Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? nata una nuova suzukista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? nata una nuova suzukista....

Ciao cari sono Morgan per gli amici "MOMO" e per quelli pistaioli"MANZO" nonch? suzukista nel cuore e di fatto con motopotentek7 all'attivo.

Domenica 13 novembre 2011 alle ore 16.08 ho visto nascere mia figlia Sara :festa3:

3.540kg di peso la bimba sta benone,mangia dorme e fa tanta cacca insomma sembra proprio aver preso da me
    In questi primi giorni passo gran parte del tempo a guardarla e sono felice e fiero di esser diventato pap?.
    Assistere al parto ? una bellissima solo chi lo ha provato pu? saperlo,tante grazie a Mary che mi ha reso cos? felice.

Ultimamente non mi viene mai in mente la moto e i cordoli ovvio ? arrivata Saretta ma ora specie in sto momento gi? non vedo l'ora di tornare in pista con molte scusanti ovviamente, sono pap? quindi avr? il secondino di scusa :gaen:

• Font Size
    Grande.....auguroni!!!!!!

Comment

• Font Size
      Auguri !

Comment

• Font Size
        Tantissimi auguri a te e alla mamma!

Comment

• Font Size
          congratulazioni ank da parte mia
          Last edited by polsogrippato; 16-11-11, 14:32.

Comment

• Font Size
            auguri di tutto cuore!!!

Comment

• Font Size
              Tanti auguri!! e complimenti!!

Comment

• Font Size
                tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Momoooooooooooooooooo e grande Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............

.............per la piccolaaaaaaaaaaaaaaaaa Saraaaaaaaaaaaaa...........

Come gi? detto di persona, vi abbraccio forte forte...............:1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                    Complimenti Momo e tanti auguri alla tua famiglia

questi sono decisamente i momenti pi? belli della vostra vita, fai bene a viverli intensamente

Comment

• Font Size
                      Auguroni per la nuova arrivata e complimenti a mamma e pap?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by momo76 View Post
                        Ciao cari sono Morgan per gli amici "MOMO" e per quelli pistaioli"MANZO" nonch? suzukista nel cuore e di fatto con motopotentek7 all'attivo.

Domenica 13 novembre 2011 alle ore 16.08 ho visto nascere mia figlia Sara :festa3:

3.540kg di peso la bimba sta benone,mangia dorme e fa tanta cacca insomma sembra proprio aver preso da me
                        In questi primi giorni passo gran parte del tempo a guardarla e sono felice e fiero di esser diventato pap?.
                        Assistere al parto ? una bellissima solo chi lo ha provato pu? saperlo,tante grazie a Mary che mi ha reso cos? felice.

Ultimamente non mi viene mai in mente la moto e i cordoli ovvio ? arrivata Saretta ma ora specie in sto momento gi? non vedo l'ora di tornare in pista con molte scusanti ovviamente, sono pap? quindi avr? il secondino di scusa :gaen:
                        Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
                        anche bel nome..complimenti
                        ciao ciao

Comment

• Font Size
                          tantissimi auguri Momo

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                            Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              BENONEEEEE Complimenti MOMO & MARY