Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CAMBIO SRAM X5 27 rapporti ... il peggior cambio che si possa avere: quando hai bisogno di cambiare salta ed ? la cosa pi? precisa che fa !!!!
PEDALI da incapace con gli inviti (amovibili per carit?) che fanno pi? danno che altro quando devi mettere gi? i piedi in fretta
FRENI A DISCO nemmeno idraulici... praticamente come se avessi i tubi in gomma ad agosto al Mugello dopo 50 giri tirati
PESO 14,45 (senza pedali) per la taglia S ... praticamente passi agevolmente i 15 kg. per la taglia M con i pedali ... Pesa come una bici da Freeride (biammortizzata con escursione da 180)
poi per carit?, tutto va bene per pedalare, ma non mi dire che ? perfetta perch? ? un cesso atomico pesante come un camion
ah, valore di realizzo FORSE 100,00 euro se la vendi dopo 6 mesi e non la maltratti troppo
adesso ti apro un topic nella sezione apposita, che qui siamo un tantinello OT
? ottima per 350 euro
prima di prenderla aprii un apposita discussioni qui su ddg
e in molti mi hanno detto che la migliore rapporto qualit? prezzo era questa
mio suocero che ? un esperto di bici non ci voleva credere che costasse solo 350 euro....
se vede proprio che siete dei ducazzari..............
io ve sfonno con la rockrider e con la k5 !!
questi se fanno le pippe mentali pure per la bicicletta...........
lascia stare le bici Pi?, l? non puoi mentire a nessuno neanche se la "elabori"
facciamo cos?: pensa ad allenarti e prendi la bici che vuoi... quando arrivi a 4.000 km. di sali scendi in MTB, mi telefoni e andiamo a fare un giretto insieme
lascia stare le bici Pi?, l? non puoi mentire a nessuno neanche se la "elabori"
facciamo cos?: pensa ad allenarti e prendi la bici che vuoi... quando arrivi a 4.000 km. di sali scendi in MTB, mi telefoni e andiamo a fare un giretto insieme
ricorda sempre una cosa
sul certificato medico della mia licenza da real pilot c'? scritto : L'ATLETA Cinti...........
Comment