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Abezze VS Golf, commentiamolo pure qu?.

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    #16
    grande beppe....mi mancava un po' la diatriba

    mi trovo molto d'accordo con quello che dice mastro...troppe variabili per fare un paragone....ma mi diverto un casino

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      #17
      Domanda....

      Ma Bea, se il risultato fosse stato il contrario...K 3/4 meglio di R1, avresti fatto tutto questo casino?

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        #18
        Originally posted by gpm
        Domanda....

        Ma Bea, se il risultato fosse stato il contrario...K 3/4 meglio di R1, avresti fatto tutto questo casino?
        Ovviamente no, ke gusto c'? a dire ke una moto pi? recente ? migliore di una "vekkia"???

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          #19
          Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by gpm
          Domanda....

          Ma Bea, se il risultato fosse stato il contrario...K 3/4 meglio di R1, avresti fatto tutto questo casino?
          Ovviamente no, ke gusto c'? a dire ke una moto pi? recente ? migliore di una "vekkia"???


          Veee...ma ti sei perso qualche cosa?

          La R1, dalle loro prove..., ? risultata migliore della K3...eppure sembra che a Beatino non vada gi?...

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            #20
            Originally posted by gpm


            Veee...ma ti sei perso qualche cosa?

            La R1, dalle loro prove..., ? risultata migliore della K3...eppure sembra che a Beatino non vada gi?...
            Gpm sei tu ke non hai afferrato, il confronto di beatino ? il secondo...
            quello ke vede vincente la sua gsxr...

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              #21
              Originally posted by gpm

              La R1, dalle loro prove..., ? risultata migliore della K3...eppure sembra che a Beatino non vada gi?...
              Non ? questo il punto.

              Io non discuto sulla validit? generale dei mezzi, ma solo sulle preformance offerte dai motori.

              Per esperienza personale posso dire che R1 '04 come cavalleria ? simile alla GSXR, cavallo pi?, cavallo meno, ma pare che questa cosa molti non la diano per reale.

              Eppure le 2 moto che ho provato al banco lo stesso giorno una dietro l'altra sono pi? che reali.

              P.S. Non farmi passare per polemico solo perch? sono l'unico che ha il coraggio di parlare di certi argomenti.( e pure suffragati da una prova sul banco del tuo caro amico BlackTwin).

              Che poi abezze abbia strapreparato (e molto bene ) la sua moto non ? cosa sufficiente ad affermare che motoristicamente tutte le R1 siano pi? potenti dei gixxer.

              L'unica cosa che possiamo dire con certezza ? che tutte le 1000 jap 4 cilindri sono BEN pi? potenti delle bicilindriche di Noale o di Borgo.

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                #22
                Traducendo in prestazioni pure secondo Motociclismo abbiamo:


                accellerazione 0-400m
                Honda Kawa Suzuki Yamaha

                10.255s 10.184s 10.041s 10.271s

                ripresa da 50 Km/h 0-400

                13.268s 12.521s 12.160s 12.603s

                Vel max in Km/h

                282.4 289.8 286.4 290.4




                Premetto che tra due settimane mi arriva una R1 '05, ma la storia che la Yama vada via di motore mi sembra un tantino campata in aria, semmai in ripresa sono il Suzu o il Kawa a far valere la loro maggiore coppia.
                Sono ciclistica e sosp che fanno della nuova R1 una gran moto, nn il motore.

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                  #23
                  Originally posted by FastRider
                  Traducendo in prestazioni pure secondo Motociclismo abbiamo:


                  accellerazione 0-400m
                  Honda Kawa Suzuki Yamaha

                  10.255s 10.184s 10.041s 10.271s

                  ripresa da 50 Km/h 0-400

                  13.268s 12.521s 12.160s 12.603s

                  Vel max in Km/h

                  282.4 289.8 286.4 290.4




                  Premetto che tra due settimane mi arriva una R1 '05, ma la storia che la Yama vada via di motore mi sembra un tantino campata in aria, semmai in ripresa sono il Suzu o il Kawa a far valere la loro maggiore coppia.
                  Sono ciclistica e sosp che fanno della nuova R1 una gran moto, nn il motore.
                  Mettici anke l'equilibrio generale e la traxione grandiosa e concordo pienamente...

                  ... perk? ok i cavalli ma prima o poi arrivano le curve...

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                    #24


                    Ragazzi, fermo restando che le 4 cilindri Japp hanno motori straripanti di coppia e di potenza non ? proprio vero che una volta messe in pista da noi amatori si riescano a sfruttare le grandi potenzialit?.

                    Io di pista ne faccio molta...e ho pure conosciuto ragazzi appassionati come me con moto preparate a vari livelli...ma anche solo scarico ed elettronica...e quindi vi posso dire che fra le 4 Japp, 2 sono praticamente inesistenti in pista, Honda e Kawa, per motivi vari che non sto a riprendere.

                    Invece Yamaha e Suzuki sono belve da pista, con prestazioni "abbastanza sfruttabili" da noi amatori.

                    Allora, Suzuki ? rinomata come una moto "facile", nel senso di rapida, come messa a punto di ciclistica con un motore molto pieno ma che non allunga esageratamente, ed essendo il primo vero millone ? forse, nelle 4 versioni, K1,2,3,4, quella che pi? si trova preparata ai vari livelli.

