ? la dimostrazione di una grave mancanza di rispetto alla cultura giapponese da parte di Suzuki, che ha voluto ricompensare dodici anni di collaborazione con Alstare supportando la nuova squadra Crescent. Credo che noi possiamo essere fieri di quello che Alstare ha portato a Suzuki e ai suoi concessionari negli ultimi 15 anni”

        Comment


        • Font Size
          #5
          un po mi spiace ...................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            lo sapevo da un p?

            tu non Gendri un gazzo!

            anche loro sospettavano da tempo :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Accidenti peccato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dannazione mi dispiace un sacco. Batt? ? un grande e per me ha ragionissima!
                Suzuki DOVEVA supportarli quando Leon stava per vincere il mondiale, poi se non credevano al progetto Fabrizio dicevano no e stop.
                Cos? ? proprio brutta per?...

                Ovviamente MotoGp, crisi e terremoto hanno fatto il resto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Dopo che Live ha raccontato il contenuto della nostra telefonata a Batta, il team manager italo belga non ha avuto la forza di reggere anche a questo colpo
                  L'ho persa.. link?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembra davvero una grossa perdita per la SBK...

                    Mario, questa non glie la dovevi fare, non glie la dovevi fare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'adesivo ALSTARE sulla Signorina ce lo tengo uguale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mario non glielo dovevi dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oh Mario, ci hai messo ben 10 minuti a aprire il post dopo che ti ho mandato lo sms... stai diventando lento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by shea View Post
                            Oh Mario, ci hai messo ben 10 minuti a aprire il post dopo che ti ho mandato lo sms... stai diventando lento

                            in che senso '' stai diventando '' ?

                            da quando corteggia le bolognesi nn ? + lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi spiace che Batt? abbandoni... ? un grande del mondo dei motori, sia come appassionato di corse che come menager.

                              Grazie per tutti questi anni di spettacolo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X