Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vi insulto solo perch? stasera ho una cena imBortande e non voglio guastarmi l'appetito
Dal fratellino ci aspetta un Rombo nostrano contornato da una flottiglia si scampi che ancora vanno a spasso per la cucina
........strdi
io so tornato alle ore 22..........
mia moglie stava vedendo un ***** di telefilm su canale 5
in cucina in padella stavano 3 pezzi di petto di pollo.........rinseccoliti e fatti 1 ora prima
contorno na verdura non bene identificata...........solo bollita
allora mi dico........almeno mi faccio un bun bicchiere di vino
bianco gewurztraminer...............1/4 di bicchiere rimasto..........
rosso refosco dal penducolo rosso...............finito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma porco di quel porco !!!
alla fine mi sono preso uno yogurt.......almeno quello era buono e mo me sto fa na Ceres............
mia moglie stava vedendo un ***** di telefilm su canale 5
in cucina in padella stavano 3 pezzi di petto di pollo.........rinseccoliti e fatti 1 ora prima
contorno na verdura non bene identificata...........solo bollita
allora mi dico........almeno mi faccio un bun bicchiere di vino
bianco gewurztraminer...............1/4 di bicchiere rimasto..........
rosso refosco dal penducolo rosso...............finito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma porco di quel porco !!!
alla fine mi sono preso uno yogurt.......almeno quello era buono e mo me sto fa na Ceres............
quindi da oggi la celebre frase : " ducati un' apostrofo rosso tra la parola r ' ottame " coniata dall' esimio e con la quale mi ci addormentavo beatamente tutte le sere ripetendomela la dovr? buttare al cesso?
non gi posso credere
se tu sapessi quello che ? successo oggi.............non reggeresti........
io sto cercando conforto con l'alcool...........
caxxo live...ma ti fai trattare cos? a casa
dai caxxo
e checcazzo devo fa........???
per tornare a casa c'ho il k5........che ? na grande soddisfazione, ma fa freddo e non ci sono prede..............quindi poco divertimento.........
c'? la crisi
sul lavoro na tragedia..........
coi soldi che devo mettere di mio ci facevo na stagione in sbk da privato......
canale cinque fa le fiction de sta straminchia........
forse famo la fine della grecia......
il frigo ? vuoto
ma manco te poi incazz? perch? in periodi di crisi estrema gli equilibri familiari so gi? molto delicati............
i bambini dormivano quindi niente coccole..
meno male che c'ho er cane.............il labrador appena arrivato a casa ? impazzito per le feste che m'ha fatto
il boxer ? ancora piccolo non fa feste.......ma me lo metto a letto ? peggio dun gatto
si accoccola ed ? adorabile
certo poi la telefonata di quei due m'ha dato er colpo de grazia
Comment