Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che il mercato stia prendendo tutta un'altra piega..
tutti stanno andando sul turismo/enduro e naked
ieri son stato in fiera..
le 600SS sono morte..
honda ? dal 2007 che ? cosi
yama ? dal 2006
triumph idem
kawa 2009/2010
suzu..no comment
esposte ce n'era una x casa..forse triumph ne aveva giu 3
mv molto bella..ma credo solo x una nicchia di mercato
1000 nuovi..praticamente solo ducati..
le jap si son spostate tutte sul mercato enduro/turistico..
kawa con la er6f e la versys 1000 e l'sx dell'anno scorso
suzu col 650 e il 1250 che son orribili..
per non parlare delle "cose" con cui ha "addobbato" la 650 e il burgman..
yama con le super tener? e un altro 600 e i soliti fazer
triumph col 1050 e la 800
honda col crossrunner e altre 2 moto (sempre turistiche) di cui una con cambio automatico!
almeno qui qualcosa d'innovativo c? e si vede..
la crisi c? e si sente..ma i jap non stanno cmq investendo..
rimangono a galla..
io credo che il mercato stia prendendo tutta un'altra piega.. tutti stanno andando sul turismo/enduro e naked
ieri son stato in fiera..
le 600SS sono morte..
honda ? dal 2007 che ? cosi
yama ? dal 2006
triumph idem
kawa 2009/2010
suzu..no comment
esposte ce n'era una x casa..forse triumph ne aveva giu 3
mv molto bella..ma credo solo x una nicchia di mercato
1000 nuovi..praticamente solo ducati..
le jap si son spostate tutte sul mercato enduro/turistico..
kawa con la er6f e la versys 1000 e l'sx dell'anno scorso
suzu col 650 e il 1250 che son orribili..
per non parlare delle "cose" con cui ha "addobbato" la 650 e il burgman..
yama con le super tener? e un altro 600 e i soliti fazer
triumph col 1050 e la 800
honda col crossrunner e altre 2 moto (sempre turistiche) di cui una con cambio automatico!
almeno qui qualcosa d'innovativo c? e si vede..
la crisi c? e si sente..ma i jap non stanno cmq investendo..
rimangono a galla..
ma non solo le jap vanno sul turistico/naked/motardone
le Ducati pi? vendute sono le Multirutto e la diavel
vediamo come andr? la panigale ma secondo me superare le 4/500 moto vendute in Italia nel 2012 sar? gi? un grosso risultato
non dimenticate che i jappi quest'anno hanno dovuto sopportare terremoto, tsunami, disastro nucleare e vari tifoni potentissimi
fossero successe a noi queste cose avremmo gi? chiuso tutto
Non dimenticate poi che i jappy vedono le cose a livello globale
I soldi non si fanno pi? con le supersport in europa ma con le moto versatili nei mercati emergenti tipo le 800 bicilindriche con il cambio a doppia frizione.
Anchen BMW ha congelato la 675 3 cilindri gi? pronta e ha presentato lo scooterone
Anchen BMW ha congelato la 675 3 cilindri gi? pronta e ha presentato lo scooterone
forse perch? hanno visto la F3 e si sono caccati sotto, cio? hanno visto che la loro ? decisamente inferiore, e prima di fare un flop clamoroso, attendono di testare la F3 e poi miglioreranno la loro per renderla competitiva con essa
la cbr nuova ha "solo" 178 cv... ci sono rimasto un pochetto quando ho letto il dato... mentre la suzuki non ha dichiarato le potenze della "nuova" 1000.... sar? che ha millemila cv? mah!
forse perch? hanno visto la F3 e si sono caccati sotto, cio? hanno visto che la loro ? decisamente inferiore, e prima di fare un flop clamoroso, attendono di testare la F3 e poi miglioreranno la loro per renderla competitiva con essa
Ahahah! Bmw, commercialmente parlando, pu? far cagare tutti sotto e lo hanno dimostrato con l's1000 rr! Non sono sciocchi a lanciare un prodotto in un segmento morto! Voglio vedere quante f3 venderanno!
ma perch? invece di aspettare con cos? tanta ansia le moto nuove con 1000milacavalli, non impariamo a sfruttare a dovere le nostre k6-k7-k8-k9 ecc......?????se marietto al muggio gira in 55 vuol dire che la moto lo pu? fare siamo noi purtroppo che non ci arriveremo mai non le nostre moto!!!! mi sembra che stiamo diventando tutti ultroni......(ultrone non me ne volere) compriamo la moto ultrarpotente cos? i tempi si abbassano................. scusate ma mi sembra veramente una stronzata, ditemi quanti di noi sono in grado di sfruttare tutto un millone (m? compreso ovvio!)............
x chi al muggio(preso come riferimento) gira in 05'in 08' o in 10 da limare c'? ancora parecchio..... quindi io direi...... meno seghe mentali e pi? gasssssss!!!!!
ora se volete insultatemi pure, questa ? semplicemente la mia personalissima opinione da felicissimo possessore di un k6 che non invecchia mai e mi d? sempre delle gran soddisfazioni!!
la cbr nuova ha "solo" 178 cv... ci sono rimasto un pochetto quando ho letto il dato... mentre la suzuki non ha dichiarato le potenze della "nuova" 1000.... sar? che ha millemila cv? mah!
S?s?, ci credo sulla parola, per carit?, solo immagino che nella realt? dovr? avere delle qualit? aggiuntive sto motore, altrimenti sarebbe stata una attivit? fallimentare quella che hanno fatto sul motore lasciando invariato tutto il resto.
Comment