Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda non l'avrei fatto nemmeno in tempi di guerra..figuriamoci in allenza..e poi ? escluso che io possa salire su quel coso ...coi pomponi non ce vado proprio d'accordo..la loro poerile erogazione sminuisce le mie capacit? di guida fuori dal comune...:gaen:
hai detto bene ... PAURA, ma non come la intendi tu
Pi?, se vuoi una Front (ammortizzata solo davanti per pedalare in mezzo ai boschi e fare Km. / fondo) stai su un budget vicino ai 1.000,00 e prendi
Se vuoi una Full (ammortizzata davanti e dietro per farti qualche discesina goduriosa) stai sui 1.500,00 / 2.000,00
parlo di bici nuove e di marche tipo Specialized, Trek, Scott, Cannondale ...
una Full da 120 (escursione forca e mono) ? molto pedalabile e ti permette praticamente tutto in discesa, salvo quelle che faccio di solito io dove riesci a scendere ma devi avere gi? un po' di mestiere
Pi?, se vuoi una Front (ammortizzata solo davanti per pedalare in mezzo ai boschi e fare Km. / fondo) stai su un budget vicino ai 1.000,00 e prendi
Se vuoi una Full (ammortizzata davanti e dietro per farti qualche discesina goduriosa) stai sui 1.500,00 / 2.000,00
una Full da 120 (escursione forca e mono) ? molto pedalabile e ti permette praticamente tutto in discesa, salvo quelle che faccio di solito io dove riesci a scendere ma devi avere gi? un po' di mestiere
a Dan?...ndo usa la bici live si e no ci stanno i sanpietrini da scavalcare
ma scusa..........alla rock rider 5.3 cosa manca ?
telaio in alluminio freni a disco cambio serio e componentistica seria...........
ma scusa..........alla rock rider 5.3 cosa manca ?
telaio in alluminio freni a disco cambio serio e componentistica seria...........
CAMBIO SRAM X5 27 rapporti ... il peggior cambio che si possa avere: quando hai bisogno di cambiare salta ed ? la cosa pi? precisa che fa !!!!
PEDALI da incapace con gli inviti (amovibili per carit?) che fanno pi? danno che altro quando devi mettere gi? i piedi in fretta
FRENI A DISCO nemmeno idraulici... praticamente come se avessi i tubi in gomma ad agosto al Mugello dopo 50 giri tirati
PESO 14,45 (senza pedali) per la taglia S ... praticamente passi agevolmente i 15 kg. per la taglia M con i pedali ... Pesa come una bici da Freeride (biammortizzata con escursione da 180)
poi per carit?, tutto va bene per pedalare, ma non mi dire che ? perfetta perch? ? un cesso atomico pesante come un camion
ah, valore di realizzo FORSE 100,00 euro se la vendi dopo 6 mesi e non la maltratti troppo
adesso ti apro un topic nella sezione apposita, che qui siamo un tantinello OT
Comment