                    Per chi frequenta le piste, le K2/3 degli Anyway sono abbastanza conosciute....e dichiarano, detto da loro stessi, fra i 170 ed i 180 cv alla ruota, moto preparate brutalmente naturalmente.

                    Yamaha con la versione 2004 ha recuperato moltissimo di motore...anzi, secondo il mio misero parere, rispetto alle Suzuki ha una marcia in pi? come velocit?.

                    Non ho trovato R1 preparate come Suzuki 1000, ma decisamente la R1 04 ? un brutto cliente sul lungo rettilineo del Mugello.

                    Io personalmente rispetto entrambe le moto, sono veramente competitive, e vorrei avere una K5 come motore, ma con l'estetica della R1 05.

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                      #25
                      Originally posted by gpm


                      ...
                      Gpm, con tutto il rispetto, ma tu sei famoso per scrivere una marea di fantasie.

                      Per te se non c'? scritto Ducati sul serbatoio non va bene a prescindere. Almeno fino a quando continuerai a possedere una Ducati

                      Che tu vada in pista molto ? certamente vero, ma che questo di per se voglia dire conoscenza di tecnica ? tutto da dimostrare.

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                        #26
                        Originally posted by NetBiker
                        Originally posted by gpm


                        ...
                        Gpm, con tutto il rispetto, ma tu sei famoso per scrivere una marea di fantasie.

                        Per te se non c'? scritto Ducati sul serbatoio non va bene a prescindere. Almeno fino a quando continuerai a possedere una Ducati

                        Che tu vada in pista molto ? certamente vero, ma che questo di per se voglia dire conoscenza di tecnica ? tutto da dimostrare.
                        La tua ? una tecnica delatoria...

                        Io non sono un Ducatista ad oltranza...anzi...sul forum Ducati di MC mi odiano proprio per questo...perch? dico che i 2 V hanno motori patetici...ed altri commenti cortesi sulla Ducati, ma fa lo stesso.

                        Il mio scritto non parla di conoscenza tecnica, quella la lascio a tutti gli iscritti che si fregiano del titolo di Ing.

                        Vedi...hai buttato un post...

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                          #27
                          Originally posted by gpm


                          Ragazzi, fermo restando che le 4 cilindri Japp hanno motori straripanti di coppia e di potenza non ? proprio vero che una volta messe in pista da noi amatori si riescano a sfruttare le grandi potenzialit?.

                          Io di pista ne faccio molta...e ho pure conosciuto ragazzi appassionati come me con moto preparate a vari livelli...ma anche solo scarico ed elettronica...e quindi vi posso dire che fra le 4 Japp, 2 sono praticamente inesistenti in pista, Honda e Kawa, per motivi vari che non sto a riprendere.

                          Una curiosit?, mi spieghi i motivi perch? Honda e Kawasaki sono inesistenti in circuito? Io ? da poco che frequento le piste, quindi parlo da profano. Ho visto tanta gente andare forte con le Suzu e le R1, un minor numero di persone camminare con la kawa ma queste non avevano nulla da invidiare alle prime...

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                            #28
                            Originally posted by Sergius

                            Una curiosit?, mi spieghi i motivi perch? Honda e Kawasaki sono inesistenti in circuito? Io ? da poco che frequento le piste, quindi parlo da profano. Ho visto tanta gente andare forte con le Suzu e le R1, un minor numero di persone camminare con la kawa ma queste non avevano nulla da invidiare alle prime...
                            Perch? ? esperto in "Flame" sui maggiori forum
                            Gli piace solo far arrabbiare e creare scompiglio. Qui ? controllato a vista e alla prima che combina grossa finisce bannato.

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                              #29
                              Originally posted by Sergius
                              Originally posted by gpm


                              Ragazzi, fermo restando che le 4 cilindri Japp hanno motori straripanti di coppia e di potenza non ? proprio vero che una volta messe in pista da noi amatori si riescano a sfruttare le grandi potenzialit?.

                              Io di pista ne faccio molta...e ho pure conosciuto ragazzi appassionati come me con moto preparate a vari livelli...ma anche solo scarico ed elettronica...e quindi vi posso dire che fra le 4 Japp, 2 sono praticamente inesistenti in pista, Honda e Kawa, per motivi vari che non sto a riprendere.




                              Una curiosit?, mi spieghi i motivi perch? Honda e Kawasaki sono inesistenti in circuito? Io ? da poco che frequento le piste, quindi parlo da profano. Ho visto tanta gente andare forte con le Suzu e le R1, un minor numero di persone camminare con la kawa ma queste non avevano nulla da invidiare alle prime...
                              Per l'Honda invece credo sia dovuto alla nomeo di moto pi? stradale che pistaiola.

                              Anche se nel 2004 la moto che pi? mi ha impressionato, come velocit? sul dritto del Mugello, ? stata proprio una CBR 1000 di un tedesco.

                              Preparata col kit HRC, un vero missile...a livello della R1 di Gramigni.

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                                #30
                                Ok, adesso ? un p? pi? chiaro..

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